Autore |
x tutte le ragazze del forum |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-03-2002 11:19 |
|
E' vero più si cresce più si diventa esigenti e questo vale anche x te Giangi, io personalmente esco solo con ki trovo veramente interessante, se devo uscire tanto x fare , o x una storia di sesso e basta , no grazie non mi interessa, non che sia una monaca, anzi il sesso mi piace e parecchio, è il sesso fine a se stesso che non mi lascia altro che amaro in bocca.
Detto questo, su trenta snob ci sarà pure una tranqui, ora il problema reale è questo, non è detto che tu le debba x forza piacere, purtroppo funziona così, non è tanto facile incontrarsi e piacersi, ma ti assicuro che non è un problema solo tuo.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 27-03-2002 11:23 |
|
minchia non ci stò più dentro
kaiser abbassa un pò l'età facciamo under 18 che è meglio
a 25 anni sei ormai troooooppooooooo grandeeeeeeee perchè ti caghinoooo
cazzo è un dato di fatto!
tu quanti anni hai?
hai avuto relazioni con ragazze più grandi di te?
e poi lo ripeto a me non me ne frega niente se mi faccio una tipa di 17 o una di 25...chi se ne fotte!
il probblema è fino a che punto verrò cagato dalle under 18?
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-03-2002 11:28 |
|
Io ho 27 anni, sinceramente ho più problemi a conoscere ragazze più giovani che non della mia età, però a me piace che le ragazze siano mature intellettualmente.
Comunque credo che le ragazze non si facciano problemi di età perchè non dovresti piacere alle 18enni 20enni?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 27-03-2002 11:30 |
|
si si miss on the beach io comunque non stavo parlando di ragazze conosciute tramite amici o che so io
ma solo quelle conosciute tramite tacchinaggio in discoteca
e li dentro da assiduo frequentatore ti posso dire che le ragazze rispetto a quando sono fuori sono completamente diverse!
per farsele presentare dagli amici allora grazie al cazzo potrei farmi pure una di 40 anni! basta essere un pò svegli no?
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 27-03-2002 11:35 |
|
Comunque credo che le ragazze non si facciano problemi di età perchè non dovresti piacere alle 18enni 20enni?
ma te l'ho detto!!!
io fino ad adesso ho avuto molte storie (molto veloci) con ragazze sotto i 18 anni!
la mia è soltanto un pò di caghetta pensando al futuro, cioè quando dovrò iniziare a "frequenteare" ragazze un pò più grandi
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-03-2002 11:36 |
|
Giangi non ho capito il tuo ragionamento ti puoi spiegare un pò meglio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 11:43 |
|
A parte che a me le under 18 non m i hanno mai cagato (quando ero ventenne s'intende), non faccio testo perché ho sempre avuto donne più grandi di me.
Comunque il tuo ragionamento non regge, in realtà le 25enni, probabilmente, cercano qualcosa in più da quello che tu sei disposto a dargli o almeno da quello che sembra tu sia disposto a dargli.
Morale: presentati diversamente o continua con le diciottenni
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 27-03-2002 11:46 |
|
ascolta misssss ho semplicemente detto che conoscere una ragazza in un locale è molto più difficile perchè tutto deve accadere più in fretta!
e ovvio invece che se un mio amico mi presenta una ragazza di 25 anni avrei sul momento tutto il tempo di "lavorarmela" e allora si che tutto diventa più facile
d'altronde 3 anni fa stavo insieme ad una ragazza con 2 anni in più di me
poi l'ho lasciata io perchè era un macigno sui coglioni che non riuscivo più a sopportare...
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 27-03-2002 11:52 |
|
quote: In data 2002-03-27 11:43, lupin3rd scrive:
Comunque il tuo ragionamento non regge, in realtà le 25enni, probabilmente, cercano qualcosa in più da quello che tu sei disposto a dargli o almeno da quello che sembra tu sia disposto a dargli.
|
maaa daaaaaaiiii ma mi stai prendendo in giroooo?!?!?
ma prima di rispondermi li hai letti i miei post precedentii?!?!
evidentemente no!
ciau
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 12:19 |
|
|
concordo con te!
si è vero sono seria....ma sono apprezzata per questo! e sono fedelissima odio gli infedeli perchè nn sono altro che immaturi!
per alcuni sono troppo seria...ma nn mi importa l'importante e che piaccia a chi interessa a me! gli altr possono pensare quello che vogliono!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 12:52 |
|
|
Il punto è proprio questo. Più si va avanti con gli anni + è difficile trovare persone che sono disposte ad una botta e via. Per gli uomini questo avviene più avanti, per le donne prima. Non ti aspettare tipe in discoteca di 25 o + anni che ci stanno così. Questa è una cosa naturale Se vuoi ancora divertirti e basta non puoi farlo con delle donne di 25 anni che tutto hanno in testa tranne il divertimento: L'università, il lavoro, mettere su famiglia, "Mio dio la prima ruga AAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!". A questo punto come ci insegna il padre della selezione naturale, l'individuo pensa alla migliore soluzione per la continuazione del proprio patrimonio genetico e questo porta a preferire persone benestanti a quelle meno abbienti. Cmq sottolineo "Preferire" perchè è giustissimo un evento completamente diverso. E' anche vero che c'è una buona tendenza ai matrimoni fra individui della stessa classe sociale, matrimoni orizzontali + che verticali, ovvero tra persone che fanno + o - la stessa vita e che hanno un reddito + o - uguale. In tutte queste stupidate che ho scritto devi solo leggere : La matura la da meno perchè sa che vale d+
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-03-2002 12:59 |
|
Ciao vecchia quercia, dove eri finito?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2002 14:09 |
|
quote: In data 2002-03-27 12:59, KaiserSoze scrive:
Ciao vecchia quercia, dove eri finito?
|
bhe diciamo che lavoro parecchio ultimamente Cercherò di essere + presente
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 27-03-2002 14:14 |
|
Scelgo lo sfigatello......
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 27-03-2002 alle 14:14 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-03-2002 18:24 |
|
quote: In data 2002-03-27 00:54, Giangiii scrive:
dOOOOOnniiiiinEEEE!!!!!
ehmm...
coff coff
meglio riiniziare
...
domanda: ma fra un minchione pieno di soldi e un gaggiolone sfigatello però fighetto
voi per passarci qualche serata di fuoco chi scegliereste?
|
Posso scegliere Brad Pitt? Tutto si risolve..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|