FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gnocca e stupida o brutta e intelligente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 15:43  
quote:
In data 2004-06-23 15:21, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:15, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:13, 13Abyss scrive:
la putenza...

cos'é? LA voglio anche io...

Dicesi "putenza" una spropositata esternazione del proprio ego, dovuta perlopiù ad un'esagerata stima di se stessi.
Logicamente, se tale "putenza" ha ragione di esistere dipende da caso a caso...

Non fidarti della versione filosofica MRS, abyss a quest'ora sta smaltendo le sostanze assimilate ieri e sta provvedendo alla pianificazione delle provvigioni per la serata. In realtà la voce "putenza" è stata dal nostro collega metabolizzata dalla visione del lavoro vanziniano Eccezzziunale veramente, nel dettaglio nella scena in cui Donato (Diego Abatantuono nei panni del Ras della Fossa) scaglia un oggetto contro Franchino il Mazzulatore (capo degli ultras interisti). Quest'ultimo evita con sicurezza l'oggetto lanciato da Donato (che nel frattempo chiude gli occhi dalla paura), ma scivola su una buccia di banana, batte la testa ed entra in coma. Donato riapre gli occhi, si avvicina al rivale nerazzurro, lo osserva nella sua immobilità, sgrana gli occhi e fissando la propria mano dice ad alta voce: "Marò, che putenza!".

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 15:51  
non esistono donne brutte.
ma solo donne trascurate.
ergo punterei sull'intelligenza,.... sulla sensibilita', sui gusti personali, sulla semplicita', sul fatto che non sia di FI.
stop.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 16:13  
quote:
In data 2004-06-23 15:51, Hellboy scrive:
ergo punterei sull'intelligenza,.... sulla sensibilita', sui gusti personali, sulla semplicita', sul fatto che non sia di FI.
stop.

Buonista!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2004 16:27  
quote:
In data 2004-06-23 13:34, SolidSnake scrive:
Però pensandoci bene anche la bionda scema.....

ma quanto sei idiota! :
... e poi perchè solo le bionde sono sceme?

Ehm .... beh in effetti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-06-2004 16:32  
quote:
In data 2004-06-23 16:13, ipergiorg scrive:
quote:
stop.

Buonista!

ti riferisci al fatto che non sia di FI!
hai ragione.
buonista al contrario.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 16:41  
Qui come al solito si fa i furbi! Prendete la mia domanda per quello che è!
Per Hellboy supponiamo che la tua ragazza non smetta mai di essere trascurata nemmeno grazie al tuo eterno amore!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-06-2004 16:44  
quote:
In data 2004-06-23 16:41, ipergiorg scrive:
Qui come al solito si fa i furbi! Prendete la mia domanda per quello che è!
Per Hellboy supponiamo che la tua ragazza non smetta mai di essere trascurata nemmeno grazie al tuo eterno amore!

impossibile.
per mancanza della controparte!

Hellboy

Inviato: 23-06-2004 16:47  
se una donna si trascura vuol dire che non ama se stessa, come un uomo d'altra parte, ma si nota meno.
sono stato sposato e per quell'aspetto non ho mai avuto da lamentarmi.peccato per tutto il resto!

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-06-2004 17:05  
quote:
In data 2004-06-23 15:43, fassbinder scrive:
Non fidarti della versione filosofica MRS, abyss a quest'ora sta smaltendo le sostanze assimilate ieri e sta provvedendo alla pianificazione delle provvigioni per la serata. In realtà la voce "putenza" è stata dal nostro collega metabolizzata dalla visione del lavoro vanziniano Eccezzziunale veramente, nel dettaglio nella scena in cui Donato (Diego Abatantuono nei panni del Ras della Fossa) scaglia un oggetto contro Franchino il Mazzulatore (capo degli ultras interisti). Quest'ultimo evita con sicurezza l'oggetto lanciato da Donato (che nel frattempo chiude gli occhi dalla paura), ma scivola su una buccia di banana, batte la testa ed entra in coma. Donato riapre gli occhi, si avvicina al rivale nerazzurro, lo osserva nella sua immobilità, sgrana gli occhi e fissando la propria mano dice ad alta voce: "Marò, che putenza!".

Purtroppo, l'acuto Fass, amico del Ras, mi ha sgamato....
Patience.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 23-06-2004 17:07  
quote:
stop.

Vengo in pace hellboy.
Potrei gentilmente sapere cos'hanno le ragazze di Firenze che non va?
Tralasciando casi particolari come le tue disavventure personali, ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-06-2004 alle 17:08 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2004 17:10  
Ma FI sarà firenze? Forza Italia? Oppure abyss non ha ancora smaltito?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2004 17:11  
io opto per la brutta e stupida.

ognuno ha i suoi gusti.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 23-06-2004 17:11  
Smaltito ho smaltito.
Ma in realtà mi sorgono dubbi....
non avevo pensato a Forza Italia...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2004 17:15  
quote:
In data 2004-06-23 17:05, 13Abyss scrive:

Purtroppo, l'acuto Fass, amico del Ras, mi ha sgamato....
Patience.

non dovete fare ste cazzate. ho il morbo della conoscenza, ogni parola che leggo e che non conosco la devo cercare su tutti i dizionari del mondo. adesso stavo scendendo a comprarne uno aggiornato ad oggi alle 16:05, dato che in quello delle 13:20 non avevo trovato il termine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-06-2004 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-06-2004 17:58  
Bionda, gnocca, stupida e allegra!!! almeno non mi deprimo! Se poi ho proprio voglia di disquisire sopra i massimi sistemi vado dall'amica brutta, cicciona e intelligente!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.127048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd