Autore |
a quando i funerali? |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-05-2004 22:44 |
|
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-05-2004 23:41 |
|
quote: In data 2004-05-30 22:44, Petrus scrive:
solo che poi lei fallì
e lui decise di cercarsi un'altra moglie
|
Che in realtà si scoprì essere la figlia avuta dalla sua prima moglie con un altro uomo, prima di conoscere lui... (beautiful docet: parappapparappappapa... )
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-05-2004 23:47 |
|
quote: In data 2004-05-29 22:06, Petrus scrive:
a quando i funerali?
|
Si celebrano forse le esequie del forum, morto di consunzione dopo essere stato abbandonato dai numerosi mariti e/o amanti?
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Petrus
| Inviato: 30-05-2004 23:52 |
|
|
philipcat
| Inviato: 30-05-2004 23:58 |
|
quote: In data 2004-05-30 23:52, Petrus scrive:
giàgià..
|
Non posso credere che tu non abbia una pozione magica per riportarlo in vita....
|
Petrus
| Inviato: 31-05-2004 00:04 |
|
|
philipcat
| Inviato: 31-05-2004 02:46 |
|
Sic transit...
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-05-2004 10:45 |
|
quote:
a quando i funerali?
|
qual putteria mostra questo gran coglitore delle altrui pecche!
quote:
Si celebrano forse le esequie del forum, morto di consunzione dopo essere stato abbandonato dai numerosi mariti e/o amanti?
|
a ciò s'aggiunga il problema più grosso della invadente utenza, baggiana non già per preconcetta convinzione nostra, madichiaratamente tale (sta qui ribadendo con forza la sua penosa condizione, preoccupato forse che non ne avessimo già preso atto), utenza (baggiana, i.e. sciocca) - dicevo - che ultimamente contribuisce da par suo a farci sbadigliare sguaiatamente, nel frattempo trasformando, irriconoscente, questo luogo in un vorticar di pallide e inconsistenti idee.
insomma, al solito, è la statistica che ci dà numeri su cui fondare i nostri calcoli probabilistici. ma anche la probabilità può propagare in modo ondulatorio e, quindi, la perturbazione in cui ci troviamo può sempre penetrare una zona a potenziale crescente, in cui la vacuità possa vedere la sua frequenza scemare e, quindi, rallentare, rallentare, rallentare... |
|
philipcat
| Inviato: 31-05-2004 19:44 |
|
quote: In data 2004-05-31 10:45, VViNks scrive:
quote:
a quando i funerali?
|
quote:
|
a ciò s'aggiunga il problema più grosso della invadente utenza, baggiana non già per preconcetta convinzione nostra, madichiaratamente tale (sta qui ribadendo con forza la sua penosa condizione, preoccupato forse che non ne avessimo già preso atto), utenza (baggiana, i.e. sciocca) - dicevo - che ultimamente contribuisce da par suo a farci sbadigliare sguaiatamente, nel frattempo trasformando, irriconoscente, questo luogo in un vorticar di pallide e inconsistenti idee.
insomma, al solito, è la statistica che ci dà numeri su cui fondare i nostri calcoli probabilistici. ma anche la probabilità può propagare in modo ondulatorio e, quindi, la perturbazione in cui ci troviamo può sempre penetrare una zona a potenziale crescente, in cui la vacuità possa vedere la sua frequenza scemare e, quindi, rallentare, rallentare, rallentare...
|
Io, nel frattempo, emigrerò per altri lidi, come facevano le giovani vedove di buona famiglia di un tempo per elaborare il lutto.
Speriamo nella statistica....
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 31-05-2004 20:35 |
|
quote: In data 2004-05-31 19:44, philipcat scrive:
Io, nel frattempo, emigrerò per altri lidi...
|
peccato! come si dice in certi casi (e per rimanere in tema col topic) "son sempre i migliori che se ne vanno"... be', magari così suona un po' male
|
la statistica, poverina, è "solo" descrizione, constatazione: non lascia spazio alla speranza. o, se vogliamo, non è fatta per chi ama sperare. direi piuttosto che son le variabili esogene a doversi dare una mossa. |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-05-2004 21:25 |
|
quote: In data 2004-05-31 20:35, VViNks scrive:
|
peccato! come si dice in certi casi (e per rimanere in tema col topic) "son sempre i migliori che se ne vanno"... be', magari così suona un po' male
|
la statistica, poverina, è "solo" descrizione, constatazione: non lascia spazio alla speranza. o, se vogliamo, non è fatta per chi ama sperare. direi piuttosto che son le variabili esogene a doversi dare una mossa.
|
Preferisco credere al punto di vista di Trilussa, secondo il quale
"la statistica è quella cosa per cui se tu mangi due polli e io non ne mangio alcuno, noi due abbiamo mangiato un pollo a testa!"
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
philipcat
| Inviato: 31-05-2004 22:36 |
|
quote: In data 2004-05-31 21:25, andros scrive:
quote: In data 2004-05-31 20:35, VViNks scrive:
|
|
la statistica, poverina, è "solo" descrizione, constatazione: non lascia spazio alla speranza. o, se vogliamo, non è fatta per chi ama sperare. direi piuttosto che son le variabili esogene a doversi dare una mossa.
|
Preferisco credere al punto di vista di Trilussa, secondo il quale
"la statistica è quella cosa per cui se tu mangi due polli e io non ne mangio alcuno, noi due abbiamo mangiato un pollo a testa!"
|
Mi stai dicendo che se, poniamo, ci sono cento utenti nel forum a fronte di cento topic da minus habens, a me ne spetta per forza uno?
No grazie, declino. Ne faccio gentile omaggio al resto della comunità.
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 31-05-2004 23:57 |
|
cazzo raga forse ve l'hanno già detta ma...qualsiasi cosa prendiate riducete la dose...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-06-2004 00:37 |
|
ma io faccio ancora il tifo per il forum. lo sapete.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Petrus
| Inviato: 01-06-2004 10:17 |
|
quote: In data 2004-05-31 10:45, VViNks scrive:
quote:
a quando i funerali?
|
quote:
|
insomma, al solito, è la statistica che ci dà numeri su cui fondare i nostri calcoli probabilistici. ma anche la probabilità può propagare in modo ondulatorio e, quindi, la perturbazione in cui ci troviamo può sempre penetrare una zona a potenziale crescente, in cui la vacuità possa vedere la sua frequenza scemare e, quindi, rallentare, rallentare, rallentare...
|
ci vuole una certa intelligenza per dimostrarsi stupidi
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
|