FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore DOMANI MI LAUREO!!!!!aiuto!!!!!!!
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-06-2004 19:15  
Mi sorge una domanda... Anzi, tre: stai a lettere e filisofia, psicologia o medicina??

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-06-2004 20:11  
quote:
In data 2004-06-17 19:15, utopia scrive:
Mi sorge una domanda... Anzi, tre: stai a lettere e filisofia, psicologia o medicina??

sono a lettere e filosofia...mi laureo in filosofia della scienza..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 20:13  
quote:
In data 2004-06-17 15:59, ZoraDomina scrive:
Significa "non mi frega di niente".

Ora promettimi anche che imparerai a quotare...

calma calma c'è un momento per tutto...gli ultimi giorni per me sono stati ultra stressanti...
da domani mi applico allo studio del "come si quota"...
sicuro che la frase la dirò...magari in italiano, ma me le sto ripetendo centinaia di volt in testa...insieme a questa:

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 20:14  
quote:
In data 2004-06-17 18:22, luka78 scrive:
Per quello che ho visto io il più delle volte i professori non prestano molta attenzione alle presentazioni, anzi a volte non le cagano per niente, ed è meglio così. Magari se sai chi sarà il controrelatore (che di solito fa domande) e di cosa si occupa cerca di vedere cosa potrebbe interessargli della tua tesi e preparati delle possibili domande.
Ma come mai ti preoccupi del relatore?
In bocca al lupo!!

mi preoccupo del relatore perchè non l'ho mai visto, mi ha seguito il corelatore...quindi il rel non sa neppure chi sono e secondo me non ha neppure letto la mia tesi...trattasi del famoso giulio giorello..

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 20:16  
quote:
In data 2004-06-17 18:37, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-06-17 13:53, ayrtonit scrive:

qualcuno che c'è già passato mi da un qualsiasi consiglio????un calmante????????

boh ...
io ti posso dire cosa ho usato io come calmante una mezz'oretta prima dell'esame
... una bella vodka

ci ho pensato ci ho pensato....ma non avrò neppure il tempo, le vodke verranno domani sera!!!!!!!!!!!!!

Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 17-06-2004 20:26  
Quando io ho discusso la tesi la commissione o leggeva i giornali o parlava fra loro ma di ascoltarmi neanchelontanamente; se non fosse per il relatore e il correlatore che facevano qualche domanda di rito mi sarebbe sembrato di fare un desolato monologo.

Pur non avendo la tua stessa laurea, mi sento di poterti dire che alla fin fine la seduta di laurea non è chissà cosa; il voto è già largamente stabilito (dipende molto dalla capacità del relatore di influenzare i colleghi e solo in minima parte su quanto realmente dici in seduta).

Vai tranquilla e ricordati che è più una cosa formale che altro

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 21:10  
eh!invece a me il corelatore ha detto che dipende anche da cosa dico...cioè se faccio bella figura mi alzano il voto, sennò no...
era meglio se mi avesse detto, guardi il voto è questo, signorina si metta il cuore in pace...

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2004 16:43  
ALLORA DOTTORESSA ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 15:28  
quote:
In data 2004-06-17 20:14, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-17 18:22, luka78 scrive:
Per quello che ho visto io il più delle volte i professori non prestano molta attenzione alle presentazioni, anzi a volte non le cagano per niente, ed è meglio così. Magari se sai chi sarà il controrelatore (che di solito fa domande) e di cosa si occupa cerca di vedere cosa potrebbe interessargli della tua tesi e preparati delle possibili domande.
Ma come mai ti preoccupi del relatore?
In bocca al lupo!!

mi preoccupo del relatore perchè non l'ho mai visto, mi ha seguito il corelatore...quindi il rel non sa neppure chi sono e secondo me non ha neppure letto la mia tesi...trattasi del famoso giulio giorello..

WOW! Grande Giulio Gorello: ho letto 3 suoi libri qdo ero un giovane 18enne affamato di fisica teorica e (qdi) di filosofia della scienza (Popper, Feyerabend, Lakatos, Kuhn)!! Grandissima Ayrtonit! Com'è poi andata la difesa? Non avendo più avuto notizie, temo per il peggio..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 28-07-2004 20:04  
ecco vedo che giorello continua a fare proseliti..indubbiamente molto colto e preparato..
michi, grazie!è andata bene, lui è stato gentile anche se un pò pieno di tic e agitato fino alla fine, quando ha tentato di smerdarmi dicendo che lui la pensava al contrario di quel che ho scritto io nella tesi...al che ho ribadito il mio punto di vista strenuamente..alla fine mi ha dato 110, penso sia andata bene..
baci

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2004 04:40  
e tu vorresti farci credere di avere fatto davvero una cosa del genere? Che sarsti stata capace di confutare una critica di Giorello. Permettimi di non crederci, non tanto per te, ma perchè piuttosto ho letto e frequentato molto Giorello e questa cosa mi sembra solo una bella cosa da raccontare a i propri figli...
piuttosto... tu lo vorresti un figlio?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 29-07-2004 11:39  
quote:
In data 2004-07-29 04:40, Tristam scrive:
e tu vorresti farci credere di avere fatto davvero una cosa del genere? Che sarsti stata capace di confutare una critica di Giorello. Permettimi di non crederci, non tanto per te, ma perchè piuttosto ho letto e frequentato molto Giorello e questa cosa mi sembra solo una bella cosa da raccontare a i propri figli...
piuttosto... tu lo vorresti un figlio?

tristam permettimi invece di darti un consiglio..bevi di meno
io no ho confutato una critica di giorello..poi come parli, non siamo mica ai tempi della scolastica medievale...lui ha detto di pensarla in un certo modo, io gli ho detto che la mai tesi andava nella direzione opposta. e visto che l'ho scritta, ci ho speso tempo energie e sono convinta di quello che sostengo al suo interno, mi è sembrato obbligatorio rispondergli qualcosa e non starmene lì come un pesce lesso ad annuire!ma tu chi sei, il figlio di giorello?potrresti in effetti..
e a proposito di figli, si lo vorrei un figlio, certo.

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 12:03  
quote:
In data 2004-07-28 20:04, ayrtonit scrive:
ecco vedo che giorello continua a fare proseliti..indubbiamente molto colto e preparato..
michi, grazie!è andata bene, lui è stato gentile anche se un pò pieno di tic e agitato fino alla fine, quando ha tentato di smerdarmi dicendo che lui la pensava al contrario di quel che ho scritto io nella tesi...al che ho ribadito il mio punto di vista strenuamente..alla fine mi ha dato 110, penso sia andata bene..
baci

Molto brava: mi fa piacere! Ora che fai/farai? Ricerca, lavoro (se sì, dove e in che direzione?) o vacanze?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 29-07-2004 12:14  
quote:
In data 2004-07-29 12:03, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:04, ayrtonit scrive:
baci

Molto brava: mi fa piacere! Ora che fai/farai? Ricerca, lavoro (se sì, dove e in che direzione?) o vacanze?

vacanza prima di tutto!poi ovviamente lavoro,purtroppo non so ancora dove..a me piecerebbe fare la giornalista, ma il mio vero sogno è lavorare e vivere a Parigi, ragion per cui cercherò lavoro anche là!
Grazie dei complimenti!

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-07-2004 12:31  
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120282 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: