FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'ultimo desiderio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'ultimo desiderio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'ultimo desiderio
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 21:37  
ma a foscolo!!!!!!!!!!!!!
battuta decisamente non riuscita...sigh...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 22:11  
Non c'è un emoticon che mima le carezze?Su non prendertela,andrà meglio la prossima volta.

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 30-06-2004 alle 00:49 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 22:28  
io passo la notte a scrivere lettere... lettere che non spediro` mai, parliamoci chiaro, sono lettere d'amore che scrivo e che pero` non avro` mai il coraggio di spedire alla persona che piu` amo a uesto mondo... di solito appena finisco di scrivere sono gia` le due passate... rileggo tutto, ci vedo una marea di sciocchezze e faccio per buttare tutto, ma poi mi fermo e me la conservo. sono almeno due settimane che vado avanti a scrivere lettere senza senso che poi non spedisco. nenche le rileggo, e` questo il fatto: le metto nella busta, le chiudo, e poi le infilo nel cassetto delle mutande (non commentate, e` l'unico dove mia madre non va a ficcare il naso). il fatto e` che... io so a chi spedirle, ma non ne ho il coraggio. proprio non ci riesco. fossero almeno in italiano, invece sono in inglese (lui non capisce un'acca di italiano...) quindi ho pure paura di aver fatto degli errori grammaticali nella foga della scrittura!
voi che dite, che devo fare? spedirgliele e aspettare mesi una risposta che gia` so non arrivera`, ma mettendomi il cuore in pace pensando che almeno lui sa con chi ha a che fare, oppure mi crogiolo nella convinzione che sono una perfetta imbecille e lascio le lettere ad ammonticchiarsi nella mia biancheria intima, finche` non riusciro` a vederlo di persona? posto che questo avvenga, cosa di cui manco sono sicura...
l'amore e` proprio imbecille. sta in equilibrio su un filo spinato e gli occhi bendati senza neanche rete protettiva. e senza un pubblico. lo fa perche` non sa fare altro, suppongo. neanche io so fare altro che scrivere lettere. sono cretina almeno quanto l'amore, solo non capisco perche` tutti ci prestino tanta attenzione. forse vogliono vedere quando cadra`?
forse finira` al suolo dopo che capiro` che i miei sentimenti non sono ricambiati... lui non mi ama. ma perche` allora continuo a sprecare la carta derivata da almeno tre foreste pluviali?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 29-06-2004 22:58  
Mandagliele, con l'odore delle tue mutande, correrà subito!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 29-06-2004 23:01  
veramente sanno di detrsivo... potrei anche strofinarci su un po` di sapone... comunque grazie. pensi che dovrei spedirli tutto, allora?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 29-06-2004 23:03  
Secondo me,si, ogni lasciata è persa!

Saeros

Inviato: 29-06-2004 23:16  
non lo so, gin... lui quasi manco sa che esisto... il suo indirizzo me lo sono procurato per miracolo... mi sento come un grumo di dentifricio chiuso in un tubetto arrotolato. male.

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-06-2004 23:30  
....bello.. credo che l'imprinting di questa sezione in quest'ultimo periodo piacerebbe molto anche a Edgar Allan..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 29-06-2004 23:52  
credi che lui mi consiglierebbe di spedire quelle lettere?

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-06-2004 00:08  
quote:
In data 2004-06-29 23:52, Saeros scrive:
credi che lui mi consiglierebbe di spedire quelle lettere?

Chi?? Edgar? sicuramente però usa la prioritaria,arriva prima e se non ricevi risposta puoi sempre convincerti che non sia semplicemente arrivata mai a destinazione...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-06-2004 01:22  
quote:
In data 2004-06-29 04:00, Deeproad scrive:

Sono rimasto solo, come al solito. Non ho nessuna voglia di dormire e stanotte il caldo si è fatto davvero opprimente. L'unica cosa che si ode in lontanaza è l'abbaiare insistente dei cani, ma questo non è sufficente a tenermi compagnia. Ho appena smaltito l'effetto dell'alcool e sto attraversando quella tipica fase in cui, anche volendo, non sarei mai capace di mentire. Purtroppo però non c'è nessuno qui pronto a raccogliere le mie scottanti rivelazioni, perciò mi ritrovo consapevole del fatto che questa mia rara dose di estrema sincerità andrà a dissolversi negli oscuri meandri delle tenebre. Ma prima di abbandonarvi, in balia dei vostri incubi e dei vostri lamenti notturni, vorrei che il bianco volatile che con sguardo inquieto mi scruta dalle fronde di quell'albero esaudisse un mio desiderio. Vorrei che potesse condurmi lontano da qui e dare forma a quei pensieri che durante questi giorni affollano la mia mente. So che è una cosa impossibile, probabilmente ingiusta, ma lo desidero con tutte le mie forze...
A questo punto non mi resta che augurarvi una felice notte e spero vivamente che i vostri sogni non siano migliori dei miei. A presto...

deep

ah beh se bere fa questo effetto....bere fa bene!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-06-2004 09:14  
quote:
In data 2004-06-29 21:22, ginestra scrive:
Gaia, ma ti riferisci a Gion o a Foscolo????

Foscolo?
Chi sarebbe costui?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128744 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: