Autore |
AVETE MAI LASCIATO/A UN RAGAZZO/A PERCHE'... |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 30-06-2004 00:18 |
|
quote: In data 2004-06-30 00:16, Tenenbaum scrive:
CCNP
col
cazzo
non
parto
|
..ok ma ti suggerisco di farlo perlomeno conservare criogenicamente per quando torni...potrebbe sempre servirti un domani..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Neraka
 Reg.: 16 Giu 2004 Messaggi: 16 Da: Maniago (PN)
| Inviato: 30-06-2004 00:58 |
|
Io ho mollato un ragazzo perchè i nostri discorsi erano troppo limitati, lui non usciva da "auto, calcio, ferrari, scuola"..
Dopo 4 mesi stavo sclerando nonostante gli volessi un bene dell'anima..
Unico dettaglio: non gli ho detto il motivo reale.. Mi sembrava troppo privo di tatto.. |
|
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004 Messaggi: 43 Da: udine (UD)
| Inviato: 30-06-2004 01:05 |
|
Ma alla fine non ti sei comportata da stronza, non l'hai sfruttato e poi piantato.. hai omesso la verità, ma tu stessa dici che gli volevi bene, hai solo trovato un'incompatibilità e hai capito che non poteva funzionare! Su Su... lo so io che sei una brava ragazza
_________________ I boschi giacciono bui, il giorno si scolora ai bordi dei colli in rosse aureole.Il vento se ne va a passi tardi attraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.
|
|
Neraka
| Inviato: 30-06-2004 01:23 |
|
quote: In data 2004-06-29 23:02, katomiao scrive:
ehmm.. effettivamete io per un periodo ho frequentato un ragazzo solo perchè aveva la moto.. e io adoro la moto.. dopodichè l'ho piantato dicendogli che era passato poco troppo tempo dalla storia precedente e che non ero pronta ad innamorarmi nuovamente...balle, non mi piaceva proprio lui!!!intanto mi sono fatta scarrozzare tutta l'estate al mare..
Lo so... mi faccio schifo da sola... spero di non ricevere troppi insulti
sono cose che non farei mai più!!! uno di quegli errori che ti porti dentro e non sai come impedire al tuo senso di colpa di logorarti ogni volta che ci ripensi..
|
Su su, alla fine si è divertito anke lui.. Le storie non devono essere sempre quelle "per sempre".. Si sta un pò insieme, ci si diverte e poi le strade si dividono.. Quando invece arriva l'Amore si rasenta l'eternità e questo dovrebbe ripagarti di tutti gli errori fatti prima no?
|
|
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004 Messaggi: 43 Da: udine (UD)
| Inviato: 30-06-2004 01:28 |
|
quote: In data 2004-06-30 01:23, Neraka scrive:
Su su, alla fine si è divertito anke lui.. Le storie non devono essere sempre quelle "per sempre".. Si sta un pò insieme, ci si diverte e poi le strade si dividono.. Quando invece arriva l'Amore si rasenta l'eternità e questo dovrebbe ripagarti di tutti gli errori fatti prima no?
|
Su questo ti do ragione!...
ma siamo bravissime a consolarci noi due eh? sembra quasi che ci conosciamo da una vita!
_________________ I boschi giacciono bui, il giorno si scolora ai bordi dei colli in rosse aureole.Il vento se ne va a passi tardi attraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 30-06-2004 01:31 |
|
.....si si è divertito anche secondo me lui...ma per eternità quanti mesi intendete?
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Neraka
| Inviato: 30-06-2004 01:38 |
|
quote: In data 2004-06-30 01:28, katomiao scrive:
Su questo ti do ragione!...
ma siamo bravissime a consolarci noi due eh? sembra quasi che ci conosciamo da una vita!
|
Direi anche io.. Ma non è che ci siamo incontrate in un altra vita? Potrebbe essere?
_________________ Mi vesto di parole impolverate come desideri sporchi, violenti.. Non cerco vanti, ma vite copiose, sangue Vi chiederò e lerci altari.. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-06-2004 10:26 |
|
certo che l'ho fatto , essendo io una stronza di prima categoria, secondo quanto dicono di me...
ma quando ho lasciato il mio ragazzo dicendogli che meritava di meglio, era vero!!lo pensavo sul serio!!beh lui mi amava tantissimo, io gli volevo bene e basta...mi sembrava poco, mi sentivo sempre inadeguata, e lui meritava davvero una che lo amasse con la A maiuscola... per il resto è vero, sono proprio una stronza..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-06-2004 10:36 |
|
il fatto che si dica quella frase non significa assolutamente che il motivo sia quello...
se un ragazzo lascia la sua ragazza proferendo ( e pensando quella frase) significa che non è convinto dei suoi sentimenti, si accorge dunque di poter arrecare del male ad una persona a cui magari è affezionato, ma questop non toglie che si questo il motivo per cui la si lascia! il motivo viene prima: non le si vuole far del male perchè non si prova ciò che si dovrebbe provare per avere un rapporto che non corra rischi (o cha almeno dia l'illusione che il cielo sia sempre sereno sopra di voi, perchè questo è amare) e soltanto doipo si lasia.
"ti lascio perchè sonotroppo stronzo per te" e quivale a dire: "senti quello che provo per te forse non è quello che provi tu per me, di conseguenza potrei ferirti a lungo andare, tanto vale ferirti adesso..."
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-06-2004 10:45 |
|
In fondo è in questi frangenti di vita che emerge la capacità di vestire i panni da uomo...
"Scusa,non è colpa tua,è colpa mia....tu sei perfetta...davvero..."
Oppure:
"Lo faccio per te,perchè ti rispetto,puoi avere molto di più......"
Sono frasi che quando le pronunci ti fanno sentire a teatro,l'impegno è quello..e ti piacerebbe sentire un applauso alla fine.
Ma ti sfiancano,e alla fine realizzi che avresti potuto anche risparmiarti quella tragedia esistenzialista...ma sempre alla fine..
Per fortuna mi è capitato pochissime volte,di solito preferivo mettere in pratica un'altra tattica:la fuga.
Ricordo un'episodio,ero in terza media o giù di lì.I tempi delle dichiarazioni d'amore palpitanti.E c'era una ragazzina che mi degnò di una di queste.Non che fosse brutta,era molto carina....ma era il 10 o 11 febbraio...mancava poco a S.Valentino...farle un regalo?...è sempre la tua ragazza...state inseme da pochi giorni però...si,ma lei magari se lo aspetta...ma non mi viene per nulla...e se poi lei mi regala qualcosa?...ma chi è questa?
Le dissi la solita,grande,frase di circostanza,per non compromettermi e per tenerla comunque là:"Scusa,si,ma guarda,sono proprio confuso,tu mi piaci ma...facciamo così...riparliamone fra qualche giorno..lasciami fare un pò di chiarezza..."
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 30-06-2004 10:49 |
|
quote: In data 2004-06-30 10:45, ilNero scrive:
In fondo è in questi frangenti di vita che emerge la capacità di vestire i panni da uomo..........
|
Sei proprio un napoletano doc. ( inteso in senso positivo) Soluzione pronta per ogni frangente! |
|
ilNero
| Inviato: 30-06-2004 10:56 |
|
No ma..in generale,il solo pensiero di dover vivere una situazione del genere già mi angoscia...
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 30-06-2004 10:59 |
|
quote: In data 2004-06-30 10:56, ilNero scrive:
No ma..in generale,il solo pensiero di dover vivere una situazione del genere già mi angoscia...
|
Ad una ragazza potresti dire addio inviandole un bigliettino tramite Iris. Credo che nessuna oserebbe replicare.
Credo di ricordare giusto il nome Iris. |
|
ilNero
| Inviato: 30-06-2004 11:08 |
|
quote: In data 2004-06-30 10:59, aralis scrive:
quote: In data 2004-06-30 10:56, ilNero scrive:
|
Ad una ragazza potresti dire addio inviandole un bigliettino tramite Iris. Credo che nessuna oserebbe replicare.
Credo di ricordare giusto il nome Iris.
|
Nemmeno..Iris è gelosissima,la prima volta che invitai la mia ragazza a casa la salutai con un bacio;lei le strappò la borsa con un morso,e la trascinò in giro spargendo il contenuto per tutta la casa...
Ma tornando al topic,la cosa che mi angoscia è pensare di trovarmi in una situazione del genere,che tra l'altro può capitare.Credo che sarei capace di inventare la frase ad effetto,ma solo per qualche minuto,di fronte alla richiesta di qualche chiarimento credo che non esiterei ad essere veramente chiaro.
Per la serie:gioca la prima carta,se non ti va bene scoprì tutto e passi la mano.
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 30-06-2004 19:54 |
|
quote: In data 2004-06-29 23:02, katomiao scrive:
ehmm.. effettivamete io per un periodo ho frequentato un ragazzo solo perchè aveva la moto.. e io adoro la moto.. dopodichè l'ho piantato dicendogli che era passato poco troppo tempo dalla storia precedente e che non ero pronta ad innamorarmi nuovamente...balle, non mi piaceva proprio lui!!!intanto mi sono fatta scarrozzare tutta l'estate al mare..
Lo so... mi faccio schifo da sola... spero di non ricevere troppi insulti
sono cose che non farei mai più!!! uno di quegli errori che ti porti dentro e non sai come impedire al tuo senso di colpa di logorarti ogni volta che ci ripensi..
[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 29-06-2004 alle 23:04 ]
| CHE STRONZA DI PRIMA CATEGORIA!!!! |
|