FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A aiuto per far soffrire cercasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A aiuto per far soffrire cercasi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A.A.A aiuto per far soffrire cercasi
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 15:44  
Testare è utile.
Provocare sofferenza un business a doppio taglio...
Meglio volger sguardo altrove, tipo dentro se stessi...
La soluzione ultima è quella di levarsi dai piedi, ritentare, testare in altri lidi.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-04-2004 16:10  
quote:
In data 2004-04-29 15:42, gaiamente scrive:
A.A.A aiuto per soffrire cercasi

nel titolo del tuo topic c'è un lapsus alquanto significativo...pensaci...

hai pienamente ragione..
MI APPRESTO A CORREGGERE!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 16:19  
ehi, tinetta...la vendetta o meglio l'idea della vendetta aiuta molto a sentirsi meglio...soprattutto perchè ti permette di impiegare tempo ed energie che altrimenti sarebbero soffocate dalla sofferenza personale...però...ricorda (lo so che è un banale luogo comune) chi non ti ama non ti merita...e quindi tutto il tempo sprecato per lui...e davvero SPRECATO.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 29-04-2004 16:24  
quote:
In data 2004-04-29 15:42, aralis scrive:

Ma perchè c'è rimasta insieme un anno, se la trattava così?

è questo il punto..io al massimo ci sn stata insieme 11giorni..poi m'ha tradita..l'ho mandato a cacare e nn l'ho più visto per alcuni mesi.. poi abbiamo ricominciato a sentirci e alla fine abbiamo fatto una scommessa..come penitenza mi ha portata a cena fuori e quella sera io,stupida, ci sn ricascata..siamo rimasti comunque in contatto fino a quando ci siamo rivisti ad un compleanno..io ero briaca e ci sn cascata per la terza volta..il giorno dopo mi ha praticamente snobbata!
non l'ho più considerato per 9mesi anche se lui continuava a farmi squilli e mandarmi messaggi..fino a quando nn ho sbagliato a mandare un msg e l'ho mandato a lui..da quella volta ci siamo sentiti ogni tanto..ma soprattutto tutti i venerdì sera mi arrivava un msg del tipo sei troppo bella..ti vorrei qui con me..ti voglio..ho bisogno di te..tu per me sei speciale..(cose che mi aveva sempre detto..mi aveva sempre detto che per lui nn ero una delle tante ma che ero speciale e nn mi voleva far soffrire)..insomma fino a quando nn l'ho chiamato perchè avevo bisogno d un consiglio dato che ero in crisi cn il mi omo..mi ha aiutata(e stato sempre bravo a dare consigli!unica cosa positiva che ha!)da quel giorno ci siamo sentiti ogni tanto fino a ieri che abbiammo passato tutta la giornata insieme(ma nn da soli,abbiamo amici in comune..dato che quello era il mio vecchio gruppo!) e ieri sera sul tardi c'ha provato con me insistentemente ma l'ho lasciato a bocca asciutta tutta la sera..

AH! A PROPOSITO..l'ho detto che nel frattempo lui stà con una da più di un anno!?!?

INSOMMA:QUESTA E' LA STORIA DI QUESTI ULTIMI 16 MESI!!

FATE VOI LE CONSIDERAZIONI ADESSO!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 29-04-2004 16:26  
nn so se ho scritto correttamente tutto perchè ho scritto tutto d getto..se qualche discorso nn torna pazienza..nn fateci caso!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-04-2004 16:42  
Allora, se ho ben capito, in sedici mesi ci sei andata a letto più o meno sedici volte.
Nel frattempo tu stavi con uno, che non era lui, e lui sta con una, che non sei tu.
Direi che più che trattarti da cane, non ti ha trattata proprio.
Non è che io abbia grandi esperienze, in questo campo, ma così, ad istinto, direi che si tratta di una storia tutta sbagliata.
Cercatene un'altro, forse è meglio, oppure usalo un pochino come oggetto sessuale, e poi mandalo dove deve andare.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 16:53  
comunque di tipi come lui ne trovi di ogni tipo e colore

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-04-2004 alle 16:55 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 29-04-2004 16:58  
quote:
In data 2004-04-29 16:42, aralis scrive:
Allora, se ho ben capito, in sedici mesi ci sei andata a letto più o meno sedici volte.
Nel frattempo tu stavi con uno, che non era lui, e lui sta con una, che non sei tu.
Direi che più che trattarti da cane, non ti ha trattata proprio.
Non è che io abbia grandi esperienze, in questo campo, ma così, ad istinto, direi che si tratta di una storia tutta sbagliata.
Cercatene un'altro, forse è meglio, oppure usalo un pochino come oggetto sessuale, e poi mandalo dove deve andare.

no..nn c'hai capito una mazza mi dispiace..

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 29-04-2004 16:59  
quote:
In data 2004-04-29 15:24, gaiamente scrive:
tinetta hai visto "il club delle prime mogli?"...concettualmente ci sono degli spunti interessanti...

secondo me dovresti prendere spunto da kill bill..è più deciso

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 29-04-2004 17:00  
quote:
In data 2004-04-29 16:53, gatsby scrive:

sarrebbe scusa??
è un pò in inglese sai com'è..nn ci acchiappo 'na mezza sega!!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-04-2004 17:01  
quote:
In data 2004-04-29 16:58, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-04-29 16:42, aralis scrive:

no..nn c'hai capito una mazza mi dispiace..

Ho scritto che non ho grandi esperienze, in queste cose. E da quello che hai scritto tu, non è facile capire. Magari qualcuno/a più esperta di me, capisce meglio.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-04-2004 17:01  
quote:
In data 2004-04-29 16:53, gatsby scrive:

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-04-2004 17:04  
ma nn è quello che pensavo..è solo un porta banana

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 29-04-2004 17:13  
allora è un ottimo anticoncezionale...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 29-04-2004 20:59  

L'indifferenza è la miglior vendetta.
Non hai idea di quanto rosicano...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124328 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: