FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quattro opzioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quattro opzioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quattro opzioni
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-06-2004 19:23  
quote:
In data 2004-06-28 15:42, VViNks scrive:
fino ad oggi avrei chiamato la polizia.
dovesse capitarmi domani, chiamerei ginestra.

Non mi hanno ancora nominato sheridan del giorno dopo
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-06-2004 19:34  
La 2 toccando il meno possibile gli oggetti presenti nella camera per non viziare le eventuali prove,forse chiamerei col cellulare propio per non inquinare eventuali tracce sul telefono di altre persone...nel mentre di tutto ciò mi guarderei anche per bene le spalle.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-06-2004 19:48  
Io me la svigno di corsa, tanto, se è morto non posso fare niente.
E nemmeno lo tocco, magari mi sporco di sangue, fosse mai che aveva l'AIDS e mi contagio.
Insomma, faccio finta di aver visto niente.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-06-2004 20:33  
quote:
In data 2004-06-28 15:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-06-28 15:42, VViNks scrive:
fino ad oggi avrei chiamato la polizia.
dovesse capitarmi domani, chiamerei ginestra.

Lei detiene la corretta soluzione al quesito, di certo saprà cosa fare... ma dubito voglia spedirmi il suo numero di telefono... fortuna che ho sempre il portatile con me... le manderò un'e-mail...

Deep, magari avessi la soluzione, in realtà mi piace osservare le vostre reazioni di fronte ad un fatto serio.Abituata a vedere al cinema come la polizia strapazza i testimoni, sospettando anche di loro, forse me la squaglierei anch'io!
Ma probabilmente, essendo un'istinitiva, come ho sempre detto, piangerei e mi dispererei per la morte dell'amico e, senza indugiare, chiamerei la polizia.Poi... oltre che ad un terzo grado, a che altro mi potrebbero sottopporre?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 20:35  
Chiamerei prima un'ambulanza, poi la polizia, poi infine farei una caciare per tutto il palazzo.Magrai viene qualche medico.
Comunque non mi verrebbe mai in mente di scppare o cose del genere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2004 20:39  
io:
corro fuori
chiamo la polizia
piango
vomito

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-06-2004 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 20:44  
io porto avanti le indagini per conto mio!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 22:09  
quote:
In data 2004-06-28 20:39, mulaky scrive:
io:
corro fuori
chiamo la polizia
piango
vomito

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-06-2004 alle 20:40 ]

idem, anche se forse non nello stesso ordine..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 23:18  
quote:
In data 2004-06-28 22:09, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-28 20:39, mulaky scrive:
io:
corro fuori
chiamo la polizia
piango
vomito

idem, anche se forse non nello stesso ordine..

Basta che non vomiti mentre chiami la polizia, sennò non capiscono l'indirizzo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd