FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 17:00  
quote:
In data 2003-11-16 15:22, Daniel scrive:
Ho cambiato idea niente prozac ... ormai non fa più effetto ... prova con il litium ... con GM funziona ...

Litio semmai...proverò
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-11-2003 17:11  
quote:
In data 2003-11-16 14:08, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-16 13:55, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-11-15 23:27, NancyBoy scrive:
se no impazzisco. anzi sono già skizzato. ma cazzo voglio qualcuno che mi stia vicino. cazzo perchè questo schifo di mondo è così superficiale? perchè sono tutti bigotti e non mi capiscono? perchè si limitano ad osservare e a giudicare? merda

comunque piangersi adosso non è certo una via d'uscita. Dai sfogo ma dacci dentro con la vita. e che cazzo. Sta roba del prozac mi fa incazzare. Poverino allora, tutti così superficiali? appunto perchè non lo sei non rispondi a tono alle cazzate.

cazzo non sono superficiale. pero sono debole e vulnerabile. e ho bisogno di farmi per andare avanti. per campare

ti ripeto, sei debole e vulnerabile? Allora comincia a sganciarti dalle persone superficiali. vedrai che la cultura e la sensibilità pagano. basta non esserne prigionieri. lavora su quello.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 17:37  
Gmgregori è single, come fa a consigliarti in questo tuo bisogno????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-11-2003 17:41  
Io direi: prima di tutto deciditi, vuoi un uomo o una donna????Metti prima ordine alle tue idee e alla tua vita,parlo in generale, sia beninteso, poi passi alla costruzione!! E' difficile, lo so, ma quando hai conosciuto profondamente te stesso, puoi essere padrone della situazione, operare delle scelte e raggiungere gli obiettivi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-11-2003 18:00  
ginestra ha ragione.
Capisco il tuo bisogno di compagnia e comprensione e sarebbe facile dirti che hai solo 18 anni e quindi questi problemi che ora ti sembrano drammatici ti faranno sorridere tra qualche anno, ma a 18 anni questi sono i problemi che colpiscono soprattutto le persone sensibili ed è giusto dar loro il giusto peso. Non sbagliare però nell'affrontarli.
Io ho vissuto una adolescenza tremenda devastata soprattutto dal non accettare la mia omosessualità. tu già affermi "serenamente" di essere bisex ed è un gran passo.
Non aspettarti troppa comprensione da chi ti sta intorno perchè ne riceverai pochissima. e non perchè sei gay ma perchè la gente è troppo presa dai suoi problemi per dedicarsi seriamente agli altri.
Cerca di capire te stesso. se sei bisex etero o gay poco importa quello che conta e che trovi al più presto un equilibrio dentro di te ( pare facile...) e vedrai che avrai molto meno bisogno dell'aiuto degli altri.
poi, poi se incontri l'amore cambia tutto.
io ho incontrato l'amore e nulla mi faceva più paura. mi sarei fatto vedere ovunque con lui ma il destino non è stato buono e lui non ce l'ha fatta a uscire da una vita "etero" in cui era invischiatissimo e ora mi ritrovo solo e di nuovo depresso.
ma con una speranza sempre viva perchè la vita ti può cambiare sempre in meglio basta cercare e viverla.
nulla di peggio che chiudersi e distruggersi.
non ho mai pensato che la soluzione fosse in droghe alcol o altro e non le ho mai prese ( beh qualche canna con gli amici ma pochissime e fatte per farci due risate non per "dimenticare" me stesso) ed è una delle cose di cui vado più fiero della mia vita!
detto ciò, se vuoi ci incontriamo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-11-2003 18:44  
quote:
In data 2003-11-16 17:41, ginestra scrive:
Io direi: prima di tutto deciditi, vuoi un uomo o una donna????Metti prima ordine alle tue idee e alla tua vita,parlo in generale, sia beninteso, poi passi alla costruzione!! E' difficile, lo so, ma quando hai conosciuto profondamente te stesso, puoi essere padrone della situazione, operare delle scelte e raggiungere gli obiettivi.

Ma Ginestra, che Diavolo ne sai di me. Single non single. Ma sei proprio idiota lascia che il ragazzo scelga e si guardi da solo.
mi spiace di insultare, ma te lo meriti.

ginestra

Inviato: 16-11-2003 19:06  
E tu sei talmente stronzo che non capisci nemmeno quando si scherza.Hai gli umori simili ad una donna, che ragiona con l'utero!!!!!!

ginestra

Inviato: 16-11-2003 19:08  
Forse ti devono venire le mestruazioni, prapara i pannolini!!!!!

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-11-2003 19:19  
No Gine ... è sotto effetto litium? nooo lithium? baaaa ... litio? si è 'più' meglio .. vai GM uhuu uh uh uh ... adesso ne prendo un po' anche io va ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-11-2003 19:49  
quote:
In data 2003-11-16 19:06, ginestra scrive:
E tu sei talmente stronzo che non capisci nemmeno quando si scherza.Hai gli umori simili ad una donna, che ragiona con l'utero!!!!!!

infatti non capisco quando si scherza, ma soprattutto quando non si deve scherzare.

gmgregori

Inviato: 16-11-2003 19:56  
ma come diavolo fate a prendere con tantà superficialità il problema, sempre che ne abbia, di Nancy. Ginestra che fa non so chi, quell'altro che scherza sui farmaci e Nancy, che nel buio della sua sessualità vede quattro stronzi come noi scannarci subito come avvoltoi. Nancy... cazzo... vivi la tua sessualità senza estremi. ricorda, non è enfatizzandola che troverai appoggio. Appoggio? Brutto,ma aspetta qualche anno!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 20:21  
quote:
In data 2003-11-16 13:46, gmgregori scrive:
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.

le droghe e i farmaci sono x i deboli che non hanno voglia di affrontare la vita
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 20:48  
Pienamente daccordo.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 21:23  
quote:
In data 2003-11-16 20:21, lolly17 scrive:
quote:
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.

le droghe e i farmaci sono x i deboli che non hanno voglia di affrontare la vita

Sbagliatissimo.
Le droghe e i farmaci sono per quelle persone che non sanno come affrontare la vita.
E direi che è un tantino diverso.
Non confondiamo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 22:06  
quote:
In data 2003-11-16 21:23, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-16 20:21, lolly17 scrive:
quote:

Sbagliatissimo.
Le droghe e i farmaci sono per quelle persone che non sanno come affrontare la vita.
E direi che è un tantino diverso.
Non confondiamo.

è impossibile "non sapere", ma "non volere" è possibilissimo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122116 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd