FilmUP.com > Forum > Off Topic - Documentario genovese già accaduto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Documentario genovese già accaduto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Documentario genovese già accaduto
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 12:45  
quote:
In data 2003-12-03 01:16, mallory scrive:
Di passi il rumore
rimbomba un vicolo
e pare il tremore
di un gesto ridicolo

Di fronte alla porta
lo sguardo mi sfugge
il cuore mi esorta
e un pensier si distrugge

In cima alla scala
una voce mi accoglie
iperattiva l'amigdala
sostiene le voglie

di incontrar tale timbro
identificandone il volto
il semplice rimembro
non può fare poi molto

E allora veloci
miei occhi curiosi
rintracciate le voci
scatenate psicosi

Accolgo nella mente
accolgo in un abbraccio
il nuovo presente
sul quale mi affaccio

e sento il calore
del corpo desiderato
riscoprendo il timore
di un piacere rimandato

Turbillon della vita
che ci rubi il momento
fai delle nostre dita
indice di orientamento

verso chi sa donare
almeno per un secondo
un ricordo da conservare
e un sentimento profondo.

Ma questa è la canzone che canta Pocahontas.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 03-12-2003 16:34  
"Nessuno ci ferma nessuno ci sgomina
Nemmeno la t** di Zoradomina"

Cosi' c'e' scritto nel forum eh... In off toppic!! ammici!
e cosi' si cantava nei vicoli di Zena, detta Genova, tutti abbracciati e felici. Che bellezza! per poi di seguito intonare Hoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo WooHoo Woo con il fischio dei nervi schizzati.
e quindi sono tornato in me, dunque, dopo tanto tempo, tanto sdoppiamento, dietro e davanti ho solo il vento.

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 16:50  
la t**?
la troia!
cos'è questa censura??

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-12-2003 17:38  

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-12-2003 17:41  
Elle avait des bagues à chaque doigt,
Des tas de bracelets autour des poignets
Et puis elle chantait avec une voix
Qui, sitôt, m'enjola.
Elle avait des yeux, des yeux de paille
Qui m'fascinaient, qui m'fascinaient.
Y avait l'ovale d'son visage pale
De femme fatale qui m'fut fatal. (bis)

On s'est connu, on s'est reconnu,
On s'est perdu d'vue, on s'est r'perdu d'vue.
On s'est retrouvé, on s'est réchauffé
Puis on s'est séparé.

Chacun pour soi est reparti
Dans l'tourbillon d'la vie.
Je l'ai revue un soir aïe aïe aïe
Ca fait déjà un fameux bail. (bis)

Au son des banjos, je l'ai reconnu,
Ce curieux sourire qui m'avait tant plu.
Sa voix si fatale, son beau visage pâle
M'émurent plus que jamais.

Je m'suis saoulé en l'écoutant.
L'alcool fait oublier le temps.
Je m'suis reveillé en sentant
Des baisers sur mon front brulant. (bis)

On s'est connu, on s'est reconnu.
On s'est perdu d'vue, on s'est r'perdu d'vue.
On s'est retrouvé, on s'est réchauffé
Puis on s'est séparé.

Chacun pour soi est reparti
Je l'ai revue un soir ah la la
Elle est retombée dans mes bras. (bis)

Quand on s'est connu, quand on s'est reconnu,
Pourquoi s'perdre de vue, se reperdre de vue ?
Quand on s'est retrouvé, quand on s'est réchauffé,
Pourquoi se séparer ?

Alors, tous deux, on est r'parti
On a continué à tourner
Tous les deux enlacés. (ter)

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-12-2003 17:43  
Ma Mal, così mandi in tilt i miei pochi neuroni per leggerti...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 18:22  
avrei voluto esserci solo per filmarvi e godere delle altrui nefandezze gogliardiche. ma soprattutto tristam che sorride.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 03-12-2003 19:52  
quote:
In data 2003-12-03 17:41, mallory scrive:
Qui, sitôt, m'enjola.

sai che è da domenica che non riesco a smettere di ascoltarla?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-12-2003 21:06  
quote:
In data 2003-12-03 19:52, Superzebe scrive:
quote:
Qui, sitôt, m'enjola.

sabato fu fetish
domenica ci ridetti
lunedì ci ripensai
martedì capii
mercoledì ammirai
giovedì invidierò

lo zuccherino mio è di giorno in giorno più adorabile.
spiderman pure.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-12-2003 21:51  
quote:
quote:
Qui, sitôt, m'enjola.

e quindi dimmi almeno grazie!
SuperB.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 03-12-2003 22:19  
quote:
In data 2003-12-03 21:51, Tristam scrive:
quote:
quote:
Qui, sitôt, m'enjola.

e quindi dimmi almeno grazie!
SuperB.

grazie Cristo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-12-2003 22:42  
quote:
In data 2003-12-03 18:22, gmgregori scrive:
ma soprattutto tristam che sorride.

ti posso accontentare. ci sono le foto. Tristam che sorride oh si! Con la barba de ilCristo, neuchrist come alleggia il vociare nei carruggi, baciato da ilGiuda in persona con gli occhi di acciaio, una monalisa cyberpunk post litteram.
Un'immagine mi pervade.
E' un'inquadratura. Un galeone, legno mangiato dall'umidità, ma ancora scattante di guerra. E' un particolare della fiancata di destra. La macchina da presa è posta ad altezza del parapetto ma verso la poppa, che però non si vede. La fiancata, il particolare di questa fiancata, si distente in avanti verso la profondità di campo e occupa tutta la parte sinistra del quadro. L'aria è tersa, l'acqua ghiacciata, siamo al polo? Forse, improbabile. non importa.
d'improvviso dal fuoricampo destro un'altro galeone entra nel quadro. perpindicolarmente al primo galeone. la prua lanciata in avanti. Rossa. con un rostro di drago. è metallo di morte.
è un secondo. e poi lo scontro. di legno con crack. è la guerra, la fine. siamo pronti, si, la distruzione. Avaaaaanti!
Una montagna. Silenzio. Ripresa dal basso. Anche questo è un particolare. la punta del monte. ghiaccio e neve. una roccia scoperta.
silenzio.
molto silenzio. troppo.
Un rumore sordo avanza. poi è un altro craack fortissimo, e la parete di ghiaccio si stacca e crolla verso il basso.
Craa-kkKKKK!
E poi non c'è più nulla.
solo le forme dell'intenzioni. che corrono sulla pelle come goccie di acqua. è sono gocce in un'inquadratura che scende a seguirle rapide verso il basso se sei in piedi per la legge della gravità. inquadratura. Inquadratura 4: anche la mela cade e rimbalza, con un toc, che però non c'è perchè adesso questo è un film muto, silenzioso, senza musica di accompagnamento.
in bianco e nero si vede un uomo ripreso in piano medio. leggermente di tre quarti nella parte sinistra del quadro, fa un gesto ripetitivo con il braccio sinistro. avanti e indietro con il gomito piegato, avanti e indietro. avanti e indietro, veloce e violento. e parla, parla.
una didascalia dice:
"And these are my intentions:"
e poi ancora lui che continua a moversi con il braccio.
didascalia:
pushing
pushing
pushing
ritorno sull'uomo si ferma e contorcendosi piega la testa verso il basso e urla, le vene del collo si gonfiano, si ramificano e una didascalia dice: PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUsh!
di seguito è una macchina ripresa di lato che si schianta al rallentatore contro un muro a velocità sorprendente (uuuh che sorpresa!) sciogliendosi come fosse fatta di liquido.
e la Fine infine alfine giunge.
Un cinema delle attrazioni. Un cinema russo, che poi diventa Godard e torna alla Russia. Madre Russia.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 04-12-2003 00:40  
La mia poesia è davvero una merda!
ah ah

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 15:32  
quote:
In data 2003-12-03 22:42, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-12-03 18:22, gmgregori scrive:
ma soprattutto tristam che sorride.

ti posso accontentare. ci sono le foto. Tristam che sorride oh si! Con la barba de ilCristo, neuchrist come alleggia il vociare nei carruggi, baciato da ilGiuda in persona con gli occhi di acciaio, una monalisa cyberpunk post litteram.
Un'immagine mi pervade.
E' un'inquadratura. Un galeone, legno mangiato dall'umidità, ma ancora scattante di guerra. E' un particolare della fiancata di destra. La macchina da presa è posta ad altezza del parapetto ma verso la poppa, che però non si vede. La fiancata, il particolare di questa fiancata, si distente in avanti verso la profondità di campo e occupa tutta la parte sinistra del quadro. L'aria è tersa, l'acqua ghiacciata, siamo al polo? Forse, improbabile. non importa.
d'improvviso dal fuoricampo destro un'altro galeone entra nel quadro. perpindicolarmente al primo galeone. la prua lanciata in avanti. Rossa. con un rostro di drago. è metallo di morte.
è un secondo. e poi lo scontro. di legno con crack. è la guerra, la fine. siamo pronti, si, la distruzione. Avaaaaanti!
Una montagna. Silenzio. Ripresa dal basso. Anche questo è un particolare. la punta del monte. ghiaccio e neve. una roccia scoperta.
silenzio.
molto silenzio. troppo.
Un rumore sordo avanza. poi è un altro craack fortissimo, e la parete di ghiaccio si stacca e crolla verso il basso.
Craa-kkKKKK!
E poi non c'è più nulla.
solo le forme dell'intenzioni. che corrono sulla pelle come goccie di acqua. è sono gocce in un'inquadratura che scende a seguirle rapide verso il basso se sei in piedi per la legge della gravità. inquadratura. Inquadratura 4: anche la mela cade e rimbalza, con un toc, che però non c'è perchè adesso questo è un film muto, silenzioso, senza musica di accompagnamento.
in bianco e nero si vede un uomo ripreso in piano medio. leggermente di tre quarti nella parte sinistra del quadro, fa un gesto ripetitivo con il braccio sinistro. avanti e indietro con il gomito piegato, avanti e indietro. avanti e indietro, veloce e violento. e parla, parla.
una didascalia dice:
"And these are my intentions:"
e poi ancora lui che continua a moversi con il braccio.
didascalia:
pushing
pushing
pushing
ritorno sull'uomo si ferma e contorcendosi piega la testa verso il basso e urla, le vene del collo si gonfiano, si ramificano e una didascalia dice: PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUsh!
di seguito è una macchina ripresa di lato che si schianta al rallentatore contro un muro a velocità sorprendente (uuuh che sorpresa!) sciogliendosi come fosse fatta di liquido.
e la Fine infine alfine giunge.
Un cinema delle attrazioni. Un cinema russo, che poi diventa Godard e torna alla Russia. Madre Russia.

mio Dio che ansia.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-12-2003 12:54  
Nice innit?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd