| Autore |
Radici |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-11-2003 11:21 |
|
Semplicemente ad uno hanno dato 2 anni di vita e adesso l'apprezza più di prima tanto che ricostruisce molto volentieri ciò che il destino ha rotto.
Stop.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 15-11-2003 17:11 |
|
Gmgregori dopo l'ennisima dimostrazione della tua insanità mentale abbiamo deciso di non importunarti più in quanto incapace di intendere e volere. Ti salutiamo e ti diciamo che finchè hai tenuto mentalmente sei stato un esempio da imitare.
_________________ "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam) |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-11-2003 17:13 |
|
quote: In data 2003-11-15 17:11, paperinoki scrive:
Gmgregori dopo l'ennisima dimostrazione della tua insanità mentale abbiamo deciso di non importunarti più in quanto incapace di intendere e volere. Ti salutiamo e ti diciamo che finchè hai tenuto mentalmente sei stato un esempio da imitare.
| bè detto da te è un onore
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|