FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pantaloni a vita bassa: quanto contano le...
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 20:23  
ma veramente non capite l'importanza delle mutande?
secondo me fate finta.

altrimenti non ci sarebbero tante persone che mi rimproverano perchè i mutandoni ascellari sbucano fuori dai jeans facendomi assomigliare a mia nonna d'estate...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 20:26  
Io quando esco di sera (in particolare d'estate) ci metto più tempo ad aggiustarmi le mutande che i capelli.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-07-2004 20:27  
quote:
In data 2004-07-08 20:23, liliangish scrive:
secondo me fate finta.

altrimenti non ci sarebbero tante persone che mi rimproverano perchè i mutandoni ascellari sbucano fuori dai jeans facendomi assomigliare a mia nonna d'estate...

mannò fanno finta..
poi non ho voglia di elencare il mio guardaroba intimo..inizi tu?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 20:51  
quote:
In data 2004-07-08 20:27, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-07-08 20:23, liliangish scrive:
secondo me fate finta.

mannò fanno finta..
poi non ho voglia di elencare il mio guardaroba intimo..inizi tu?

ho una collezione incredibile di mutande e perizomi... ma finisco col mettere sempre le mutandine di cotone alla Bulma.
meglio essere ordinate e profumate che puzzare di ****** per le mutande di lycra, soprattutto d'estate....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:21  
Rifatevi gli occhi....

Link

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-07-2004 22:31  
nero blocchi la crescita...x favore evita certe cose!!!

ritornando al post iniziale, beh a me fanno schifo gli slip per uomo! sono orrendi!!!! mi piacciono i boxer corti e elasticizzati!! x le donne meglio uno slip di cotone, molto + pratico e comodo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sylvia

Reg.: 19 Mag 2004
Da: Kyjov (es)
Inviato: 08-07-2004 22:35  
ma quali occhi ...

yes

Visualizza il profilo di Sylvia  Invia un messaggio privato a Sylvia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-07-2004 23:10  
Potrei fare pazzie per un perizoma che sbuca dai pantaloni a vita bassa.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 23:14  
Kaiser stai partecipando ad una gara per raggiungere la vetta della Nerdlist delle firme?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 01:32  
quote:
In data 2004-07-08 18:36, lilja4ever scrive:
…mutande nell’inizio di una amicizia o un rapporto affettivo?
Questo topic lo voleva iniziare la mia amica MutandaPaz, che si è offesa perché gli avete chiuso (giustamente direi) un sondaggio e mi mando’ un pvt per chiedermi di pubblicare questa fantastica inchiesta sulle mutande ben in vista, multicolori, alla moda etc etc. Dunque, ci si può innamorare di un paio di mutande prima ancora della persona che le porta? Se portate i pantaloni a vita bassa, le mutande le “abbinate” col resto dell'abbigliamento? Sono o non sono il vostro biglietto da visita?

e nn credi che, giustamente direi, anche questo topic venga chiuso con successo come quello della tua amica??
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 02:59  
quote:
In data 2004-07-08 23:10, KaiserSoze scrive:
Potrei fare pazzie per un perizoma che sbuca dai pantaloni a vita bassa.

... anche se a indossarlo fosse un uomo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Reg.: 08 Lug 2004
Inviato: 09-07-2004 10:00  
quote:
In data 2004-07-08 19:40, 13Abyss scrive:
montoya...sai cuocermi fagioli e cotiche con il tuo pancino? una peperonata? topi morti?
nooo???!!!
macchètiparloafare...

Come no! Basta che poi a forza di mangiare fagioli....

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 10:33  
io non le porto...risolto il problema...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Inviato: 09-07-2004 10:43  
quote:
In data 2004-07-08 20:26, sandrix81 scrive:
Io quando esco di sera (in particolare d'estate) ci metto più tempo ad aggiustarmi le mutande che i capelli.

Ma che hai le mutante che ti arrivano al collo? occhio che se inciampi rischi di strozzarti!!!

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Inviato: 09-07-2004 10:46  
quote:
In data 2004-07-09 10:33, burnham80 scrive:
io non le porto...risolto il problema...

avrai i cojoni a rimbarzzella

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009409 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd