FilmUP.com > Forum > Off Topic - Domanda X dmrrgg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Domanda X dmrrgg   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Domanda X dmrrgg
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-05-2002 11:11  
VUOI CHE TI TORTURI ?????
Pure masochista .... comunque sara' un vero piacere per me !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 08-05-2002 alle 11:14 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-05-2002 14:16  
quote:
In data 2002-05-07 18:11, Asocial scrive:
Grazie cara !!!!!

:

Prego

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-05-2002 21:56  
quote:
In data 2002-05-08 11:11, Asocial scrive:
VUOI CHE TI TORTURI ?????
Pure masochista .... comunque sara' un vero piacere per me !!!!!

:

Non fingere di non capire, gli strumenti di tortura li ho comprati per usarli su di te...e su quell'insulsa Bambola Gonfiabile protagonista dell'insulso "Tomb Raider".

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 01:57  
probabilmente ti eri perso questo questa chicca, visto che ho postato mentre navigavi in non troppo chiare acque del drJeckil e MrHyde, te la ripropongo in risposta alla "bambola gonfiabile".

é una storia vera.

-fra qualche anno-
Ci sono Angelina Jolie, Sharon Stone e Sandra Bullock che vanno all'inferno. Si svegliano in una specie di sala d'aspetto, e davanti a loro ci sono 3 porte. All'improvviso si sente una voce che dice:
"Angelina Jolie nella stanza numero 1". Angelina si avvicina, apre e dentro c'è un uomo orrendo, basso grasso pelato e tutto unto; la voce continua:
"Angelina Jolie, tu nella vita hai avuto gli uomini più belli del mondo, ora beccati questo!!!".
Dopo qualche minuto di silenzio la voce ricomincia a parlare:
"Sharon Stone alla porta numero 2".
Sharon si avvicina, la apre un po titubante , e scopre che dentro c'è un uomo ancora più brutto di quello di prima, viscido con le sembianze da maiale che espelle vari liquidi da tutti i pori; e la voce:
"Sharon Stone, tu nella vita hai avuto gli uomini più belli del mondo, ora beccati questo!!!".
Dopo qualche minuto, ancora la voce:
"Sandra Bullock alla porta numero 3";
Sandra si avvicina, la apre e scopre con piacere e con gran stupore che dentro c'è Brad Pitt. E la voce:
"Brad Pitt, tu nella tua vita hai avuto le donne più belle del mondo..."

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 09-05-2002 18:56  
Mio caro Wolf, questa storiellina (falsa e tendenziosa) l'avevo già letta a suo tempo, ma nella mia infinita bontà avevo deciso di perdonarti (anche perchè eri simpatico al mio alter ego femminile ).
Credevo che con il tempo saresti migliorato.
Ora mi accorgo che ho fatto molto male perchè stai peggiorando sempre più...stai diventando come Asocial (e questo come saprai non è un complimento) e meriti il suo stesso trattamento:

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 10-05-2002 12:57  
ASOCIAL è il mio "maestro di forum", Asocial ha visto cose che voi umani non potete neanche immaginare (la tua fine), e io lotterò continuando a sostenere la sua causa fino a quando tutti i dmrrgg dei forum saranno estinti!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 10-05-2002 18:48  
quote:
In data 2002-05-10 12:57, MrWolf scrive:
[...] e io lotterò continuando a sostenere la sua causa fino a quando tutti i dmrrgg dei forum saranno estinti!!!!

Come a dire che continuerai a lottare all'infinito senza mai raggiungere il tuo scopo.

MrWolf

Inviato: 20-05-2002 01:20  
ehehe..quando ho visto il tuo nuovo avatar la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "AHAHAH"; poi, pensandoci meglio, mi è venuto alla mente un quesito. Il tuo pusher è lo stesso che ci è rimasto sotto con l'acido, o sei proprio tu il famoso pusher rimasto sotto con l'acido???

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 20-05-2002 19:14  

Controlli la posta elettronica Signor Wolf, poi ne riparliamo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131348 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: