Autore |
Una pausa... |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-02-2004 12:10 |
|
ma piantala tu....stai sempre li con la mente. Mi dispiace Randyna stavamo appena per andare d'accordo. Ritorna presto.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-02-2004 12:23 |
|
Questa volta non scherzo.Non so voi,ma a me a volte capita.Non perchè me ne senta dipendente,nè perchè credo che possa prendere un qualche sopravvento sulla mia vita reale,anzi è l'esatto contrario.E' come quando passa l'entusiasmo per un giocattolo,ti piace ancora,ma riconosci i suoi difetti e i suoi limiti.
Bho...chiamiamola temporanea intettitudine....
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-02-2004 12:52 |
|
quote: In data 2004-02-11 11:59, ilNero scrive:
Devo ammettere che a volte mi sento ancora un pò stranito davanti a questo tipo di comunicazione.
Scrivere,parlare,a volte sorridere davanti ad uno schermo in certi casi mi provoca un leggero fastidio.....
|
quote: In data 2004-02-11 12:23, ilNero scrive:
Questa volta non scherzo.Non so voi,ma a me a volte capita.Non perchè me ne senta dipendente,nè perchè credo che possa prendere un qualche sopravvento sulla mia vita reale,anzi è l'esatto contrario.E' come quando passa l'entusiasmo per un giocattolo,ti piace ancora,ma riconosci i suoi difetti e i suoi limiti.
|
è sempre bene (cercare di) avere una visione della reale dimensione di ogni cosa con cui ci capita di interagire. è opportuno riflettere bene sui lati positivi e negativi. è così che si combattono le dipendenze. è così che si sfruttano al meglio le opportunità. ognuno per sé. poi, magari, ci si scambia le diverse impressioni. anche la rete va analizzata in tal senso.
ridere, parlare o provare impulsi di altri tipi di fronte "ad uno schermo" non è cosa che deve spaventare. non mi stancherò mai di dire che dall'altra parte c'è una persona che pigia i tasti. anche quando è decisa a interpretare una parte. non è "strano" riflettere di fronte all'interpretazione di un attore, o mettersi a cantare ascoltando la radio mentre si guida, o ridere da soli ascoltando un comico in tv, o provare ansia guardando un dipinto... chi ci provoca queste reazioni non ha con noi un rapporto tanto diverso da quello che hanno i frequentatori di un forum. siamo esseri con una dimensione umana che, per sua natura, si butta con entusiasmo su qualunque cosa. perché stupirsi ? niente stupore, ma, come dicevo, presa di coscienza.
se così non fosse, non si arriverebbe mai a scrivere con un pizzico di sincerità
quote: In data 2004-02-11 11:59, ilNero scrive:
Su...su....venite tutti a casa mia......
|
ma ora facciamoci una risata con questo lapsus (freudiano ?)...
quote: In data 2004-02-11 12:23, ilNero scrive:
chiamiamola temporanea intettitudine....
|
e diciamo che i messaggi privati si possono leggere anche inserendo nick e pw dopo aver cliccato su "Messaggi privati" in alto alla schermata, senza che la propria presenza sia rivelata agli altri "utenti" in "nel forum in questo momento"
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 11-02-2004 13:18 |
|
si certo...
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-02-2004 13:24 |
|
quote: In data 2004-02-11 12:52, VViNks
quote: [i]In data 2004-02-11 12:23, ilNero scrive:
chiamiamola temporanea intettitudine....
|
e diciamo che i messaggi privati si possono leggere anche inserendo nick e pw dopo aver cliccato su "Messaggi privati" in alto alla schermata, senza che la propria presenza sia rivelata agli altri "utenti" in "nel forum in questo momento"
|
E perchè mai?
Credo che l'intervento sia in piena sintonia con il tema del topic.
Non mi pare di aver chiesto un aiuto di uno psicologo.
E' solo una serena riflessione.Non è necessario che porti a qualcosa,non cerco soluzioni a qualcosa.
Sarebbe uno spunto per approfondire.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 11-02-2004 14:05 |
|
eh dai Randy ma che è successo?

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 11-02-2004 14:08 |
|
quote: In data 2004-02-10 23:15, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-02-10 23:05, lyla87 scrive:
quote: In data 2004-02-10 22:41, 13Abyss scrive:
Lyla87, posso chiederti un piacere?
|
Guarda che sono minorenne...quale sarebbe, però? I'am curious...
|
Puoi cambiare gentilmente avatar?
Ho dei travasi di bile ogni volta che mi ci cade l'occhio e non credo di essere l'unico.
Se retta mi darai, la mia stima conquisterai....(cazzo dico?)
|
Travasi di bile per un gattino????? Ma siete esauriti in questo forum, permettetmi.Io invece ho fatto un complimento a Lyla, perché il suo gattino mi ricorda la mia micia Luna.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 11-02-2004 14:17 |
|
No, lo lascio, il mio avatar...per me è troppo carino
_________________ I want to be free... |
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 11-02-2004 14:18 |
|
fai bene..

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 11-02-2004 14:18 |
|
In quanto a te,Randyna, non so cosa sia successo né pretendo che tu ti confessi, ma posso dirti una cosa: se tutto ciò è dipeso da qualche screzio con qualche utente(cose che son capitate a tutti)non prendertela, succede.Se non sei stata capita, non fa niente, non possiamo essere compresi da tutto l'universo, ognuno è fatto a modo suo, ha il suo mondo e l'incomprensione o la difficile comunicazione è un dato di fatto nella vita, come nel virtuale.Anche a me è capitato di voler andare via, poi ho pensato: perché?????Non mi sembrava giusto, siamo liberi di fare quello che vogliamo, anche in un forum, nessuno può metterci il bastone tra le ruote, tranne che si oltrepassi il limite del buon gusto, e a volte nemmeno in questi casi ci sono stati i paletti,quindi perché contrariarci???Vai che la vita continua,il litigio, qualche baruffa, fanno parte del nostro andazzo.
Se alla base di tutto c'è il piacere di fare e di agire, che ti importa?Il resto non conta
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 11-02-2004 14:20 |
|
com'è che in sto forum a tutti prima o poi viene lo scazzo? ma temo sia impossibile fuggire da qua...
| Inviato: 11-02-2004 14:21 |
|
quote: In data 2004-02-11 14:18, ginestra scrive:
In quanto a te,Randyna, non so cosa sia successo né pretendo che tu ti confessi, ma posso dirti una cosa: se tutto ciò è dipeso da qualche screzio con qualche utente(cose che son capitate a tutti)non prendertela, succede.Se non sei stata capita, non fa niente, non possiamo essere compresi da tutto l'universo, ognuno è fatto a modo suo, ha il suo mondo e l'incomprensione o la difficile comunicazione è un dato di fatto nella vita, come nel virtuale.Anche a me è capitato di voler andare via, poi ho pensato: perché?????Non mi sembrava giusto, siamo liberi di fare quello che vogliamo, anche in un forum, nessuno può metterci il bastone tra le ruote, tranne che si oltrepassi il limite del buon gusto, e a volte nemmeno in questi casi ci sono stati i paletti,quindi perché contrariarci???Vai che la vita continua,il litigio, qualche baruffa, fanno parte del nostro andazzo.
Se alla base di tutto c'è il piacere di fare e di agire, che ti importa?Il resto non conta
| ascolta ginestra randy, lei sa tutto quello che va fatto e la quoto sempre con immenso piacere perchè è saggia.
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-02-2004 14:26 |
|
quote: In data 2004-02-11 13:24, ilNero scrive:
E perchè mai?
Credo che l'intervento sia in piena sintonia con il tema del topic.
Non mi pare di aver chiesto un aiuto di uno psicologo.
E' solo una serena riflessione.Non è necessario che porti a qualcosa,non cerco soluzioni a qualcosa.
Sarebbe uno spunto per approfondire.
|
infatti, era il tentativo di approfondire la tua "serena riflessione". non era un "aiuto di uno psicologo" (che non sono)
e questo...
quote: [i]In data 2004-02-11 12:52, VViNks
|
era per coloro che, decidendo di non entrare nel forum e non sapendo questa cosa, perderebbero l'occasione di leggere msg personali.
aaah, dimenticavo. scusa, nero, se qualcosa che ho detto t'ha urtato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 11-02-2004 alle 14:38 ] |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-02-2004 14:30 |
|
mhhh
mi dispiace!
xò non riesco proprio a capire cosa intendi x "ridicola"? t senti ridicola a parlare su internet?
se ti va rispondi, altrimenti...alla prossima, spero presto!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 11-02-2004 14:33 |
|
riprendendo il discorso del nero e di winks, io non penso che il "reale" e il "virtuale" siano in competizione o uno possa prevaricare sull'altro, almeno io la vedo così, qui sul forum o in msn si incotrano persone distanti, si creano anche amicizie forti, almeno per quanto mi riguarda, questo non è altro che un mezzo per poter parlare un po' più spesso con queste persone, che altrimenti potremmo vedere molto di rado, gli amici che ci sono nel reale, rimangono tali, solo si condividono altre cose.
c'è il momento per parlare con gli amici qui, e il momento per stare con gli amici fuori, le cose non si escludono a vicenda, se succedesse che il "virtuale" prevaricasse il reale, forse sarebbe un po' più preoccupante, perchè comunque il contatto diretto con le persone è sempre fondamentale, ma fintanto che c'è equilibrio tutto si può fare...bolletta del telefono permettendo
(oddio mi sono incartata coi verbi mi sa )
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
|