FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che fine hanno fatto.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che fine hanno fatto.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto.....
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2004 15:22  
Vengo a bussare alla vostra porta ? Chi sono? ... ciauz

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-05-2004 15:50  

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 17:52  
A me per adesso vengono in mente:

Alessandro, Hitman, Coriander e Jamiroquai

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-05-2004 19:23  
Mi manca un pò Perluscone.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2004 21:06  
quote:
In data 2004-05-21 19:23, ilNero scrive:

A me di più Giurato
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-05-2004 21:13  
Mi dimenticate MissRight/MikesAngel!?
E poi la Buffy-dipendente (e quindi sorella) Snoopale!
E Greedo!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 22-05-2004 01:32  
quote:
In data 2004-05-21 21:06, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-05-21 19:23, ilNero scrive:

A me di più Giurato

Ecchime pultroppo adesso mi hanno incastionato con La vita en diretta al posto de Michele Mo'scozza. Quanno avrò tempo vedrai carissima, simpaticissima, gentilissima, piacevolissima, disponibilissima, fragilissima,alegrissima, forse permalosissima, chissà se narcisissima, labbrossissima Lolly che agglieterò i vostri pomeriggi con la mia prestanza.
Un bacione a tutti!

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-07-2005 12:10  
In assoluto LordElric, con il quale ho instaurato un bel rapporto d'amicizia e che non sento da un pò purtroppo.
Poi mi manca molto anche Paolalla, della quale ho perso le tracce, EmyPhoenix e Marty7, altre mie care amiche.
Poi è un pò di giorni che non sento Bralina, che purtroppo ha problemi con il pc e non si può collegare e Morgana74, che invece non sento da quasi un mesetto.
Mi mancano terribilmente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-07-2005 alle 13:03 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-07-2005 13:02  
quote:
In data 2005-07-06 12:10, sgamp2003 scrive:
In assoluto LordElric

LordElric!!!

Manca tanto anche a me, era così schizzato!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-07-2005 13:22  
Lyla87 è scomparsa
era la migliore
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-07-2005 13:27  
merda88

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 06-07-2005 13:28  
e vi dico che solo l'altro ieri ho visto che aytornit aveva proprio dato l'addio al forum, e che non era un'assenza temporanea.
Mi è spiaciuto un poco.
Ricito Tintobrass, aggiungo Ginestra, Dubliner, Torvald, PaulSimon, gmgregori, mutaforme, danysil, seanma, Smemoraa, MikesAngel,philipcat, e qualcun altro di cui adesso non mi ricordo il nick, ma giusto l' avatar.
Qualcun altro qui ormai scomparsi ho modo di incrociarlo in altri modi ( penso a Onedas, Lupin3rd a Tinto, o altri sul forum IOMA che qui non postano più). I nuovi utenti sono sempre i benvenuti, ma i ricordi sono sempre di più e talvolta malinconici.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-07-2005 13:31  
Mi son dimenticata di Tinto, anche lui è scomparso.
Mi dispiace molto per Ayrtonit, era molto simpatica e so già che mi mancherà moltissimo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 13:31  
mi ricordo benissimo di LordErlic
e` stato il primo con cui ho instaurato un buon rapporto, qui
mi manca

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2005 13:32  
Che fine ha fatto Cheyenne?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008035 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.