FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Perchè???
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-04-2004 14:53  
quote:
In data 2004-04-13 14:42, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:19, ilaria78 scrive:
giovani come siete contorti....
se si ama bisogna gridarlo come diceva cameron diaz in un noto capolavoro...
male non fa....
si soffre è vero, ma meglio soffrire per un rimorso del genere che per un rimpianto, si vive meglio con se stessi!
il fatto di dirlo non implica l'essere ricambiati, ma è un rischio da correre, come si dice nell'altro topic, il gioco può valere la candela....

contorti? più che altro sono vittime della mancanza di comunicazione. Spesso sono così abituati a dirsi le cose tra pixel e affini, che non conoscono il piacere di una bella e limpida lettera o cose di questo tipo.
Sono un po' nostalgico, ma se vuoi trasgredire (al momento comunicare un'emozione, spogliarti davanti a lei e ai tuoi amici) fallo. Fa niente se te ne pentirai, ma stare nel limbo non porta a niente. OUTING!

gm non esagerare,non è certo una lettera che non rende privi della mancanza di comunicazione..i ragazzi sono abituati a dirsi le cose tra pixel e affini come gli adulti suvvia..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 14:55  
quote:
In data 2004-04-13 14:45, ilaria78 scrive:
spogliati metaforicamente se no ti accoppano....

spero che la metafora esista ancora tra i GIUUUUvovani.
Oddio che dubbio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 14:57  
La mia ultima storia risale a Gennaio 2004... Il mio rapporto con questo ragazzo, durato un anno, era basato, oltre che sull'amore, sull'amicizia e la complicità... Lui era così uguale a me: dolce, carino, simpatico e schizzato... Tutti i giorni mi torna in mente e mi basta anche solo riguardare le sue foto per piangere e voler tornare ad uscire con lui come 3 mesi fa... ma poi rifletto e penso che forse è meglio se sia finita! Non intendo dire ai quattro venti il motivo della nostra rottura perchè non mi sembra il caso... Comunque, tigro non essere triste! Se una ragazza ti ha lasciato solo perchè sei stato sincero e le hai dichiarato cosa senti per lei, o non ti merita o ha un cuore di pietra...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 13-04-2004 14:59  
i ragazzi come gli adulti? suvvia GM, ha ragione l'utente sopra. Suvvia non te la prendere, dai sta calmo.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 13-04-2004 15:01  
Vedi harumi come si arriva a interpretare le cose semplicemente con i pixel. Tu mi hai risposto come se avessi usato mentre io ero un po' e adesso

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-04-2004 15:03  
quote:
In data 2004-04-13 14:55, gmgregori scrive:
spero che la metafora esista ancora tra i GIUUUUvovani.
Oddio che dubbio.

con tutte ste contorsioni per forza devono usare metafore!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 13-04-2004 15:17  
quote:
In data 2004-04-13 14:57, Randyna scrive:
La mia ultima storia risale a Gennaio 2004... Il mio rapporto con questo ragazzo, durato un anno, era basato, oltre che sull'amore, sull'amicizia e la complicità... Lui era così uguale a me: dolce, carino, simpatico e schizzato... Tutti i giorni mi torna in mente e mi basta anche solo riguardare le sue foto per piangere e voler tornare ad uscire con lui come 3 mesi fa... ma poi rifletto e penso che forse è meglio se sia finita! Non intendo dire ai quattro venti il motivo della nostra rottura perchè non mi sembra il caso... Comunque, tigro non essere triste! Se una ragazza ti ha lasciato solo perchè sei stato sincero e le hai dichiarato cosa senti per lei, o non ti merita o ha un cuore di pietra...

Randyna, per caso non è che tu debba..ham... voglia dirci com'è finita?

gmgregori

Inviato: 13-04-2004 15:19  
Ma in tutto ciò, Tigro, là in alto che c'entra?

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 15:21  
quote:
In data 2004-04-13 15:17, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-13 14:57, Randyna scrive:

Randyna, per caso non è che tu debba..ham... voglia dirci com'è finita?

In privato volentieri, GM!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-04-2004 15:51  
quote:
In data 2004-04-13 12:07, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-13 11:47, seanma scrive:
dai tigro....io per 20 anni ho pensato che le donne osseroi delle.... e che l'Amore non esistesse...cosa sn due mesi...

PS:the next time aspetta che te lo dica lei....

seanma, non bisogna aspettare che sia l'altro a dirti ti amo, anche perchè forse l'altro non te lo dirà mai, quando tu dici ti amo fai bene in tutti i casi.Tigro ma ti dispiace perchè soffri per questa persona o perchè non hai una ragazza da 2 mesi?perchè allora sai com'è, è diverso...

per entrambe due..
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-04-2004 16:06  
Pensa che io non sto con qualcuno da Giugno 2003...fregatene di lei, e poi ogni tanto fa bene stare da soli...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-04-2004 16:26  
se proprio solitudine dev'essere,che sia di classe:

Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza.
E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole
di un aprile ormai lontano, li rimpiangerai
ma sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo.
E sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 16:28  
beh suicidarsi xchè non hai una ragazza da due mesi... mi pare eccessivo... io non ce l'ho da quattro anni e sto benissimo...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-04-2004 17:23  
quote:
giovani come siete contorti.... :

Quoto, sono veramente complicati. Devo dire che , nonostante comprenda la tristezza di chi l'ha aperto, leggere tutte le risposte mi ha fatto sorridere, perchè tutti sono estremamente disponibili a dare buoni consigli, e questo è molto positivo, mi sembra.
C'è da tener presente che qualche volta, se la dichiarazione è troppo prematura, una ragazza si spaventa, e scappa. E viceversa, penso.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-04-2004 17:30  
quote:
In data 2004-04-13 14:42, gmgregori scrive:
quote:

contorti? più che altro sono vittime della mancanza di comunicazione. Spesso sono così abituati a dirsi le cose tra pixel e affini, che non conoscono il piacere di una bella e limpida lettera o cose di questo tipo.

Quoto anche te, perchè anch'io ritengo che una bella lettera, magari spedita email,
anche da un computer ad un'altro a 5 metri di distanza, serva a volte a chiarire le cose più di qualsiasi discussione. Perchè quando scrivi riesci a controllarti ed esprimere quello che senti in modo compiuto,
e chi legge ha il tempo di riflettere a fondo prima di rispondere.E dopo aver scritto, e letto, allora puoi anche parlare.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127863 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: