FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi è mai capitato di piangere....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi è mai capitato di piangere....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore vi è mai capitato di piangere....
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-06-2004 11:10  
Mi capita spesso di piangere ma nn cè sempre un motivo a volte mi capita di cadere nella malinconia piu' deprimente !! Sara' l'eta ' ???

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-06-2004 11:13  
mi è capitato molte volte di piangere senza riuscire a non trovare il motivo,poi però il motivo veniva sempre a galla tra le lacrime!

una volta piangevo molto di più in pubblico,ora per niente,magari mi si inumidiscono solo gli occhi,ma mi sforzo di ricacciare giù tutto,anche perchè quando piango mi diventa automaticamente il naso rosso e oltretutto le mie non sono piccole lacrime,ma lacrimoni enormi!!!sarebbe impossibile passare inosservata!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-06-2004 11:13  
quote:
In data 2004-06-30 11:10, Sara87 scrive:
Mi capita spesso di piangere ma nn cè sempre un motivo a volte mi capita di cadere nella malinconia piu' deprimente !! Sara' l'eta ' ???

perchè la malinconia non è un motivo ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-06-2004 11:14  
quote:
In data 2004-06-30 11:10, Sara87 scrive:

Sono le tempeste ormonali. Le ragazze piangono, i ragazzi diventano agitati e si mettono in caccia.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 11:29  
non mi ricordo l'ultima volta che ho pianto
e questo mi preoccupa non poco

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2004 11:51  
Ultimamente mi capita di ritrovarmi con un velo di lacrime, non è proprio un pianto, in genere lo blocco prima.
Anche se all'apparenza non ne vedo il motivo basta fermarmi un attimo e mi accorgo che quella particolare cosa mi ha riportato alla mente una persona cara morta da poco.
Ci sono semrpe un sacco di motivi per piangere, basta andare a memoria...

Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2004 12:27  
Io non piango neanche quando il motivo ci sarebbe.
Purtroppo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 30-06-2004 12:31  
tante volte... più che altro per sfogo...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-06-2004 13:42  
Oh si! Avete letto ultimamente gli ultimi topic?? ahahahah non sono riuscito a trattenere le lacrime ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 13:44  
sì mi è capitato di piangere senza motivo e a volte mi ha fatto sentire una sciocca questo comportamento...magari anche a scuola, fissando senza particolari pensieri fuori dalla finestra mi scendevano i lacrimoni, e mi sentivo una stupida nel non trovare una spiegazione

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-06-2004 13:56  
se c'è da piangere io non mi tiro mai indietro ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 13:58  
non è il fatto di tirarsi indietro, piangere per me è molto liberatorio, più che delirare....però non deve capitare troppo spesso

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 30-06-2004 22:19  
mi è capitato diverse volte di piangere, ma il motivo c'era sempre. anche in compagnia, però è da molto che non mi succede. probabilmente era uno sfogo, un modo per far capire a qualcuno qualcosa che altrimenti non avrebbe capito.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2005 09:04  
si,a me capita,ma in verità un motivo cè..però non è un vero pianto,scende qualche lacrima..però mi capita raramente.

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-08-2005 09:25  
Se piangi c'è sempre un motivo...si può dire che è un motivo del cazzo e allora sì, qualche volta ho pianto a cazzo, ma quasi sempre da solo, non mi piace farmi vedere piangere

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd