Autore |
scienza e religione |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-02-2004 19:19 |
|
quote: In data 2004-02-02 20:12, Hellboy scrive:
non mi sembra che tra i fini della scienza ci sia quello di rendere il mondo meno peccaminoso. basta vedere la clonazione.
altro che bambole gonfiabili!!!
| volante 1 a volante 2: Positivo, confermo elemento poco prezioso.
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 03-02-2004 19:44 |
|
vorrei trascrivere una lettera iviata da rosalba sgroia (chi sia nn ha importanza) alla redazione dell'espresso,la quale anche se nn essendo inerente al discorso del topic trovo cmq interessante.
"ai Testimoni di Geova č vietato ricorrere a trasfusioni di sangue č cio fa innoridire se si pensa alle migliaia di vite salvate tramite questa pratica medicinale.
per la cura di malattie come la sclerosi laterale amiotrofica o altre patologie genetiche,l'esame delle cellule staminali garantirebbe un futuro di speranza.
bene,in italia nn č + permesso far ricerca su queste cellulle,per motivi di etica religiosa di stampo cattolica;e cio dovrebbe far innoridire allo steso modo.
l'assurdo č che una persona che nn aderisce a tali principi sia negata una prospettiva di guarigione.
chiedo a coloro che si autodefiniscono cattolici se approvino tale aberrazione,facendo notare che molte vite potrebbero essere salvate attraverso la ricerca scientifica,ormai del tutto ostacolata da questa italia sempre meno laica,sempre + filo-vaticanista."
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 03-02-2004 20:34 |
|
quote: In data 2004-02-03 19:19, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-02-02 20:12, Hellboy scrive:
non mi sembra che tra i fini della scienza ci sia quello di rendere il mondo meno peccaminoso. basta vedere la clonazione.
altro che bambole gonfiabili!!!
| volante 1 a volante 2: Positivo, confermo elemento poco prezioso.
|
poco prezioso...un tubo!!!!!