FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sublime...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sublime...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sublime...
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-12-2003 13:14  
quote:
In data 2003-12-18 08:29, gmgregori scrive:
la mia ovviamente non si accende perchè ferma da troppo. Stamattina volevo venire al lavoro con Ella ma avrei dovuto collegare i cavi.
Qua al nord ci sono delle giornate splendide che ti invitano ad usarla, pena congelamento.
Sublime

Beh, pensavo che fossi al cento per cento un grammaticista convinto, dopo la storiella di "dio" scritto minuscolo, eppure, mi fa piacere vedere che anche tu usi il linguaggio a tuo piacimento ("Ella")...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-12-2003 13:54  
Sublime essere al mare seduti sulla spiaggia al tramonto con vicino la persona che ami e con cui dividi la vita

sublime essere al colosseo o al palatino col silenzio perchè non ci sono tanti turisti e pensare a quanto passato c'è in quei ruderi

sublime risolvere un problema che ti tormentava da giorni e sembrava essere senza soluzione

sublime vivere se vivi come ti piace e come speravi fosse la tua vita

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-12-2003 14:49  
Sublime è stringere tra le mani un primo premio, è sentire che la poesia esce liberamente dalla mia mente alleggerendola, sublime è realizzare che un giorno, forse, farò qualcosa di bello e di importante, sublime è suonare il pianoforte sempre e comunque.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2003 14:52  
sublime è stare davanti un pc con word aperto ed essere pagato per fare ricerche da casa, su qualcosa che ami.
Sublime è approfittare del pc per scrivere un libro.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-12-2003 15:06  
quote:
In data 2003-12-18 14:52, gmgregori scrive:
sublime è stare davanti un pc con word aperto ed essere pagato per fare ricerche da casa, su qualcosa che ami.

Beato te...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 15:09  
sublimi sono le vostra parole ragazze (aralis e natalia) sublime è il sentimento d'amore così profondo che piuttosto di ferire lascia libero,come un uccello nato libero, malato tenuto in gabbia troppo tempo e per eccesso di egoismo trattato come un giocattolo. Un amore così puro da sembrare saggio ,quasi salomonico,se non vivrai con me, vivrai per l'altro. Chiudi la mia porta e guarda avanti. Questo è l'Amore.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-12-2003 16:10  
quote:
In data 2003-12-18 13:14, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-18 08:29, gmgregori scrive:
la mia ovviamente non si accende perchè ferma da troppo. Stamattina volevo venire al lavoro con Ella ma avrei dovuto collegare i cavi.
Qua al nord ci sono delle giornate splendide che ti invitano ad usarla, pena congelamento.
Sublime

Beh, pensavo che fossi al cento per cento un grammaticista convinto, dopo la storiella di "dio" scritto minuscolo, eppure, mi fa piacere vedere che anche tu usi il linguaggio a tuo piacimento ("Ella")...

Non volevo riponderti perchè pensavo scherzassi. E' così? Ella la Bantita, la mia sacra Bandita.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2003 09:50  
Quando e il mio stra amatissimo gatto ci coccoliamo e ci facciamo le fusa e per un istante infinito le nostre anime si fondono in una!
Ascoltare di notte "Sympathy for the devil" nella versione dei Jane's Addiction!
Fare un idromassaggio illuminata solo dalla luce delle candele!
Il sesso se sei innamorata!
........

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-12-2003 10:01  
Date un voto al mio topic???

VOTO: _______________

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2003 10:35  
quote:
In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:

Aforisma
Lella è innamorata

magari GM, magari...forse lo sono stata fino a pochi mesi, ho avuto un principio che mi è stato tarpato sul nascere.
ora più che innamorata sono molto incazzata, però la speranza di un amore migliore non la perdo!

anche se....
L'è dura, l'è dura!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2003 10:49  
IL FUMO DELLA SIGARETTA CHE FUORIESCE DALLE MIE LABBRA...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2003 10:51  
quote:
In data 2003-12-19 10:01, SolidSnake scrive:
Date un voto al mio topic???

VOTO: _______________

BRAVO SOLID, BEL TOPIC! VA BENE UN BEL 7+ ??!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-12-2003 12:17  
Sublime è vedere gli occhi del "mio bimbo", sentirlo respirare, ridere, parlare, cantare, abbracciarlo e sentire il suo profumo.

Sublime è ascoltare una meravigliosa canzone, con gli occhi chiusi e con il cuore aperto alle sue note, che una volta entrate vengono irradiate in tutto il corpo e nell'anima come sangue nelle vene.

Sublime è guardarsi attorno e sapere sempre che ci sarà almeno una persona da amare e da cui essere amati.

Sublime è emozionarsi senza paure, spontaneamente e condividere con tanti altri cuori pulsanti queste emozioni.

Sublime è la mia famiglia, i miei amici, Sublime è Dio, sublime è la vita !!!
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-12-2003 09:30  
quote:
In data 2003-12-19 10:35, danysil scrive:
quote:
In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:

Aforisma
Lella è innamorata

Sei innamorata della vita

magari GM, magari...forse lo sono stata fino a pochi mesi, ho avuto un principio che mi è stato tarpato sul nascere.
ora più che innamorata sono molto incazzata, però la speranza di un amore migliore non la perdo!

anche se....
L'è dura, l'è dura!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2003 18:28  
Quando penso alla parola sublime ho questa catena di pensieri:
Blake
Doors:
Red Dragon

e purtroppo non riesco a pensare di niente di personale. Peccato, perchè sublime dovrebbe evocare ciò che più di ogni altra cosa si ponga per noi in uno stato di perfezione atemporale fuori dalla nostra semplice sensazione di piacere.
Penso al sublime come allo stato di Siddharta quando rinnega i fasti e si ritira in riva al fiume, ed uno stato spirituale che bramo di raggiungere nonostante sia conscio dell'impossibilità. Ed è per questo che forse alla fine, nel pensare al sublime mi rifugio in scrittori, artisti, cantanti e opere famose: perchè so che non potrò mai esser loro, ma solo ad esse ispirarmi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd