| Autore |
il periodo più bello della mia vita... |
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2005 13:59 |
|
| ... allora cherubino, dura ancora? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-05-2005 14:13 |
|
Cherubino è morto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-05-2005 14:14 |
|
cchi poteva averlo rispolverato se non pietro?
cmq devo dire che leggendo il post iniziale di cherubino mi sono un pò commossa, forse perchè anche a me è capitata e sta capitando la stessa cosa, la stessa sensazione, che mi fa sentire una persona diversa. guardo al mio passato prima di conoscere lui, come se fosse lontano una vita, come guardare un film triste e sbiadito. quindi indipendentemente da chi abbia scritto questo topic, son contenta per lui e per chiunque qui dentro sia felice e sereno.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-05-2005 14:28 |
|
quote: In data 2005-05-09 14:14, Ayrtonit scrive:
cchi poteva averlo rispolverato se non pietro?
cmq devo dire che leggendo il post iniziale di cherubino mi sono un pò commossa, forse perchè anche a me è capitata e sta capitando la stessa cosa, la stessa sensazione, che mi fa sentire una persona diversa. guardo al mio passato prima di conoscere lui, come se fosse lontano una vita, come guardare un film triste e sbiadito. quindi indipendentemente da chi abbia scritto questo topic, son contenta per lui e per chiunque qui dentro sia felice e sereno.
|
Quoto in toto, anche perchè sono nella tua stessa situazione.
è straordinario quanto una persona possa rivoluzionare la tua vita e farti apprezzare ogni momento di essa.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|