FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che ora avete fatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che ora avete fatto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che ora avete fatto?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-01-2004 20:14  
ancora non ho dormito che pochi minuti... credo che farò una tirata di 24 ore...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-01-2004 20:29  
Torno or ora e sono letteralmente demolito. Faccio un giro su filmtown e poi mi concedo il meritato(???) riposo; domattina alzataccia alle 6.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 21:06  
Ho dormito dalle 8 alle 14.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 21:54  
ho passato un meraviglioso capodanno lavorando al guardaroba di un locale di testaccio...l'ultima giacca che avevo era di uno che, ubriaco perso, ha pensato bene di alzare la rissa alle 715 della mattina!!sono andata a fare colazione alle 730, dovevo vedermi con un uno che lavorava ad un altro locale ma ero troppo cotta, x giunta con tutte le calze rotte causa gli strech delle giacche a vento!!!
alle ore 8 e 15 ero nel letto e ho dormito fino alle 1430...neanche troppo...sono ancora un pò cottarella...
capodanno del ca$$o...tanto per cambiare!!!!
ma ben venuto 2004!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 21:59  
quote:
In data 2004-01-01 20:14, pkdick scrive:
ancora non ho dormito che pochi minuti... credo che farò una tirata di 24 ore...

hai visto lo spettacolo su jimmy ieri??io l'ho visto oggi pome...che mito!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-01-2004 22:07  
Sono tronato un'oretta fa...
"Essere distrutto" è una definizione minimalista...
Un cesso, please?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2004 15:12  
sono tornato in me solo ora...
e' bello essere vivi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 02-01-2004 15:12  
quote:
In data 2004-01-01 13:35, SolidSnake scrive:
Le 6 perchè appena tornato a casa mia (andandomene dalla casa accanto) mi ero messo a guardare Mulholland Drive.

Tanto per iniziare bene l'anno...

masochista

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 02-01-2004 15:13  
quote:
In data 2004-01-01 14:19, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-01 11:08, gmgregori scrive:
3.15 AM.

quoto.....ero ad una festa dove non conoscevo quesi nessuno, quelli che "conoscevo" mi stavano anche altamente sui coglioni......meno male che verso l'una sono riuscito a parlare per telefono con una persona importantissima, mi ha colpito molto sentirla per la prima volta.......ho fatto un giro in macchina, sono andato a casa e fino alle 3 non mi è riuscito di chiudere occhio.......che abbruttimento!!

che culo

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 02-01-2004 22:58  
quote:
In data 2004-01-01 18:45, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-01 18:36, gatsby scrive:
Tornato un'oretta fa

hai fatto la seratona revival anni 80 ? no, perchè, guarda caso, a me è toccata questa piacevole sorte

C'erano sia i tuoi consigli che altro, purtroppo ho ballato molto sotto effetto dell'alcool senza rendermi conto bene di cosa ci fosse sotto.Se nessuno ha toccato la playlist che avevo fatto sicuramente si.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 03-01-2004 15:31  
quote:
In data 2004-01-01 14:10, ZoraDomina scrive:
Le 3,30!è venuto daniele bossari in un pub...ho ballato con lui...oddio....

Wow!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007064 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd