FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandina stupidina3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandina stupidina3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore domandina stupidina3
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 22:25  
sara, anche tu fidanzata con un super bello????????????? siamo fortunate! pero' il mio non e' stronzo! comunque...perche' stronzo cosa ti ha fatto? se'e' lecito sapere??????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2002 22:26  
quote:
In data 2002-03-25 22:22, evelyn20 scrive:
STRILLO????????????? EHMMMMMMM......strillo????? nooooo...

scommettiamo che domani ti dimentichi premuto (ancora) il caps lock?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 25-03-2002 22:27  
ps. fortunate in senso negativo! tutte le ragazze lo guardano per strada e io sono gelosissima!grrrr.....

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-03-2002 22:34  
quote:
In data 2002-03-25 22:27, evelyn20 scrive:
ps. fortunate in senso negativo! tutte le ragazze lo guardano per strada e io sono gelosissima!grrrr.....

Lasciale guardare...così le fai rosicare un pò....io al tuo posto ne sarei fiera...certo se poi una si fa avanti, la riduco come una merendina..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 22:36  
quote:
In data 2002-03-25 22:25, evelyn20 scrive:
sara, anche tu fidanzata con un super bello????????????? siamo fortunate! pero' il mio non e' stronzo! comunque...perche' stronzo cosa ti ha fatto? se'e' lecito sapere??????

Superbello???Io direi gran figo, alto 1,83, fisico perfetto, non muscoloso, ma neanche magro, capelli neri neri, occhioni neri neri, una mente meravigliosa (a beautiful mind ), un'intelligenza superiore, ma una tendenza alla stronzaggine non indifferente!
Si comportava male, a volte rispondeva seccato, sembrava assente...forse voleva portarmi proprio a lasciarlo e forse l'ha avuta vinta lui, ma come dice De gregori... ma io non lo sapevo che era una partita, se vuoi te la dò vinta e mi riprendo la mia vita... ...
ecco lo sapevo, adesso sproloquio, meglio che mi sto zitta, non mi va di ammorbare il forum, quindi ragazzi, descrivetevi, avanti, voglio sapere come siete fatti!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 25-03-2002 22:37  
quote:
In data 2002-03-25 22:22, sara83 scrive:
Sono stata fidanzata fino a pochi mesi fa con un chimico di 26 anni, bello come il sole, intelligentissimo, simpatico, ma emerito str...zo!!!
Purtroppo sono ancora innamorata di lui...e non so che fare!
This is me!

Dimenticalo tesoro...non ti meritava....

P.S: E non venitemi a dire "E tu parli così perchp ancora non ti sei innamorato così e cosà.."
Una non si può rovinare la vita per un uomo...o almeno io la penso così...dai ragazze un pò di grinta!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-03-2002 22:43  

Io somiglio moltissimo al mio avatar

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 22:46  
quote:
In data 2002-03-25 22:37, Hollyanne scrive:
quote:
Sono stata fidanzata fino a pochi mesi fa con un chimico di 26 anni, bello come il sole, intelligentissimo, simpatico, ma emerito str...zo!!!
This is me!

P.S: E non venitemi a dire "E tu parli così perchp ancora non ti sei innamorato così e cosà.."
Una non si può rovinare la vita per un uomo...o almeno io la penso così...dai ragazze un pò di grinta!

Se fosse così facile Holly avrei già cambiato obiettivo, ma sul serio sono ancora innamorata, tra l'altro stasera mi ha anche chiamato!
Uffaaaa!!!!!Non ce la faccio proprio più!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 25-03-2002 23:28  
sara, effettivamente e' uno stronzetto.....! forse anch'io se fossi molto bella, molto intelligente ecc.....lo sarei, pero' questo non giustifica il fatto che ti ha trattata male!non posso darti un consiglio vero e proprio perche' non so bene la storia, comunque dovresti cercare di fare l'indifferente (so benissimo che e' difficile, se una e' innamorata e' innamorata!), , fatti vedere da lui con un altro!!!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 23:37  
la faccia la vedete nell'avatar il futuro marito pure
l'atezza 1,76 x 65 kg
scarpe 40, ma quello che non potete vedere sono i versacci e le boccacce che sò fare, praticamente sono campionessa mondiale di bischerate!
Del mio futuro amore ho parlato, su quelli passati stenderei un velo pietoso ho fatto una vera e propria collezione di s********I da poterli vendere

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 25-03-2002 alle 23:39 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 23:40  
Però Miss, hai un bel caschetto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 25-03-2002 23:41  
MISS SEI 1,76????BEATA TE, CHE GNOCCA! E IL TUO FUTURO MARITO, QUANTO E' ALTO? CURIOSITA'...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 23:46  
quote:
In data 2002-03-25 23:41, evelyn20 scrive:
MISS SEI 1,76????BEATA TE, CHE GNOCCA! E IL TUO FUTURO MARITO, QUANTO E' ALTO? CURIOSITA'...

è alto 1.76

X KAISER il caschetto non è il mio solo la faccia è mia la signorina su cui ho costruito il fotomontaggio è Kate Moss e cmq ha i capelli lisci lunghi mentre io li ho mossi xrò accanto aMark rendo cmq meglio iuo di lei e poi io sono più alta sarei a parimerito di Mark ( che non è altisssimo)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 25-03-2002 23:47  
quote:
In data 2002-03-25 22:46, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-25 22:37, Hollyanne scrive:
quote:
This is me!

Se fosse così facile Holly avrei già cambiato obiettivo, ma sul serio sono ancora innamorata, tra l'altro stasera mi ha anche chiamato!
Uffaaaa!!!!!Non ce la faccio proprio più!!!

T'ha pure chiamato? E tu sciocchina stai male per lui? Beh...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 25-03-2002 23:48  
quote:
In data 2002-03-25 23:28, evelyn20 scrive:
sara, effettivamente e' uno stronzetto.....! forse anch'io se fossi molto bella, molto intelligente ecc.....lo sarei, pero' questo non giustifica il fatto che ti ha trattata male!non posso darti un consiglio vero e proprio perche' non so bene la storia, comunque dovresti cercare di fare l'indifferente (so benissimo che e' difficile, se una e' innamorata e' innamorata!), , fatti vedere da lui con un altro!!!!!

No no...così non ottieni niente..così gli dimostri solo che ancora ci stai male per lui...ascolta il mio consiglio: fattela passare!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009326 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd