FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quando
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 20:42  
quote:
In data 2004-04-20 15:18, MalloryK scrive:
quote:
In data 2004-04-20 13:50, gatsby scrive:
una bella scxxxxta, è veramente salutare!

ma non c'è una x di troppo?

se la x la si imbecca qualche volta di più non credo che nessuno si lamenterà. anzi...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-04-2004 15:01  
E il buon umore ritorna se non fosse per questa cazzo di semi-influenza...
Mi avranno pure segato ma il destino voleva cosí, infatti prendendomi un bel 5 posso andare avanti col corso, beccarmi i 20 punti ad esame superato, non fare il progetto estivo che comunque non avrei potuto fare, non fare il tutor per questo semestre, ma tanto avevo giá rinunciato all'incarico e probabilmente nemmeno l'esame orale! Che dire, unica sfiga, non poter fare il seminario, ma 5 crediti che volete che siano...si recuperano da qualche altra parte senza troppi sforzi.
Ho infine seguito il consiglio del Nero con bottiglia di bianco in solitudine...il problema é che dopo si é degenerato, la bottiglia finí in poco tempo e la serata continuó in quella direzione, comunque ha fatto bene...
Devo imparare a non disperare mai, ogni volta che penso che qualcosa sia andata male due giorni dopo vado a trovarne gli effetti piú che positivi. E stasera mi vado a gustare Kill Bill 2.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-04-2004 21:15  
i luoghi comuni non so quanto ti possano aiutare...
i consigli ti possono far riflettere,
ma il passo devi farlo tu...

gli esami...
se non è andato questa volta è solo perchè la prossima dovrâ andare il doppio meglio...
hai l'occasione di rifarti, e non spesso nella vita ti capitano opportunità come questa... quindi rimboccati le maniche e passa questo cazzo di esame...

la donna...
cambia posti... esci da solo, lascia stare per qualche sera i soliti amici e l'alcool...
ti stupirai di quanta gente riesci a conoscere...se fosti uscito con i tuoi amici nemmeno li avresti degnati di uno sguardo... insomma, devi cambiare un attimo aria...
in generale...
devi solo aprire la finestra e farne entrare un po'di fresca nella tua vita...

se riesci ad averne l'opportunità, fai un viaggetto...
non una cosa fuori di testa...
prenditi insieme una persona, o anche soo la moto, l'auto o una borsa...
vai nella città più vicina e prenditi un alberghetto...
vaga semplicemente per le starde durante il giorno, magari con il sorriso stampato sul viso, pensando a quanto coraggio e folle puoi essere a fare una stupidata del genere solo...

io l'ho fatto una volta con un'amica, siamo fuggite a roma.. una cazzata, due notti di viaggio per tre giorni romai, ma non ne è mai valsa così la pena...
abbiamo conosciuto decine di persone, del posto e non... già solo all'ostelllo dove alloggiavamo... un'esperienza fantastica...

non ti cambia la vita, non la stravolge nê ti fa risalire... ma ti da la spinterella, ti fa capire che qualcosa deve cambiare..
non sei per forza tu che devi cambiare, o gli altri, o il mondo, piccole cose che ti faranno passare momenti bellissimi...

l'alcool...
non faccio la donna vissuta, sono piì piccola di te, e non forse non dovrei nemmeno essere qua a dirti quello che ne penso, ma dato che sto scrivendo...

l'alcol è una cosa divertentissima, ci sono poche cose divertenti quanto lo stato "brillo-ciocco", ma superato quello stai da cani... e lo sai benissimo.. ma nonostante ciò, la sera dopo ci ricaschi quasi.....

pensaci due volte prima di ubriacarti da schifo...
una tipa, a meno che non sia fuorissimo pure lei non andrà mai con un tipo piegatissimo che in mente ha solo la scopata e poi collassare sul letto (non dico che è quello che pensi tu, ma quello che io penso quando un tipo ubriaco ci prova...)
quindi magari rinuncia alla birretta di troppo per andare in quella nuova discoteca con quella tipa che hai visto l'altra sera eche continuava a guardarti...

ommioddio, mi sento un moralista del cazzo, ma forse, sottosotto, mi fossi trovata in una situazione simile, mi avrebbe fatto piacere leggere alcune cose gentili da ogni parte d'italia...

un bacione

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-04-2004 23:15  
quote:
In data 2004-04-20 13:50, aralis scrive:
Scrivi a casa che ti mandino dei soldi con la posta prioritaria, poi comprati un po' di antidepressivi, e magari cercati una tedeschina lì in zona. Così ti passa anche il mal di testa e non hai più bisogno di bere.

you from bozen...
ti stai malloryzzando.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-04-2004 08:22  
quote:
In data 2004-04-22 23:15, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-04-20 13:50, aralis scrive:
Scrivi a casa che ti mandino dei soldi con la posta prioritaria, poi comprati un po' di antidepressivi, e magari cercati una tedeschina lì in zona. Così ti passa anche il mal di testa e non hai più bisogno di bere.

you from bozen...
ti stai malloryzzando.

Grazie, detto da te lo prendo per un complimento.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-04-2004 08:42  
quote:
In data 2004-04-20 14:30, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-04-20 14:28, ilNero scrive:

Il problema é che Brema é piatta, piatta e il panorama da casa mia si riduce ai tetti delle case e montagne o posti alti nei dintorni non ce ne sono proprio...

Questa, forse, si chiama nostalgia di casa.
Perchè da casa tua, in qualunque posto di Trento tu abiti, il panorama sicuramente non è piatto. Ci sono stata lunedì, in piazza Dante c'è un banco dove fanno il dòner kebab, che schifo, in mezzo allo smog.
Comunque, a Brema, qualche divertimento c'è, basta accontentarsi.
E anche tanti posti belli da vedere nei dintorni. Che poi non è che a Trento ci siano proprio 'ste gran botte di vita.
Uno, qui, che ha postato un po' più sopra, a questo punto mi scriverebbe di farmi i ..... miei.
Bene, me li faccio, ciao.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2004 10:05  
Devi correre fino allo sfinimento. Poi starai meglio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-04-2004 10:25  
quote:
In data 2004-04-23 10:05, gmgregori scrive:

Già, ma lui in tutti i suoi topic scrive che beve, e mi pare che fuma, anche, perciò dopo 20 metri è senza fiato, allora entra in un bar per riprendersi, poi si deprime perchè è entrato nel bar, diventa un ciclo continuo.
Questa volta mi becco della crucca, almeno col pensiero.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 10:42  
hai provato con crauti e salsicce?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 23-04-2004 12:17  
quote:
In data 2004-04-22 21:15, stefy12 scrive:
i luoghi comuni non so quanto ti possano aiutare...
i consigli ti possono far riflettere,
ma il passo devi farlo tu...

gli esami...
se non è andato questa volta è solo perchè la prossima dovrâ andare il doppio meglio...
hai l'occasione di rifarti, e non spesso nella vita ti capitano opportunità come questa... quindi rimboccati le maniche e passa questo cazzo di esame...

la donna...
cambia posti... esci da solo, lascia stare per qualche sera i soliti amici e l'alcool...
ti stupirai di quanta gente riesci a conoscere...se fosti uscito con i tuoi amici nemmeno li avresti degnati di uno sguardo... insomma, devi cambiare un attimo aria...
in generale...
devi solo aprire la finestra e farne entrare un po'di fresca nella tua vita...

se riesci ad averne l'opportunità, fai un viaggetto...
non una cosa fuori di testa...
prenditi insieme una persona, o anche soo la moto, l'auto o una borsa...
vai nella città più vicina e prenditi un alberghetto...
vaga semplicemente per le starde durante il giorno, magari con il sorriso stampato sul viso, pensando a quanto coraggio e folle puoi essere a fare una stupidata del genere solo...

io l'ho fatto una volta con un'amica, siamo fuggite a roma.. una cazzata, due notti di viaggio per tre giorni romai, ma non ne è mai valsa così la pena...
abbiamo conosciuto decine di persone, del posto e non... già solo all'ostelllo dove alloggiavamo... un'esperienza fantastica...

non ti cambia la vita, non la stravolge nê ti fa risalire... ma ti da la spinterella, ti fa capire che qualcosa deve cambiare..
non sei per forza tu che devi cambiare, o gli altri, o il mondo, piccole cose che ti faranno passare momenti bellissimi...

l'alcool...
non faccio la donna vissuta, sono piì piccola di te, e non forse non dovrei nemmeno essere qua a dirti quello che ne penso, ma dato che sto scrivendo...

l'alcol è una cosa divertentissima, ci sono poche cose divertenti quanto lo stato "brillo-ciocco", ma superato quello stai da cani... e lo sai benissimo.. ma nonostante ciò, la sera dopo ci ricaschi quasi.....

pensaci due volte prima di ubriacarti da schifo...
una tipa, a meno che non sia fuorissimo pure lei non andrà mai con un tipo piegatissimo che in mente ha solo la scopata e poi collassare sul letto (non dico che è quello che pensi tu, ma quello che io penso quando un tipo ubriaco ci prova...)
quindi magari rinuncia alla birretta di troppo per andare in quella nuova discoteca con quella tipa che hai visto l'altra sera eche continuava a guardarti...

ommioddio, mi sento un moralista del cazzo, ma forse, sottosotto, mi fossi trovata in una situazione simile, mi avrebbe fatto piacere leggere alcune cose gentili da ogni parte d'italia...

un bacione

Come dici te, bei consigli ma in fondo solo una sfilza di luoghi comuni...
Uscire da solo non so quanto mi potrebbe aiutare, non sono e non saró mai (purtroppo) il tipo che attacca bottone con la minima cazzata con il primo estraneo che incontro. Sono molto socievole, non fraintendere, ma cosa dovrei fare, andare al bancone, ordinare qualcosa e... Ci dev'essere un motivo per iniziare un discorso, intiende?

Per quanto riguarda gli esami posso solo dire di leggere il mio ultimo post e capirai che non mi importa piú di come sia andato perché in fondo é stato meglio cosí.

Riguardo all'alcool, mi dispiace che qualcuno mi prenda per un cazzo di ubriacone. Non disdegno qualche buona bevuta ogni tanto, purtroppo capita spesso...e non é un bene, ma se non si fanno adesso 'ste cazzate...

Un viaggetto me lo farei volentieri ma i problemi finanziari non lo permettono per ora...

Comunque grazie, un po' di retorica non guasta mai.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 23-04-2004 12:19  
quote:
In data 2004-04-23 10:25, aralis scrive:
quote:

Già, ma lui in tutti i suoi topic scrive che beve, e mi pare che fuma, anche, perciò dopo 20 metri è senza fiato, allora entra in un bar per riprendersi, poi si deprime perchè è entrato nel bar, diventa un ciclo continuo.
Questa volta mi becco della crucca, almeno col pensiero.

Oltre al fatto che odio correre, non fumo, non sono un alcolista e smettiamola con questa cosa... E comunque fisicamente non sono messo male...

Bowman

Inviato: 23-04-2004 12:20  
quote:
In data 2004-04-23 10:42, Petrus scrive:

Io sono un devoto adepto del Döner, dovreste saperlo!

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 12:45  
quote:
In data 2004-04-23 12:20, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-04-23 10:42, Petrus scrive:

Io sono un devoto adepto del Döner, dovreste saperlo!

escusemuà

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-04-2004 13:36  
quote:
In data 2004-04-23 12:19, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-04-23 10:25, aralis scrive:
quote:

Oltre al fatto che odio correre, non fumo, non sono un alcolista e smettiamola con questa cosa...

Certo che sei quasi più permaloso di me!
E comunque io, alla fine del post, avevo messo la faccina, mi pare, per farti capire che scherzavo.
Però sei tu che in tantissimi tuoi messaggi scrivi cose di questo tipo:

quote:
In data 2004-04-23 12:19, Bowman scrive:
Ho infine seguito il consiglio del Nero con bottiglia di bianco in solitudine...il problema é che dopo si é degenerato, la bottiglia finí in poco tempo e la serata continuó in quella direzione, comunque ha fatto bene...

Perciò non lamentarti se poi qualcuno ci crede. Resta naturalmente il fatto che sono solo affari tuoi, quindi, come ha fatto Petrus sopra, mi scuso e ti mando anche un bacio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd