FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le occupazioni a Scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le occupazioni a Scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Le occupazioni a Scuola
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2004 18:39  
da me al biennio si decideva che "percorso" intraprendere. io ho beccato la sezione merdosa....candidamente avevo scelto la sezione sperimentale, quella più difficile con prof tosti ma competenti (mi avevano detto...ero molto ingenua!) ed era in centrale! francamente mi urtava scegliere un'altra sezione sperimentale e andare a finire in succursale!!
al quarto anno mi sono resa conto di tutto, ma la classe era ancora unita e io ero in preda a certi sentimenti....avrei dovuto cambiare sezione, compagni, prof al quinto anno?? o direttamente scuola?

Sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-02-2004 alle 18:41 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-02-2004 18:47  
bè certo anch'io ho scelto la classe sperimentale perchè bla bla.in effetti al quarto anno era troppo tardi..almeno per te è finita,dai!però ti rimarrà l'amaro nel cuore,vero?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-02-2004 18:50  
certo, ma non per la scuola, prof o per i compagni!!

giusto uno...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-02-2004 18:53  
quote:
In data 2004-02-13 14:25, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-02-13 13:22, ilNero scrive:
i sedicenni con le magliette di Che Guevara

io la portavo dei guns n' roses
aaaahhhh che tempiiiii!!!!!!!!

Ora qui a Roma va di moda TOTTI 10.... un nuovo rivoluzionario???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 13-02-2004 18:54  
già,quell'uno dovrebbe leggere gli ultimi post del quiz di Abyss

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-02-2004 19:33  
Perchè il maschilismo è essere "maschio"...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-02-2004 20:09  
quote:
In data 2004-02-13 19:33, 13Abyss scrive:

se vogliamo essere precisi, il maschilismo è essere pirla

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 13-02-2004 20:09  
usando un eufemismo,naturalmente...

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 13-02-2004 21:28  
quote:
In data 2004-02-13 17:22, mulaky scrive:

ahahahahahahaahahah
adesso, per fortuna, tutto è passato (evvvvvvvaaaaiiiiiiii) e mi godo il presente!! cmq da c'erano i ragazzi di sinistra tutti con gli abiti strani, anelli, bracciali, tatuaggi e quelli di destra che non uscivano di casa senza indossare roba firmata, occhiali da sole rigorosamente firmati...(in compenso io vedevo che quelli del classico situato nel centro storico della città indossavano le magliette di Che Guevara ed erano tutti di sinistra!!tutti!! quelli del classico vicino alla mia scuola erano tutti figli di papà, di destra, tutti miss e mister) ahahahahahaha
le occupazioni erano partime, nel senso che la scuola veniva occupata di mattina, ma la sera non rimaneva nessuno!! che scuola...ahahhaha! nei cortei, fatti con il solo scopo di fare calia (assenza), non c'era nessuno della mia scuola, neanche i rappresentanti di istituto!! ahhahaha...noi (quelli della mia scuola) eravamo in piazza (la scuola era in una piazza) a prenderci il sole, o a parlare!! ahahhahaa....alcuni andavano direttamente a mare, altri a fare shopping, altri direttamente casa a dormire!! ahahahahaha

è tutto passato, che vergogna!! ma perchè non mi sono iscritta allo scientifico o al linguistico??? perchè????

oh che bello io frequentavo il classico vicino alla tua scuola credo... quello con i figli di papà che combinazione... e anch'io frequentavo lo sperimentale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 13-02-2004 alle 21:29 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-02-2004 21:33  
quote:
In data 2004-02-13 20:09, mulaky scrive:
quote:

Si, si, si, bellissima frase. Che poi i maschi non se ne sono ancora accorti, ma le donne li comprano, li incartano e se li portano via quando decidono loro. E loro sono convinti di essere conquistatori.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 13-02-2004 21:37  
la mia classe era strepitosa non facevamo che ridere (anche durante le lezioni), che farsa che è stato l'ultimo anno persino la nostra prof di latino e greco ci faceva il verso... eravamo affiatatissimi... considerato che ne detestavo una buona parte
cmq ho trovato anche i miei più cari amici e se spesso è stata spiacevole come esperienza (i 3 e 4 in matematica e la prof di italiano che amava i gatti... con tutto il rispetto per i gatti) non la cambierei con un'altra mai... mi ha forgiato il carattere come non avrei mai pensato e credo di esserne uscito bene... con un misero 68 ma bene cmq occupazioni e autogestioni erano la regola ogni anno (negli ultimi due sono state piuttosto fiacche però)
al primo e al secondo anno sarò andato a scuola fre settembre e gennaio si e no per un paio di settimane...

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 13-02-2004 alle 22:16 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-02-2004 21:43  
occupazioni no, ma autogestioni si tutti gli anni, per i motivi più futili...una volta anche perchè non andava il riscaldamento. la più bella anche perchè i professori erano dalla nostra parte.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-02-2004 21:53  
quote:
In data 2004-02-13 21:33, aralis scrive:
quote:
quote:

Si, si, si, bellissima frase. Che poi i maschi non se ne sono ancora accorti, ma le donne li comprano, li incartano e se li portano via quando decidono loro. E loro sono convinti di essere conquistatori.

Tu non sei tra quelle donne...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 21:54  
quote:
In data 2004-02-13 21:43, luka78 scrive:
occupazioni no, ma autogestioni si tutti gli anni, per i motivi più futili...una volta anche perchè non andava il riscaldamento. la più bella anche perchè i professori erano dalla nostra parte.

anche noi andavamo avanti a botte di autogestioni... part-time! tre ore di lezione e due di autogestione! io mi ricordo che tenevo il corso di poesia con una mia compagna di classe. non so come ma avevamo anche una ventina di studenti.
lo sciopero del riscaldamento lo abbiamo fatto tutti gli anni!!! nonostante i professori continuassero a ripeterci che stare in classe al freddo era meglio che stare fuori al freddo. però in classe non c'erano i ragazzi boni delle altre classi a cui fare l'occhio da triglia...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-02-2004 21:56  
quote:
In data 2004-02-13 21:53, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:33, aralis scrive:
quote:
quote:

Tu non sei tra quelle donne...

Io non ci scommetterei, se fossi in te. Potresti vincere, ma anche perdere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd