FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scusate l'intromissione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scusate l'intromissione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scusate l'intromissione
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 04-03-2004 00:31  
P.S. x Aykroyd85: E non provare a diventare dell'Inter solo per potermi contraddire una volta in più!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-03-2004 01:50  
quote:
In data 2004-03-04 00:18, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-03 22:48, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-03 22:46, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-03-03 00:47, MATRIXFAN scrive:
Ma stai sempre male tu?!?
E meno male che hai 18 anni!

c'è gente che stava male di continuo anche in terza media...

Sempre io.

P.S. Cmq MATRIXFAN scherza, è un'amicona...VERO???

NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Scherzo, io parlo così solo per tirarti su e il fatto che tu mi consideri un'AMICONA (e sottolineo AMICONA per chi non l'avesse ancora capito che sono una femminuccia!!! ) mi fa un immenso piacere!!!
Non montarti la testa però...

Te l'avevo detto che sembravi un uomo con quell'avatar...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 04-03-2004 12:58  
E' un onore sembrare un uomo, se quell'uomo è il mio Keanu!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 04-03-2004 14:14  
quote:
In data 2004-03-04 00:31, MATRIXFAN scrive:
P.S. x Aykroyd85: E non provare a diventare dell'Inter solo per potermi contraddire una volta in più!!!

No, tranky. Non diventerò mai dell'Inter.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 05-03-2004 00:02  
quote:
In data 2004-03-04 14:14, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-04 00:31, MATRIXFAN scrive:

No, tranky. Non diventerò mai dell'Inter.

Buon per te!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd