FilmUP.com > Forum > Off Topic - TIRA UN'ARIA SINISTRA NEL FORUM......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TIRA UN'ARIA SINISTRA NEL FORUM......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TIRA UN'ARIA SINISTRA NEL FORUM......
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2004 21:27  
quote:
In data 2004-01-20 20:48, GionUein scrive:
Comunisti mangiabambini bastardi !!!!

Un'altra di queste e andiamo a postare tutti dal Tribunale di Brescia,sei politicizzato.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-01-2004 21:53  
io ci sono è solo che non mi vedete...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-01-2004 23:01  
quote:
In data 2004-01-20 21:53, Ondina scrive:
io ci sono è solo che non mi vedete...

Oh presenza spiritica! Non ho paura di te! Possiedimi, entra in me, entra in MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Ritorna nelle TEEEENEBREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-01-2004 00:20  
Ultimamente in effetti sono un frequentatore un pò meno assiduo ma il lavoro e gli amici prendono molto tempo.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2004 01:46  
TITITA TITUTU TIIITATITITUUUUUUU

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-01-2004 02:38  
ma in fondo cantarci sopra fa bene al cuore :

Nomadi che cercano gli angoli della tranquillità
nelle nebbie del nord e nei tumulti delle civiltà
tra i chiari scuri e la monotonia
dei giorni che passano
camminatore che vai
cercando la pace al crepuscolo
la troverai
alla fine della strada.
Lungo il transito dell'apparente dualità
la pioggia di settembre
risveglia i vuoti della mia stanza
ed i lamenti della solitudine
si prolungano
come uno straniero non sento legami di sentimento.
E me ne andrò
dalle città
nell'attesa del risveglio.
I viandanti vanno in cerca di ospitalità
nei villaggi assolati
e nei bassifondi dell'immensità
e si addormentano sopra i guanciali della terra
forestiero che cerchi la dimensione insondabile.
La troverai, fuori città
alla fine della strada.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2004 02:44  
Come sei fisiognomico Daniel...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2004 04:51  
e' tutta colpa della piaga della droga e della microcriminalità, della tv che fa male.
Ginestra non fa altro che confermare la mia testi rendendo sempre più scientifico il concetto di ipotesi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-01-2004 09:14  
quote:
In data 2004-01-21 04:51, gmgregori scrive:
e' tutta colpa della piaga della droga e della microcriminalità, della tv che fa male.
Ginestra non fa altro che confermare la mia testi rendendo sempre più scientifico il concetto di ipotesi.

E il traffico??
Dove lo metti il traffico ?!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-01-2004 10:03  
Forse è solo che, con le vacanze natalizie, c'era tanta gente che doveva in qualche modo passare il tempo. Adesso tutti sono tornati in attività, gennaio è sempre un mese incasinato con tante cose da fare, e allora c'è meno tempo per il forum.
Può darsi.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2004 10:49  
infatti ho gli operai in casa,stanno facendo un disastro di polvere vadooo.Ciao a tutti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-01-2004 11:13  
quote:
In data 2004-01-21 10:49, MRSSTEELE scrive:
infatti ho gli operai in casa,stanno facendo un disastro di polvere vadooo.Ciao a tutti.

Poverina, AUGURI

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2004 11:28  
quote:
In data 2004-01-20 20:17, ilNero scrive:
Credo che quello che deve esserci c'è ancora ed è alla portata di tutti.Tutto il resto(chi viene,chi va,chi minaccia di darsi fuoco..chi maledice il forum......)è noia.C'è sempre stato,da quando ricordo io.

Ora basta con l'ottimismo profumo della vita,Gianni,passo e chiudo.

mi unisco al club dell'ottimismo e sottoscrivo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2004 11:48  
Mi accodo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-01-2004 14:22  
quote:
In data 2004-01-20 20:48, GionUein scrive:
Comunisti mangiabambini bastardi !!!!

Sottoscrivo senza indugi.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124118 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: