FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:19  
Congratulations, Nancy........

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-03-2004 15:49  

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 26-03-2004 16:08  
quote:
In data 2004-03-25 21:16, NancyBoy scrive:
Il caporedattore mi ha messo come Ufficio Stampa per Cinemaplus.
Io sono stracontento, adoro ste attività di Public relations, mi devo tenere sempre in contatto con media, case di distribuzione e festivals. Sono strafelice
Anche se il mio caporedattore mi ha detto di aspettare prima di dire BELLO dato che m'ha avvertito che quelli delle case di distribuzione sono alquanto spietati e pretendono sempre il massimo senza spendere nulla!!! Uh chissà cosa mi aspetta, auguratemi buona fortuna per questa nuova esperienza

- KODA FRATELLO ORSO e LA CITTà INCANTATA - I due migliori film d'Animazione dell'anno.

- MYSTIC RIVER e LOST IN TRANSLATION - I
Migliori Film dell'anno per la Critica Internazionale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 25-03-2004 alle 21:16 ]

Vaya con Dios!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 21:14  
Nancy, ho letto il topic solo ora. Spero che questa cosa vada in porto e, dato che è così difficile conferire con te su messenger (...), ti faccio i miei complimenti da qui!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 23:54  
meno male nancy, almeno una bella notizia per te!!!
in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 13:35  
Bravo Nancy, complimenti, sono contenta per te!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-03-2004 12:26  

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd