Autore |
Gardaland |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 02-07-2004 13:55 |
|
è stupendo , il nostro disneyland...gli adulti pagano 34 euro se non sbaglio. I bambini sotto il metro gratis, se superi di mezzo cm il metro so cassi tuoi. Poi mangia qualcosa, un gelatino che ne so...alla sera ti sei svuotato il portafoglio.
MA è un divertimento super si...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 02-07-2004 14:40 |
|
Andai a Mirabilandia con la scuola, una collega riuscì a trascinarmi sui canotti che precipitano velocemente in giù, col risultato che ti fai un bel bagnetto, con l'acqua che ti schizza dappertutto.Però io mi misi dietro.Facemmo il giretto in gondoletta a Venezia in miniatura e altre cose che non ricordo.Ricordo esattamente, invece, le montagne russe, ci andai da ragazzina, fu tale lo spavento che giurai di non tornarci più, infatti, nonostante le sollecitazioni degli alunni ad andarci a Rimini, fui decisa a non ripetere l'esperienza, fossi matta, mi si scombussola tutto il paccotto intestinale!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-07-2004 15:15 |
|
quote: In data 2004-07-02 12:17, Rananera scrive:
eh appunto..spiegatemi che gusto c'è a star male...cribbio, non ci arrivo, nonono, son troppo limitata.
|
Ma mica tutti stanno male!
Quando sono scesa dalle montagne russe, stavo benissimo!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-07-2004 16:10 |
|
quote: In data 2004-07-02 13:55, MRSSTEELE scrive:
è stupendo , il nostro disneyland...gli adulti pagano 34 euro se non sbaglio. I bambini sotto il metro gratis, se superi di mezzo cm il metro so cassi tuoi.
|
e io che sono 1.47??? mi faccio vedere piccola, mi faccio la treccia??
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Rananera
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 72 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2004 16:16 |
|
€34???
Ma solo a me pare davvero tanto per un paio di giostre?!
Se ben ricordo non tutte eran comrpese nel biglietto di ingresso...
_________________ slap a tutti dappertutto |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-07-2004 20:30 |
|
quote: In data 2004-07-02 16:16, Rananera scrive:
€34???
Ma solo a me pare davvero tanto per un paio di giostre?!
Se ben ricordo non tutte eran comrpese nel biglietto di ingresso...
|
no gardaland costa 23 quest'anno e mirabilandia 21...eurodisneyland è molto più caro e fa molto più schifo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 02-07-2004 21:59 |
|
vorrei tanto andarci
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 02-07-2004 22:30 |
|
quote: In data 2004-07-01 10:29, Juliet scrive:
è da una vita che non ci vado comunque ce ne sono tantissimi che mi piacciono anche se io in generale soffro di vertigini...però l'anno scorso sono stata all'Europa Park in Germania...che spasso, altro che Gardaland!
|
Io ci vado ogni anno! troppo bello il silver star! una caduta libera da 73 metri d'altezza! da cagarsi in mano dalla paura!
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-07-2004 17:29 |
|
quote: In data 2004-07-02 21:59, Sara87 scrive:
vorrei tanto andarci
|
Dai Sara! Il prossimo anno organizziamo un bell'incontro con gli utenti a Gardaland!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 04-07-2004 01:18 |
|
Sono stato a Gardaland proprio oggi.
Resoconto della giornata.
Un pseudoamico mi sveglia per le 7 di mattina. Nancy nemmeno fa in tempo a lavarsi che già si ritrova in macchina addormentato. Si risveglia già a Gardaland poco prima delle 10. C'è ancora poca gente, i pseudo amici vogliono subito tirare nelle cazzatine tipo montagne russe o blue tornado, ma nancy è troppo scazzato quindi si gode un tour panoramico in un trenino che fa il giro del parco. Dopo è tempo di un coso a 4d, ma la fila arriva fino a fuori, quindi nancy e pseudo amici (sotto suggerimento del sottoscritto sempre più scazzato e assonnato) optano per un altro giro panoramico, questa volta sopra una specie di aeroplanino. intanto il sole comincia a sciogliere nancy, così decide di rifugiarsi nella piramide del faraone per godersi un po di sana freschezza. durante il tragitto la giostra si ferma 2 o 3 volte, con tanto di annuncio: "si pregano i gentili passeggeri di rimanere seduti". usciti dopo 3 ore dal covo del faraone nancy accoglie i suoi amici ultra esaltati dal blue tornado. intanto il caldo è sempre più coglionaccio, così nancy si gode un bellissimo show sul palaghiaccio intitolato Il libro della giungla. solo che al posto di cantare le canzoni del libro della giungla, lo show cantava le canzoni de Il re leone. durante "can you feel the love tonight" nancy si commuove pure, in fondo gardaland sta vicino verona, la città di quella stronza della sua ex ex ragazza.
Dopo comincia a farsi sentire la fame, per tutto il tour a gardaland nancy campa unicamente di granita al limone e sigarette. ma il caldo è sempre più soffocante, così nancy si leva la maglietta esibendo il suo fisico anoressico, trova una panchina, e dorme. Circa dopo 3 ore viene svegliato, nancy si guarda addosso e nota che è mezzo marrone e mezzo giallo a causa della mezza abbronzatura. nancy si compra un bel cerchietto con tanto di corna, così gira a gardaland con due corna da diavoletto da vero perfetto cornuto. e finalmente si va a casa, alluluja. Nancy rimette piede a casa alle 20.00, poi ha mezz'ora per prepararsi per andare al cinema a vedere quella merda di jason x. che giornata del cazzo...
Cercando in giro un po’ di divertimento
Alla ricerca di quello giusto
Cosi’ narcotico , fuori bersaglio
Che figata
Che bel culo
[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 04-07-2004 alle 01:24 ] |
|
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006 Messaggi: 112 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-03-2006 12:28 |
|
Gardaland è da 5 anni che non ci vado.
è stupendo;senza nullatogliere niente a disneland ma Gardaland è stupendo
_________________ L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi) |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 12-03-2006 12:36 |
|
quote: In data 2006-03-12 12:28, Carlus scrive:
Gardaland è da 5 anni che non ci vado.
è stupendo;senza nullatogliere niente a disneland ma Gardaland è stupendo
|
ma tu ci sei stato a Disneyland? |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 12-03-2006 13:16 |
|
quote: In data 2004-07-01 10:40, MrVercetti scrive:
Ho la fortuna di averlo a 30 km da casa ma ci vado di rado, troppe code, a meno che non si abbia la possibilità di andarci nei giorni lavorativi.
L'ultima volta ho fatto come Alo, niente montagne russe ma cinema dinamico.
| cazzo cazzo cazzo... esisteva già uno con il mio avatar nel 2004...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 12-03-2006 13:17 |
|
io si
è più per ragazzini ma più spettacolare |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 12-03-2006 13:19 |
|
cmq è un grave peccato, ma in diciotto anni della mia vita non ci son mai stato...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|