Autore |
storie sentimentali senza amore |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 03-02-2004 13:17 |
|
Fanny Brice diceva: Non ho mai amato gli uomini che mi sono piaciuti e non mi sono mai piaciuti gli uomini che ho amato.
A parte gli scherzi gm è un controsenso il tuo post, una storia sentimentale implica sempre un certo trasporto affettivo lo dice la parola stessa dovevi chiedere se avete mai avuto una storia di solo sesso e stavate bene lo stesso fa pure rima.
EH azzzo.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-02-2004 13:59 |
|
Signora Steele,lei più di chiunque altro qui dentro è in grado di scrivere sempre cose sagge e sensate,con un gran gusto per l'ironia.Sprizza ottimismo,allegria...e tanta voglia di vivere da tutti i pori,per questo ed altro è sempre un piacere leggerla...
| Inviato: 03-02-2004 14:01 |
|
Mi sei mancato carletto,silenzioso lungimirante e intelligente amico. Marx è uno che vede, assimila e sta zitto. L'araba fenice dei fanciulli..
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 03-02-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-02-03 14:01, MRSSTEELE scrive:
Mi sei mancato carletto,silenzioso lungimirante e intelligente amico. Marx è uno che vede, assimila e sta zitto. L'araba fenice dei fanciulli..
|
e Ginestra è quella della fanciulle
| Inviato: 03-02-2004 14:05 |
|
ginestra è una fottutissima veggente scassacazzi la odio.
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 03-02-2004 14:06 |
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 03-02-2004 14:07 |
|
diglielo pure so che è qua intorno.... e so anche che lei ha capito la storia della veggente
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-02-03 12:44, aralis scrive:
quote: In data 2004-02-03 12:21, gatsby scrive:
Tutte le volte che sei stato con una persona l'amavi?
Non credo, però ci si potrebbe se in quelle occasioni non ci fosse almeno la speranza che ci si innamorasse.
|
Non pensi che stare con una persona o avere una relazione siano cose diverse? Stare con una persona secondo me vuol dire fare sesso, più che altro. Avere una relazione vuol dire farci all'amore e metterti in gioco. Questo è il mio personale punto di vista, magari è sbagliato.
|
Il mio stare signoficava "avere una relazione", purtroppo mi sono espresso male.
E per relazione intendo lo stesso concetto da te espresso.
Avere una relazione, anche stabile, fatta di solo sesso, oltre a non poter andare molto per le lunghe, non credo che faccia parte del discorso lanciato da gmgregori.
La mia risposta quindi al post iniziale, è no, non è giusto avere una relazione con qualcuno che o non si ami, o per il quale non vi è possibilità di amare in futuro.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
konart
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 03-02-2004 14:41 |
|
quote: In data 2004-02-03 14:25, gatsby scrive:
Non credo, però ci si potrebbe se in quelle occasioni non ci fosse almeno la speranza che ci si innamorasse.
|
Non pensi che stare con una persona o avere una relazione siano cose diverse? Stare con una persona secondo me vuol dire fare sesso, più che altro. Avere una relazione vuol dire farci all'amore e metterti in gioco. Questo è il mio personale punto di vista, magari è sbagliato.
|
o per il quale non vi è possibilità di amare in futuro.
|
si ma come fai a saperlo? ..mai stato innamorato di un'amica?
_________________ "Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"
"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti" |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-02-2004 14:47 |
|
quote: In data 2004-02-03 14:05, MRSSTEELE scrive:
ginestra è una fottutissima veggente scassacazzi la odio.
|
...e non sai il prezzo che si paga per la lungimiranza, essere veggente o preveggente, come dici tu, non aiuta certo a vivere meglio, mannaggia!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 03-02-2004 14:48 |
|
Io sì, ma è durata solo 2 mesi... Pensavo che mi piacesse, invece mi sono resa conto di essermi messa con lui solo perchè pensavo di dimenticare un'altra persona...ora li ho dimenticati tutti e due. Viva la vita da single!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 03-02-2004 alle 14:51 ] |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 03-02-2004 14:52 |
|
Secondo me, Gregori non ha sbagliato l'impostazione del topic, ma la collocazione.Non era meglio metterlo in sondaggi???? Si poteva trarre una bella statistica, per quanto approssimativa, di quante persone amino in modo superficiale o inconsapevole!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 03-02-2004 15:12 |
|
quote: [i]In data 2004-02-03 14:52, superficiale o inconsapevole!
| eh magari fosse così.
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 03-02-2004 16:13 |
|
quote: In data 2004-02-03 14:25, gatsby scrive:
|
|
Il mio stare signoficava "avere una relazione", purtroppo mi sono espresso male.
E per relazione intendo lo stesso concetto da te espresso.
Avere una relazione, anche stabile, fatta di solo sesso, oltre a non poter andare molto per le lunghe, non credo che faccia parte del discorso lanciato da gmgregori.
La mia risposta quindi al post iniziale, è no, non è giusto avere una relazione con qualcuno che o non si ami, o per il quale non vi è possibilità di amare in futuro.
| Allora la pensiamo allo stesso modo. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-02-2004 18:39 |
|
Inanzitutto sta roba con sondaggi, non ha nessuna implicazione, manco dovessimo introdurre una dimensione storico-statistica-positivista del concetto di opinione.
Bene o male, si capisce che questi discorsi sono sempre e saranno sempre quelli con UNA e tutte le risposte. Non mi stancherò mai di chiedere opinioni di questo tipo perchè si saggia la poetica più simpatica e intimista dei nostri desideri. In realtà, il topico è giusto perchè una relazione sentimentale senza innamoramento esiste, ergo, escludo a priori la parola sentimento da una relazione nella quale vi sia solo sesso? O il contrario, o tutto insieme? La domande è ben più semplice, e se ben vi ho confuso le idee, mi duole.
Cioè, secondo voi è giusto illudere, se dall'altra parte, quell'esserino che stai illudendo si gode la vita? Perchè no?
A parte che ne avrei altre di domande, ma non vorrei rovinarvi l'appetito.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-02-2004 alle 18:48 ] |
|