FilmUP.com > Forum > Off Topic - il tempo da cogliere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il tempo da cogliere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il tempo da cogliere
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2003 20:08  
quote:
In data 2003-12-14 20:07, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-14 19:20, ZoraDomina scrive:
gay.

dici? però e Lei.

Magari è un diversivo per non pensare a Lui.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 22:10  
Nani...distanze.
potevate starvene in panciolle ed evitare risposte. una finestra, una bacheca, mia, una comunicazione, mia.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 22:22  
quote:
In data 2003-12-14 19:18, ZoraDomina scrive:
gm lancia messaggi subliminali bullicci.

Zora mi lanci messaggi, mi corri dentro come un serpente su per la schiena, sento il lento muoversi della tua mano, delle tue unghie che mi graffiano, mi rigonfiano di ripensamento per la notte avida e lussuriosa che mi porto dentro. Quale amore Zora, vampira succhia sangue. Qual potere di senso, quale Zora?
Sola condizione transitoria:
Nudità, nude, naked
svelati i segreti e le illazioni son niente.
Per terra, abiti e segreti.
Minuti morti, tutto per niente.
Zora Gay, Bruce Lee, mee too.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd