FilmUP.com > Forum > Off Topic - Animali da letto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Animali da letto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Animali da letto.
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-06-2004 12:33  
Pantera...
non poteva essere altrimenti.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 12:48  
Mantide
Sessualità vorace

Come una mantide ti scagli sul tuo partner con fame atavica. Di sicuro non arrivi a sbranarlo vivo, ma poco ci manca. A letto sei un letale incrocio tra la Sharon Stone di Basic Instinct e il Richard Gere di American Gigolo. Affronti ogni rapporto con una calcolata freddezza al limite del cinismo. Una notte con te è per forza di cose indimenticabile... Anche perché, come ogni artista che si rispetti, difficilmente concedi il bis.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-06-2004 13:08  
Pantera
Sensualità felina...

Il tuo comportamento a letto segue i movimenti aggraziati e armoniosi di un felino. Alterni con astuzia i momenti dedicati alle fusa con quelli in cui è necessario sfoderare gli artigli. La tua arma vincente è la sensualità, che ricerchi in ogni aspetto del rapporto a due. Anche se cerchi di non farti mancare nulla, alla quantità nuda e cruda tendi a preferire la qualità.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-06-2004 13:11  
Ma ci sará anche il cinghiale da qualche parte...o qualche affine, tipo Pecari o facocero...tutti questi animali nobili...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-06-2004 13:35  
Falco.

Avrei preferito un bel facocero, ma direi che il profilo calza abbastanza bene.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-06-2004 13:36  
falco anche io....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-06-2004 13:39  
troppi falchi nessuna colombella,alcune mantidi ma non religiose...la cosa che capisco meno è come quel satiro di aguy sia uscito koala se fosse vero con lui riuscirei solo a saporitamente

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 01-06-2004 13:42  

povero aguy, dai mrs i koala son carini

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-06-2004 13:45  
si in pelusce da mettere nella culla dei bimbi...io non me ne intendo della loro sessualità ma non m risulta che siano delle ondate di marea

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 01-06-2004 13:47  

vabbè dai anche loro fanno i koalini no?

MRSSTEELE

Inviato: 01-06-2004 13:48  

Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2004 13:54  
ARMADILLO DELLE GALAPAGOS

MINCHIA C'HAI UN MEMBRO CHE LE FIMMENE SE LO SOGNIANO DI NOTTE. TE LE PUOI SBATTERE TUTTE QUANTO TI PARE A TE CHE TANTO NON ASPETTANO ALTRO CHE LE SMANACCI IN CONTINUAMENTE. IL TUO PEZZO FORTE E' LA DIMENSIONE DELLA MAZZA DA BEISBOL CHE C'HAI AL POSTO DEL BISCOTTO. SFODERALA SEMPRE CHE SGNACCHERE SI VANNO MATTE E NON CI CHIEDONO ALTRO CHE QUELLA.

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2004 14:02  
Mantide.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-06-2004 14:03  
non avevo dubbi...ma come si accoppiano due mantidi?

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2004 14:04  
Anzi,Mantide tendente all'Armadillo delle Galapagos.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129531 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: