FilmUP.com > Forum > Off Topic - RIMPIANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RIMPIANTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore RIMPIANTI
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 20:08  
Giusto, anche le azioni compiute sono motivo di rimpianto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-04-2004 20:08  
quote:
In data 2004-04-15 18:17, ginestra scrive:
Ad Aralis è andata bene, è ovvio che risponda così, ma a quante di noi è andata alla stessa maniera???

Nel mio caso forse è entrata in gioco la legge di compensazione. E che bella compensazione, che ho.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 20:24  

Bah, ho più rimorsi che rimpianti.
Sarei anche disposta a pentirmene un po', se non fosse che il buonismo è così tremendamente trendy.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-04-2004 20:25  
io cerco di non pensare alle cose del passato, credo che ognuno di noi ripensandoci a posteriori avrebbe gestito situazioni in modo differente, ma a meno che questo ripensarci non sia finalizzato ad una possibilità di cambiamento di tali situazioni passate, non serve più rimuginarci se non per agire meglio nel futuro....
certo che se le situazioni sono appena passate il mio discorso non vale poi molto, perchè il ricordo è troppo fresco e non pensarci è pressochè impossibile....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-04-2004 20:26  
oddio mi sa che mi sono incartata

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-04-2004 20:31  
quote:
In data 2004-04-15 20:26, ilaria78 scrive:

Ti sei così incartata che hanno appena abbattuto in america una quercia secolare per compensare l'uso smodato di carta che hai appena fatto...
(Tanto Bush è contento se lo fanno)

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-04-2004 20:34  
quote:
In data 2004-04-15 20:26, ilaria78 scrive:

Mi sa di sì. Ci vuole il traduttore.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 20:58  
Io ho capito quello che vuole dire Ilaria,sarà che sono abituata ormai ai geroglifici di Tristam!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 22:35  
quote:
In data 2004-04-15 20:25, ilaria78 scrive:
io cerco di non pensare alle cose del passato, credo che ognuno di noi ripensandoci a posteriori avrebbe gestito situazioni in modo differente, ma a meno che questo ripensarci non sia finalizzato ad una possibilità di cambiamento di tali situazioni passate, non serve più rimuginarci se non per agire meglio nel futuro....
certo che se le situazioni sono appena passate il mio discorso non vale poi molto, perchè il ricordo è troppo fresco e non pensarci è pressochè impossibile....

ma perchè incartata?!?!?è tutto decisamente comprensibile!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 15-04-2004 23:43  
ao di aver sbagliato molte volte, ma per fortuna non rimpiango ancora niente. Probabilemente non era nulla d'importante.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 15-04-2004 23:50  
quote:
In data 2004-04-15 23:43, gatsby scrive:
ao di aver sbagliato molte volte, ma per fortuna non rimpiango ancora niente. Probabilemente non era nulla d'importante.

quando finisci il quadro posso venirci a vivere anch'io?!?!?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-04-2004 00:13  
voglio prima le credenziali

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 16-04-2004 00:19  
quote:
In data 2004-04-16 00:13, gatsby scrive:
voglio prima le credenziali

ahahahhaha beh...innanzitutto dipende dal quadro perkè se è a olio...poi ingrasso...

gatsby

Inviato: 16-04-2004 00:19  
guarda che una bella donna potrei anche disegnarmela, prendere o lasciare?

gaiamente

Inviato: 16-04-2004 00:21  
quote:
In data 2004-04-16 00:19, gatsby scrive:
guarda che una bella donna potrei anche disegnarmela, prendere o lasciare?

e questo che sarebbe ?!?! il potere del pennello?!?!??!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125831 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd