FilmUP.com > Forum > Off Topic - I HAVE A DREAM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I HAVE A DREAM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I HAVE A DREAM
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-06-2004 00:46  
quote:
In data 2004-06-14 21:03, philipcat scrive:
Una mattina Gregor Samsa, destandosi da sogni inquieti, si trovò trasformato in un insetto mostruoso.
Era disteso sul dorso, duro come una corazza, e alzando un poco il capo poteva vedere il suo ventre bruno convesso, solcato da nervature arcuate, sul quale si manteneva a stento la coperta, prossima a scivolare a terra.
Una quantità di gambe, compassionevolmente sottili in confronto alla sua mole, gli si agitava dinanzi agli occhi.
"Che mi è accaduto?" pensò. Non era un sogno.

..ma non dovevano farci un film? addirittura mi pare che stavano pensando di invertire i ruoli,narrare la storia di un insetto che si trasforma in uomo..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2004 00:49  
Poi mi è pure venuto in mente questo...

I had a dream
When I was young
A dream of sweet illusion
A glimpse of hope and unity
And visions of one sweet union
But a cold wind blows
And a dark rain falls
And in my heart it shows
Look what they’ve done to my dreams

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-06-2004 00:54  
I have a dream that one day this nation will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident: that all men are created equal"

E' rimasto un sogno.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2004 00:56  
C'è grossa crisi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-06-2004 00:58  
quote:
In data 2004-06-15 00:56, denisuccia scrive:
C'è grossa crisi...

E no?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 09:17  
vorrei che le grandi industrie del latte e della cioccoloata la finissero di sfruttare quelle povere marmotte

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 15-06-2004 09:41  
....e fosse subito sera...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-06-2004 14:04  

Peace.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2004 15:11  
...e fosse subito Agosto...

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 15:38  
E le fosse furon riempite

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 16-06-2004 15:44  
fosse vero!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Inviato: 16-06-2004 15:45  
99 fosse

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 16-06-2004 15:59  
sogno un mondo dove esista veramente la casetta di marzapane

Giurato

Inviato: 16-06-2004 16:02  
I have a Grimm

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd