FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi, come siete messi a rapporti.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi, come siete messi a rapporti.........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Voi, come siete messi a rapporti.........
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-01-2004 19:40  
coi miei ho un buon rapporto anche se purtroppo ho il bruttissimo vizio di mentirgli spesso e volentieri...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2004 04:58  
quote:
In data 2004-01-20 09:20, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-19 22:37, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-19 19:41, aralis scrive:
Vedo dalle risposte che ci sono, soprattutto con i genitori, dei rapporti abbastanza buoni,grazie a chi ha finora risposto, anche a Il Nero che ha dato un contributo determinante
(tavola piatta? - o sei nella mia barca?)

Noto che in 10 ore ci sono state 7 risposte e 82 consultazioni, perciò dei 75 che restano, ipotizzando che 10 siano ospiti e non potevano rispondere, 10 siano adulti che hanno superato il problema, ad altri 10 non gliene freghi niente, almeno 40 hanno richiamato il topic pensando
ha!qui si parla di "famolo strano!"

o molti non vogliono parlare. Dovresti prendere in considerazione il fatto che non tutti ci abbracciamo e ci tendiamo le mani a farfalla aperta.

Mah! Io e te proprio non riusciamo a comunicare. Se leggi il messaggio di apertura del topic, forse lo capisci anche senza spiegartelo che so benissimo che non tutti ci abbracciamo e ci tendiamo le mani.
Io non ho chiesto di scrivere " quanto ci vogliamo bene", semplicemente volevo capire come gestiscono gli altri i loro rapporti.Ovvio che risponde solo chi vuole, quello che ho scritto su chi ha consultato senza rispondere era solo un commento scherzoso, ma ho dimenticato che qui c'è chi capisce solo quando e chi vuole.

sacrosante le ultime parole.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014000 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd