FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CHI SI CELA SOTTO LE SPOGLIE DEL SAGGIO DI ANCHE GLI UTENTI PIANGONO??
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-03-2004 22:16  
ai preti?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-03-2004 22:18  
quote:
In data 2004-03-24 22:16, ZoraDomina scrive:
ai preti?

Certamente.
Non potrebbe essere altrimenti, del resto.
A la pàige...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 22:19  
Lo sapete tutti....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-03-2004 22:27  
quote:
In data 2004-03-24 22:19, mallory scrive:
Lo sapete tutti....

Giuro che non ho fatto la spia!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2004 23:25  
Ma andatevi a capire!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-03-2004 23:34  
ho scoperto che le donne nevrotiche non amano il rapporto orale perchè generA forti ipocondrie e fobie specifiche.
Mi chiedo: se estrapolassi la mia parte femminile e facessi di cui sopra, cioè se mi immedesimassi nella nevrotica femminilità di oggigiorno non sarebbe affascinante?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-03-2004 23:36  
quote:
In data 2004-03-24 11:49, arancino scrive:
Io non saprei proprio perchè non conosco bene deeprood e i suoi amici sul forum.

MA VOI PROVATE A IMMAGINARE.

ANCHE SE QUESTO SIGNIFICA NON AVER CAPITO UN CAZZO DI QUESTA BELLISSIMA SOAP-OPERA.

ma tu non potevi farti i ca**i tuoi, così per dire no?

gmgregori

Inviato: 24-03-2004 23:37  
infine no. Hai fatto bene arancino. Adesso esco per un role playing accattivante.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-03-2004 23:51  
Ma che cazzo state a dì???????
Però, tutto ciò è esilarante anzichenò.
In fondo questo forum è terapeutico.
Grazie ragazzi, stasera vado a dormire più contenta.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-03-2004 00:18  
quote:
In data 2004-03-24 23:34, gmgregori scrive:
ho scoperto che le donne nevrotiche non amano il rapporto orale perchè generA forti ipocondrie e fobie specifiche.
Mi chiedo: se estrapolassi la mia parte femminile e facessi di cui sopra, cioè se mi immedesimassi nella nevrotica femminilità di oggigiorno non sarebbe affascinante?

...e aggiungerei:
"Morte a Videodrome!
Lunga vita alla Nuova Carne!"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005627 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.