Autore |
VERGOGNA !! |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-12-2003 18:50 |
|
Paperinoki, tu sei matto da legare!!!!!!!Non meriti risposta.Ogni tanto ricompari per gettare fuori solo sciocchezze.Sei capitato male in questo forum, qua ci sono parecchi di sinistra che ti faranno la pelle prima o poi.
Marx non lo nominare, lavati la bocca con l'aceto prima!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-12-2003 18:52 |
|
quote: In data 2003-12-06 18:40, paperinoki scrive:
quote: In data 2003-12-06 18:38, Tristam scrive:
e pensare che prima di scegliere tristam ero indeciso tra leninetto e stalinetto, con il secondo che stava per vincere...
W la russia, w la nostra casa, w il comunismo e la liberta'...
|
Comunismo e libertą? incompatibili come te e l'intelligenza.
[ Questo messaggio č stato modificato da: paperinoki il 06-12-2003 alle 18:41 ]
|
L'unico cretino sei tu qua dentro!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2003 18:53 |
|
Se ad aprire il topic fosse stato qualcun altro,ed in altri termini,avrei anche potuto prendere in considerazione l'ipotesi di articolare una risposta seria ed esauriente.Ma dato il soggetto in questione credo proprio che sia evitabile nonchč inutilissimo...

Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 06-12-2003 18:55 |
|
quote: In data 2003-12-06 18:50, ginestra scrive:
Paperinoki, tu sei matto da legare!!!!!!!Non meriti risposta.Ogni tanto ricompari per gettare fuori solo sciocchezze.Sei capitato male in questo forum, qua ci sono parecchi di sinistra che ti faranno la pelle prima o poi.
Marx non lo nominare, lavati la bocca con l'aceto prima!!!!
|
MADONNA, CHE PAURA BRRRRRRR!!
_________________ "La veritą sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente č impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam) |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-12-2003 19:19 |
|
Marx non c'entra nulla coi disastri del comunismo. Se si fosse chiamato Stalinetto beh allora...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 06-12-2003 19:55 |
|
quote: In data 2003-12-06 18:24, paperinoki scrive:
...che ti mettessi sullo stesso piano di quel rifiuto di 13Abyss.
|
Lavati i denti che ti puzzano...
_________________ Rubare in Sardegna č il Male. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-12-2003 20:34 |
|
|
13Abyss
| Inviato: 06-12-2003 20:35 |
|
Dopo questa frase, punto l'intera posta su di te Deep...
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-12-2003 20:40 |
|
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-12-2003 20:43 |
|
mmm....conosco un po' di gente a Busto....spero di non conoscerti perchč saresti sputtanato d'ora in poi...ah ahah!!
Che vergogna.......
_________________ E' una storia che č successa ieri, ma io so che č domani. |
|
13Abyss
| Inviato: 06-12-2003 20:43 |
|
Azz, riprendo indietro i soldi.
Ma ricordati che c'č sempre una seconda volta... e una terza ... e una quarta...
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 06-12-2003 20:51 |
|
paperinoki ma hai mai riflettuto sul significato profondo e terribile del tuo nick?
esso contiene infatti un chiaro riferimento a un noto personaggio della Disney, personaggio che ha le sembianze di un papero. attraverso tale personaggio la Disney ha conseguito notevoli profitti ridicolizzando e distorcendo l'immagine dell'animale, dotandolo addirittura di un abito (o meglio ancora di una divisa, per accentuare l'aspetto grottesco della situazione). come se non bastasse, fa compiere al suddetto animale azioni che esso mai potrebbe compiere nello stato naturale, come ad esempio lucidare i dollari (!) dello zio (!) o dormire in un'amaca.
togliere in questo modo dignitą a un animale č da parte della Disney un'azione abominevole che va contro le idee moderne di rispetto per la natura e per l'ambiente.
e tu ti permetti di criticare marxetto?
_________________ ...You could be the next. |
|
13Abyss
| Inviato: 06-12-2003 20:55 |
|
quote: In data 2003-12-06 20:51, liliangish scrive:
paperinoki ma hai mai riflettuto sul significato profondo e terribile del tuo nick?
esso contiene infatti un chiaro riferimento a un noto personaggio della Disney, personaggio che ha le sembianze di un papero. attraverso tale personaggio la Disney ha conseguito notevoli profitti ridicolizzando e distorcendo l'immagine dell'animale, dotandolo addirittura di un abito (o meglio ancora di una divisa, per accentuare l'aspetto grottesco della situazione). come se non bastasse, fa compiere al suddetto animale azioni che esso mai potrebbe compiere nello stato naturale, come ad esempio lucidare i dollari (!) dello zio (!) o dormire in un'amaca.
togliere in questo modo dignitą a un animale č da parte della Disney un'azione abominevole che va contro le idee moderne di rispetto per la natura e per l'ambiente.
e tu ti permetti di criticare marxetto?
|
Mmmmm... non ci avevo mai fatto caso.
Interessante...
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2003 22:34 |
|
oddio, l'emblema del successo, del pianto animale, del borderline auturoreggente che nel suo Falso Sč sfida anime scritte, colorate e coloirite come le nostre Paperino.
Quando sei uscito? Hai paura Paperino di vedere la parola scritta in faccia.
1) Non fai altro che spennarti da solo e permetterci di divorarti come fossimo animali senza luce.
2)Vai in tuttocinema e divertiti con delle conclusioni che abbiano un senso nei tuoi come, dove e perchč.
3) Lascia ancora illibato questo forum, lascia che la Lullaby che ognuno di noi si canta la notte non si infesti di incubi profondi...brrr...brrr...brr...
none...none...none...
none...none...none...
none...none...none...
E se tutto ciņ, Pepero, ti sembra solo un briciolo incoerente č solo l'inizio di un gioco che non amo proporre a nessuno...brrr...br...b.
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 22:40 |
|
quote: In data 2003-12-06 20:34, Deeproad scrive:
Si accettano scommesse sul prossimo utente per il quale Paperinko si renderą ridicolo...
|
Io, io, io, io!!!
Mi offro come volontario!
Dąi, che ho voglia di ridere!
_________________ "La giovinezza č una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa etą" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|