FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' una cosa stupida o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' una cosa stupida o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E' una cosa stupida o no?
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 18:49  
io credo che all'età di 16 anni uno sia libero di vedere e fare ciò che vuole! anch'io se mi capita di guardare qualche cartone animato lo guardo! ed ho quasi 15 anni! me ne sbatto di quello che pensa la gente! cmq Lyla, ci sono ragazzi che a 14 anni si sentono grandi, perciò evitano di fare cose che ritengono da piccoli, quando loro sono i primi a comportarsi in modo infantile! fregatene di quello che ti dice tuo fratello o chiunque altro critichi i tuoi modi di fare!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-04-2004 18:51  
quote:
In data 2004-04-10 18:49, piccolotta scrive:
io credo che all'età di 16 anni uno sia libero di vedere e fare ciò che vuole! anch'io se mi capita di guardare qualche cartone animato lo guardo! ed ho quasi 15 anni! me ne sbatto di quello che pensa la gente! cmq Lyla, ci sono ragazzi che a 14 anni si sentono grandi, perciò evitano di fare cose che ritengono da piccoli, quando loro sono i primi a comportarsi in modo infantile! fregatene di quello che ti dice tuo fratello o chiunque altro critichi i tuoi modi di fare!

Grazie, piccolotta! I cartoni non li guardano, ma fanno cose più infantili della loro età...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 18:58  
quote:
In data 2004-04-10 18:51, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 18:49, piccolotta scrive:

Grazie, piccolotta! I cartoni non li guardano, ma fanno cose più infantili della loro età...

infatti! un ! e non dar retta a certa gente!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 10-04-2004 19:03  

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:10  
Io ho 20 anni e se ne ho voglia guardo ancora i cartoni animati.
Mia sorella ne ha 15 e se osa giudicarmi se ne deve pentire.
Diciamo ke sono stata brava a costruire un buon rapporto con me.
se osa prendermi in giro xchè faccio qualcosa, lo fa solo x scherzo, xchè se no se le prende!!

però non c'è niente da arrabbiarsi!
davvero...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:35  
pensa che 2 mesi fa mia cugina di otto anni mi ha praticamente detto che sono un codardo traditore perchè mi compiacevo di riuscire ad evitare il servizio militare.
fa come ho fatto io e ti sentirai meglio

tiragli il collo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Inviato: 10-04-2004 19:42  
quote:
In data 2004-04-10 19:35, riddick scrive:
pensa che 2 mesi fa mia cugina di otto anni mi ha praticamente detto che sono un codardo traditore perchè mi compiacevo di riuscire ad evitare il servizio militare.
fa come ho fatto io e ti sentirai meglio

tiragli il collo

Potrebbe funzionare!

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 19:43  
stupidissima!

potrei stare qui ad argomentare ma devo andare a vedere la melevisione.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd