FilmUP.com > Forum > Off Topic - Potrei commettere atti sconsiderati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Potrei commettere atti sconsiderati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Potrei commettere atti sconsiderati
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 00:43  
quote:
In data 2004-04-09 16:26, VALENTINAV scrive:
scusa, caro, ma se ti si è rotto il videoregistratore, perchè non lo fai riparare...

eeeehhhh la fai facile tu!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-04-2004 15:39  
ha ragione petrus!!!
e nel periodo in cui è a riparare(a parte che costa quasi più che ricomprarselo..) che fa???? come sopravvive?????

oddio petrus mi sto immedesimando!!!!
se ti serve te lo presto io

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-04-2004 17:57  
quote:
In data 2004-04-10 15:39, ilaria78 scrive:
ha ragione petrus!!!
e nel periodo in cui è a riparare(a parte che costa quasi più che ricomprarselo..) che fa???? come sopravvive?????

Ma se glie lo presti tu ti ritroveresti nella medesima situazione, uhm... fammi pensare, ok te lo presto io, anzi...no ha ragione gmgregori, passa al dvd

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-04-2004 18:08  
sono un folle!
lo sto lasciando lì a marcire!
fra un pò usciranno i vermi! a no, quella è mia sorella che sta vedendo Dune...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 10-04-2004 18:23  
quote:
In data 2004-04-10 00:43, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-09 16:26, VALENTINAV scrive:
scusa, caro, ma se ti si è rotto il videoregistratore, perchè non lo fai riparare...

eeeehhhh la fai facile tu!

scusami, caro... non volevo mancare di tatto...

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 11-04-2004 22:13  
voi non ci crederete ma sta ancora lì.....

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-04-2004 00:22  
quote:
In data 2004-04-10 17:57, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 15:39, ilaria78 scrive:
ha ragione petrus!!!

Ma se glie lo presti tu ti ritroveresti nella medesima situazione, uhm... fammi pensare, ok te lo presto io, anzi...no ha ragione gmgregori, passa al dvd

no io sono previdente.... ce ne ho due....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2004 00:27  
io 3

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 12-04-2004 10:19  
io uno!

Petrus

Inviato: 12-04-2004 10:19  
ah, è rotto....

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-04-2004 14:10  
Guarda che se trovi un bravo tecnico(anche se oggi è piuttosto difficile), il videoregistratore ti durerà un secolo, io l'ho fatto riparare e va una favola.Nel contempo ho pensato anche al dvd,insomma mi barcameno tra tutte e due, il dvd è un'altra cosa ma anche la videocassetta ha il suo fascino.Che fa, le butto? Ne ho tantissime!!!!!!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-04-2004 14:32  
quote:
In data 2004-04-12 14:10, ginestra scrive:
Guarda che se trovi un bravo tecnico(anche se oggi è piuttosto difficile), il videoregistratore ti durerà un secolo, io l'ho fatto riparare e va una favola.Nel contempo ho pensato anche al dvd,insomma mi barcameno tra tutte e due, il dvd è un'altra cosa ma anche la videocassetta ha il suo fascino.Che fa, le butto? Ne ho tantissime!!!!!!

Hai ragione, servono tutti due, anch' io ho tante VHS, con dei bellissimi film, e poi qualche volta il videoregistratore serve per registrare dalla TV qualche programma che non si riesce a vedere a causa di qualche impegno.
Il problema è che quando qualcosa si rompe ti dicono sempre che costa di più farlo riparare che comperarlo nuovo. E, in effetti, un videoregistratore nuovo non costa tanto.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 13-04-2004 09:37  
io ho il combi. Se lo do ha riparare ho finito!!!

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 13-04-2004 09:53  
potresti comprare un nuovo lettore dvd(a 50 euro ne trovi a iosa) e poi mandare a riparare il videoregistratore.
alla fine sarebbe solo un ulteriore investimento positivo,oltre a risolverti temporaneamente il problema,poi...al massimo te lo metti in bagno!...guardare un dvd mentre si sta dando il meglio di se...non è malaccio

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 13-04-2004 10:35  
quote:
In data 2004-04-13 09:53, gaiamente scrive:
potresti comprare un nuovo lettore dvd(a 50 euro ne trovi a iosa) e poi mandare a riparare il videoregistratore.
alla fine sarebbe solo un ulteriore investimento positivo,oltre a risolverti temporaneamente il problema,poi...al massimo te lo metti in bagno!...guardare un dvd mentre si sta dando il meglio di se...non è malaccio

ma che scherzi?????? sacrilegioooo!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd