FilmUP.com > Forum > Off Topic - I can't live WITH OR WITHOUT YOU.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I can't live WITH OR WITHOUT YOU.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore I can't live WITH OR WITHOUT YOU.
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2004 18:01  
quote:
In data 2004-04-11 16:59, ginestra scrive:
La cura contro la tristezza è il tempo,pian piano, silenziosamente, impercettibilmente, un giorno dopo l'altro,sottoposto a sofferenze continue, il cuore si riveste di una patina protettiva, si fortifica, diventa arteriosclerotico, insomma.In poche parole, si indurisce, e si diventa cinici.

allora io sono sulla strada giusta!! bene...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 18:05  
quote:
In data 2004-04-11 16:46, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-11 15:12, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-04-11 12:36, kiaroscuro scrive:
non credo tristam.la felicità è l'obiettivo non la cura.
e poi non essere tristi non vuol dire necessariamente essere felici.
il problema però rimane:la cura contro la tristezza.non so se avete presente gli attacchi di panico ,d'ansia o quelli di pianto non preventivamente annunciato.
stordirsi quanto può servire? o fino a che punto ci si può stordire? o quanto si può vivere storditi?

ah ho capito...
allora non e' dalla tristezza che vuoi essere curata.

sto iniziando a pensare che tu sia maniaco...

io nemmeno ho capito

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Inviato: 11-04-2004 18:06  
quote:
In data 2004-04-11 18:01, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-04-11 16:59, ginestra scrive:
La cura contro la tristezza è il tempo,pian piano, silenziosamente, impercettibilmente, un giorno dopo l'altro,sottoposto a sofferenze continue, il cuore si riveste di una patina protettiva, si fortifica, diventa arteriosclerotico, insomma.In poche parole, si indurisce, e si diventa cinici.

allora io sono sulla strada giusta!! bene...

w il cinismo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: kiaroscuro il 11-04-2004 alle 18:08 ]

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-04-2004 18:10  
non ho detto questo...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Inviato: 11-04-2004 18:20  
[quote]In data 2004-04-11 18:10, mulaky scrive:
non ho detto questo...

[/quote
meglio incattiviti che tristi??

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-04-2004 18:31  
Capire che non si è soli....e se tuttavia lo si è,usare dei semplici miseri ma ineluttabili palliativi......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 11-04-2004 18:34  
che minchia di consiglio...scusami kiaroscuro....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Inviato: 11-04-2004 18:39  
ma una genialata non viene in mente a nessuno!!!!!!!!!!! solo luoghi comuni o rassegnazione!

seanma

Inviato: 11-04-2004 18:41  
quote:
In data 2004-04-11 18:39, kiaroscuro scrive:
ma una genialata non viene in mente a nessuno!!!!!!!!!!! solo luoghi comuni o rassegnazione!

non esistono genialate nella vita....purtroppo.....

VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 11-04-2004 19:18  
Il miglior rimedio contro la tristezza?

Riempirsi la vita di interessi, e soprattutto, la magia che scaturisce dall'amore e da un'amicizia sincera e vera è la migliore medicina!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 11-04-2004 19:21  

Però. Hai provato a viverla la tristezza? Non è male certe volte, meglio della finta ilarità scema.
A meno che non sia depressione, allora sono uccelli acidi.
Su con la vita, ci sono tantee cose belle.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 11-04-2004 19:40  
quote:
In data 2004-04-11 17:56, Tristam scrive:
Petrus mi sa che l'ormone della primavera di ha rapito il cervello...
Non stavo parlando di sesso, ne di minchie, ne di fiche (a milano fighe),,, bensi' di ansia, angoscia e pianti improvvisi di cui Kiaroscuro parlava nel messaggio che ho appositamente quotato....

beh..... sempre un pò maniaco rimani....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Inviato: 11-04-2004 19:40  
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
sarà...ma quando non si è direttamente implicati in qualcosa ...

mulaky

Inviato: 11-04-2004 19:48  
io nn saprei cosa consigliarti...ci sono volte in cui cerco di darmi una mossa con musica "forte" (linkin park) e delle volte in cui mi butto (come adesso) in canzoni tristissime....è a momenti...chiamami masochista...

esci, fai un giro, fai shopping, buttati in mezzo alla confusione, parla con i tuoi amici, fai qualcosa che ti piace davvero e che ti occupi il cervello!! solo questo posso dirti

(A.D.)

kiaroscuro

Inviato: 11-04-2004 19:54  
bravo mulaky! questo si che è essere propositivi!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.122083 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: