Autore |
le vostre paure quotidiane |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-01-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-01-09 13:12, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-01-09 10:57, VViNks scrive:
ho solo una paura ed è cronica, direi. quasi un'ossessione. ed è quella di perdere tempo. mi ritrovo a rincorrere il tempo. non è che penso al futuro, no. penso sempre al presente, al momento che sto vivendo e, se m'accorgo che sono statico, che non sto producendo, migliorando, devo subito trovare qualcosa da fare. questo mi impedisce anche di dormire tranquillo. m'appisolo per qualche ora e sovente mi capita di svegliarmi quasi di soprassalto sentendo chiaramente il bisogno di agire misto ad un fastidio per aver "perso" quelle ore dormendo.
| come se ti scivolasse il terreno sotto le scarpe. ne so qualcosa.
|
Mi sento anch'io in sintonia con con VVinks,che ha inquadrato,a mio parere,la paura di non sapere sfruttare il tempo in modo perfetto,come quel sentimento che ti provoca "il bisogno di agire misto ad un fastidio per aver "perso" quelle ore dormendo.".
Credo che non sia solo una questione di volontà,a volte la volontà manca in relazione alla brama di raggiungere l'obiettivo.Studiare,lavorare,produrre,guadagnare.
Per cosa?
Tuttavia questi pensieri non si traducono in un rigetto totale.Mandiamo tutto a puttane.Sai bene che sei troppo grande per ricominciare,e allora cominci a pensare ai tuoi errori come se non fossero tali,si:hai fatto la cosa giusta.
E poi sono sicuro che se avessi modificato le tue scelte ora staresti a ripetere le stesse cose,non ci sono imputati,assolversi è maledettamente piacevole,il problema è che lo fai con le aggravanti della necessità.E rimandi tutto in Appello,con la speranza che,un giorno,riesca ad assolverti con formula piena,e senza bisogno di attenuanti.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 09-01-2004 15:10 |
|
quote: In data 2004-01-09 14:19, Ondina scrive:
ho paura che nessuno capisca quanto amo la gente...e come sono io in verità...
e ho paura del mio inconscio,perchè lì si annidano mostri orribili.ho paura del giudizio degli altri,e ho paura di apparire uguale agli altri.mi sento superiore e inferiore nello stesso tempo.curioso no?
|
curioso? credo sia semplicemente umano.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 16:00 |
|
Produci, konsuma, krepa.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 09-01-2004 16:20 |
|
Io ho paura di innamorarmi,dato che le prime esperienze di innamoramento sono state traumatiche...sarò pazza?
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 16:28 |
|
non credo zora, sei una donna, intelligente e sensibile
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 09-01-2004 16:29 |
|
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2004 16:47 |
|
krepa, krepa, krepaaaaaa
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-01-2004 17:01 |
|
Io ho paura della fretta di vivere, come il Nero e Wink, di innamorarmi di una paziente e dei bambini. Io ho paura di essere normale. Io non voglio essere normale.
|
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 09-01-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-01-09 17:01, gmgregori scrive:
Io ho paura della fretta di vivere, come il Nero e Wink, di innamorarmi di una paziente e dei bambini. Io ho paura di essere normale. Io non voglio essere normale.
|
Infatti non lo sei |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-01-2004 17:58 |
|
La mia paura è veder piangere e star male le persone a cui voglio bene
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 09-01-2004 18:34 |
|
la mia paura è di perdere il sorriso e la vollia di vivere
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 09-01-2004 18:36 |
|
in questo momento ho una paura fottuta della risposta di ginestra, so che sarà una ghigliottina....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-01-2004 18:41 |
|
Non so se è una paura, ma un pensiero costante: cose che avrei potuto fare e che non ho fatto. Mi chiedo sempre se le cose che sto facendo sono davvero quello che voglio fare, ma poi non cambio mai. Pigrizia? O forse in realtà sto bene anche così.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-01-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-01-09 18:36, MRSSTEELE scrive:
in questo momento ho una paura fottuta della risposta di ginestra, so che sarà una ghigliottina....
|
Tesoro, una vera amica non è quella che dice sempre si e ti ciancia, la verità, quella anche a costo di farti male, ma perché ti voglio bene! Il bello è che coinvolgi anche me, io non riesco ad essere disincantata, mannaggia a me, sono così in tutte le cose della mia vita,camperò poco!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-01-2004 18:50 |
|
quote: In data 2004-01-09 17:08, aralis scrive:
quote: In data 2004-01-09 17:01, gmgregori scrive:
| e tu come fai a dire cosa è o non è normale."Limpossibilità di essere normali", non è solo un film (che non conosci), ma anche la possibilità di sgusciare in disparte ed osservare il banale mondo meccanicizzato. Come afferma Silvano Agosti, i matti sono da slegare, e Dio non ci ha creato per toglierci il senso della vita. Per questo vorrò sempre essere un valoroso anormale con la paura di cadere nel precipizio dei selvaggi predicatori nel senso comune.
Infatti non lo sei
|
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|