FilmUP.com > Forum > Off Topic - plz..forget my action!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > plz..forget my action!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore plz..forget my action!!!!!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 01:59  
Una proposta.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 02:06  
è una cosa "seria"?!?!?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 02:08  
Detta da me si!
Se la dice qualcun'altro è solo per invidia.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 10-06-2004 12:59  
Tinetta ogni tanto capita di incazzarsi ed offendere, anche senza fare apposta... magari tu pensavi che gli utenti non se la prendessero e invece si sono offesi... perciò può darsi che tu tante volte non l'abbia fatto apposta e certe colpe non possono esserti attibuite.
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-06-2004 14:59  
veramente l'ho sempre fatto a posta e cn tanta rabbia(vedi avatar!!)

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd