Autore |
Sublime... |
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-12-2003 13:14 |
|
quote: In data 2003-12-18 08:29, gmgregori scrive:
la mia ovviamente non si accende perchè ferma da troppo. Stamattina volevo venire al lavoro con Ella ma avrei dovuto collegare i cavi.
Qua al nord ci sono delle giornate splendide che ti invitano ad usarla, pena congelamento.
Sublime
|
Beh, pensavo che fossi al cento per cento un grammaticista convinto, dopo la storiella di "dio" scritto minuscolo, eppure, mi fa piacere vedere che anche tu usi il linguaggio a tuo piacimento ("Ella")...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 18-12-2003 13:54 |
|
Sublime essere al mare seduti sulla spiaggia al tramonto con vicino la persona che ami e con cui dividi la vita
sublime essere al colosseo o al palatino col silenzio perchè non ci sono tanti turisti e pensare a quanto passato c'è in quei ruderi
sublime risolvere un problema che ti tormentava da giorni e sembrava essere senza soluzione
sublime vivere se vivi come ti piace e come speravi fosse la tua vita
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 18-12-2003 14:49 |
|
Sublime è stringere tra le mani un primo premio, è sentire che la poesia esce liberamente dalla mia mente alleggerendola, sublime è realizzare che un giorno, forse, farò qualcosa di bello e di importante, sublime è suonare il pianoforte sempre e comunque.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-12-2003 14:52 |
|
sublime è stare davanti un pc con word aperto ed essere pagato per fare ricerche da casa, su qualcosa che ami.
Sublime è approfittare del pc per scrivere un libro.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 18-12-2003 15:06 |
|
quote: In data 2003-12-18 14:52, gmgregori scrive:
sublime è stare davanti un pc con word aperto ed essere pagato per fare ricerche da casa, su qualcosa che ami.
|
Beato te...
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-12-2003 15:09 |
|
sublimi sono le vostra parole ragazze (aralis e natalia) sublime è il sentimento d'amore così profondo che piuttosto di ferire lascia libero,come un uccello nato libero, malato tenuto in gabbia troppo tempo e per eccesso di egoismo trattato come un giocattolo. Un amore così puro da sembrare saggio ,quasi salomonico,se non vivrai con me, vivrai per l'altro. Chiudi la mia porta e guarda avanti. Questo è l'Amore.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
| Inviato: 18-12-2003 16:10 |
|
quote: In data 2003-12-18 13:14, andros scrive:
quote: In data 2003-12-18 08:29, gmgregori scrive:
la mia ovviamente non si accende perchè ferma da troppo. Stamattina volevo venire al lavoro con Ella ma avrei dovuto collegare i cavi.
Qua al nord ci sono delle giornate splendide che ti invitano ad usarla, pena congelamento.
Sublime
|
Beh, pensavo che fossi al cento per cento un grammaticista convinto, dopo la storiella di "dio" scritto minuscolo, eppure, mi fa piacere vedere che anche tu usi il linguaggio a tuo piacimento ("Ella")...
| Non volevo riponderti perchè pensavo scherzassi. E' così? Ella la Bantita, la mia sacra Bandita.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Kayla25
 Reg.: 10 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-12-2003 09:50 |
|
Quando e il mio stra amatissimo gatto ci coccoliamo e ci facciamo le fusa e per un istante infinito le nostre anime si fondono in una!
Ascoltare di notte "Sympathy for the devil" nella versione dei Jane's Addiction!
Fare un idromassaggio illuminata solo dalla luce delle candele!
Il sesso se sei innamorata!
........
_________________ Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-12-2003 10:01 |
|
Date un voto al mio topic???
VOTO: _______________
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-12-2003 10:35 |
|
quote: In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:
Aforisma
Lella è innamorata
|
magari GM, magari...forse lo sono stata fino a pochi mesi, ho avuto un principio che mi è stato tarpato sul nascere.
ora più che innamorata sono molto incazzata, però la speranza di un amore migliore non la perdo!
anche se....
L'è dura, l'è dura!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 19-12-2003 10:49 |
|
IL FUMO DELLA SIGARETTA CHE FUORIESCE DALLE MIE LABBRA...
_________________ eh? |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-12-2003 10:51 |
|
quote: In data 2003-12-19 10:01, SolidSnake scrive:
Date un voto al mio topic???
VOTO: _______________
|
BRAVO SOLID, BEL TOPIC! VA BENE UN BEL 7+ ??!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-12-2003 12:17 |
|
Sublime è vedere gli occhi del "mio bimbo", sentirlo respirare, ridere, parlare, cantare, abbracciarlo e sentire il suo profumo.
Sublime è ascoltare una meravigliosa canzone, con gli occhi chiusi e con il cuore aperto alle sue note, che una volta entrate vengono irradiate in tutto il corpo e nell'anima come sangue nelle vene.
Sublime è guardarsi attorno e sapere sempre che ci sarà almeno una persona da amare e da cui essere amati.
Sublime è emozionarsi senza paure, spontaneamente e condividere con tanti altri cuori pulsanti queste emozioni.
Sublime è la mia famiglia, i miei amici, Sublime è Dio, sublime è la vita !!!
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
gmgregori
| Inviato: 20-12-2003 09:30 |
|
quote: In data 2003-12-19 10:35, danysil scrive:
quote: In data 2003-12-18 11:11, gmgregori scrive:
Aforisma
Lella è innamorata
| Sei innamorata della vita
magari GM, magari...forse lo sono stata fino a pochi mesi, ho avuto un principio che mi è stato tarpato sul nascere.
ora più che innamorata sono molto incazzata, però la speranza di un amore migliore non la perdo!
anche se....
L'è dura, l'è dura!!
|
_________________ |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-12-2003 18:28 |
|
Quando penso alla parola sublime ho questa catena di pensieri:
Blake
Doors:
Red Dragon
e purtroppo non riesco a pensare di niente di personale. Peccato, perchè sublime dovrebbe evocare ciò che più di ogni altra cosa si ponga per noi in uno stato di perfezione atemporale fuori dalla nostra semplice sensazione di piacere.
Penso al sublime come allo stato di Siddharta quando rinnega i fasti e si ritira in riva al fiume, ed uno stato spirituale che bramo di raggiungere nonostante sia conscio dell'impossibilità. Ed è per questo che forse alla fine, nel pensare al sublime mi rifugio in scrittori, artisti, cantanti e opere famose: perchè so che non potrò mai esser loro, ma solo ad esse ispirarmi
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|