FilmUP.com > Forum > Off Topic - lettere d'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > lettere d'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore lettere d'amore
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-06-2004 01:34  
quote:
In data 2004-06-27 01:32, Petrus scrive:
dai manda!
che vuoi in cambio?

vieni su msn

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 01:37  
vengo dove ti pare

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2004 16:28  
E molto emozionante ritrovare una lettera ingiallita dal tempo scritta a mano,magari con un petalo secco di rosa dentro.
All'uomo moderno non è dato più vedere.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-06-2004 20:11  
quote:
In data 2004-06-26 22:32, Petrus scrive:
le lettere si scrivono quando ormai è finita
sono un segno nefasto

non è proprio vero..anzi..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 21:21  
quote:
In data 2004-06-27 01:07, 83Alo83 scrive:
non hai detto una nuova era riferito al fatto che gli hai detto di aver detto una cosa interessante.
il petrus può sembrare acerbo ma dentro la sua vigorosa cassa toracica da portos si nascone un cuore grosso come quello di un bue muschiato.

a proposito caro, ho una tua foto sai? tua, di gatsby,di naly e di nancy... siete dei bei tipi

ma possibile che sono l'unico a non averle????????????

Comunque io di lettere ne scivevo a 15 anni quando mi fidanzai con una ragazza tedesca d'estate e volevamo continaure la cosa quando Internet ancora non era troppo diffuso. Le lettere poi eran scritte in farncese e ciò limitava un poco la fantasia.
Quando invece aero alle medie andavo dietro ad una ragazzina delle calsse più piccola e gli scrivevo lettere anonime da trovare sotto il banco la mattina prima di entrare a scuola. Che timido che ero...Non avevo neanhe il coraggio di parlarle, poi dopo qualche mese mi scoprì e fino alla fine dell'anno(ero in terza media) feci di tutto per evitarla. fatto sta che tuttora non so se effettivamente non avessi alcuna possibilità.
Per fortuna che sono cambiato nel giro di poco.
Lettere non ne scrivo più ma ogni tanto(soprattutto durante o dopo una storia) mi capita di scrivere poesie. E le regalo.Le ritengo delle lettere, e quindi penso che nonstante tutto, le lettere abbiano ancora una certa valenza, se cioè assumono non tranto il modo per comunicare, quanto un plus alla comunicazione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Inviato: 27-06-2004 21:29  
ma insomma..questa foto la voglio anch'io alo!
e postatela per la gioia del forum intero..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-06-2004 21:39  
quote:
In data 2004-06-27 21:29, Harumy scrive:
ma insomma..questa foto la voglio anch'io alo!
e postatela per la gioia del forum intero..

quoto!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-06-2004 23:30  
Suvvia suvvia, molto meglio per la vostra salute mentale non vedere le nostre foto. Per carità!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-06-2004 23:51  
chi osa postare quelle foto o a diffonderla in giro li faccio a fette con le mie stesse mani. giuro.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Inviato: 27-06-2004 23:53  
quote:
In data 2004-06-27 23:51, NancyBoy scrive:
chi osa postare quelle foto o a diffonderla in giro li faccio a fette con le mie stesse mani. giuro.

dai sarebbe interessante!alo sei il primo?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd