FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè le ragazze se la tirano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè le ragazze se la tirano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma perchè le ragazze se la tirano?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-02-2004 13:37  
ecco bravo censurati fai più bella figura e non si scoprono altarini.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-02-2004 13:37  
perchè facciamo:piripììììì

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-02-2004 13:39  
si anche: ma voi ragazze avete mai provato a tiravela,fa male ohe.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-02-2004 13:40  
Ma Zora non se la tira per niente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-02-2004 13:42  
gli farà qualcos'altro....

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-02-2004 14:05  
Ma esistono ancora quelle che se la tirano????Io vedo tanto carnaio, in giro, che si vende e si svende addirittura!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-02-2004 14:12  
ma quelle prendono poco ginestra

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-02-2004 14:56  
mmmmmm che discorsone.... che le donne siano stupide è da vedere.... sicuramente lo sono in proporzione agli uomini che si ritrovano intorno...
dunque ...il tirarsela è dovuto anche a diversi fattori, magari una ha altro per la testa se ti si avvicina un cretino che ti dice "abbonaaa" non è che ti sganasci in sorrisi durbans....
io credo che dipenda anche molto dall'approccio, mi ricordo un giorno in treno un tizio che per attaccare bottone chiese ad una mia amica
"che studi?"
e lei"scienze politiche"
"uuuhh a me piacciono tanto le scienze"
ecco a questo punto cosa dovrebbe rispondere una?

a prescindere da questa premessa, se un ragazzo ti si avvicina in maniera normale, carina, non buzzurra non vedo perchè non essere quantomeno educate....
il fatto che molte se la tirino secondo me dipende o da quanta stima hanno di se: troppa,quindi si sentono superiori al mondo intero;poca quindi sentono che se gli si avvicina qualcuno lo fa solo per prenderle in giro.
fermo restando che anche quello che dice la signora steel è vero, è un vezzo che fa parte del goco per i primi minuti, e va fatto cmq con garbo, oppure è una questione di timidezza....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-02-2004 14:58  
certo ed è anche sublimamente vera la mia ultima frase nel pvt ila.

ilaria78

Inviato: 09-02-2004 15:02  

vero vero, ma digiamogelo robi......non ci sono fianchi che tengano....tirarsela è antipatico anzichenò

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-02-2004 15:06  
si digiamocelo fa proprio strunz...

ilaria78

Inviato: 09-02-2004 15:08  

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-02-2004 15:14  
ottima domanda.non l'ho mai capito neanch'io.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-02-2004 15:28  
Perchè le ragazze se la tirano? Lo sapranno loro... Io non lo faccio...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-02-2004 15:44  
quote:
In data 2004-02-09 15:28, Randyna scrive:
Perchè le ragazze se la tirano? Lo sapranno loro... Io non lo faccio...

Mai, neanche io, a che serve? In compenso adesso mi metto a lavorare, quello qualche volta serve.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd