Autore |
PERCHè |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-11-2003 13:40 |
|
un uomo senza amici è una lavagna senza gesso. E' una stronzata Coniata adesso, ma credo sia efficace a far capire il concetto. Fatti trovare dagli amici mall...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-11-2003 13:45 |
|
Se pensassi che le persone possono essere davvero meglio di me, mi farei senz'altro degli amici, purtroppo non è così.
Lungi da me sia i peggiori e sinceri, come i migliori ed ipocriti.
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-11-2003 13:54 |
|
Ascolta nancy, quando avevo la tua età avevo alti e bassi. Stai attraversando un periodo in cui guardarsi dentro è sempre una confusione. Se ti senti così, cerca di trovare il lato positivo della cosa.
Ciao e auguri.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 14-11-2003 13:56 |
|
gli amici, non cercarli per forza, vedrai che formandoti ne troverai che ti apprezzano!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 14-11-2003 13:57 |
|
quote: In data 2003-11-14 13:54, gmgregori scrive:
Ascolta nancy, quando avevo la tua età avevo alti e bassi. Stai attraversando un periodo in cui guardarsi dentro è sempre una confusione. Se ti senti così, cerca di trovare il lato positivo della cosa.
Ciao e auguri.
|
Che professionalità Gm....
Niente droghe stamane? |
|
gmgregori
| Inviato: 14-11-2003 14:05 |
|
a volte si deve rinunciare al gioco mal!
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 14-11-2003 14:10 |
|
quote: In data 2003-11-14 14:05, gmgregori scrive:
a volte si deve rinunciare al gioco mal!
|
non qui ed ora Gim. |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 14-11-2003 14:19 |
|
Io sono appena più grandicello di te Nancy ma la sensazione a volte è simile.
Non migliorerà andando avanti, almeno per come la vedo io.
Sarai tu che crescerai e affronterai meglio le situazioni.
Più cresci, piu hai responsabilità,più la vita è dura, più la gente darà per scontato che dato che stai crescendo non hai bisogno di coccole o attenzioni.
Le persone che ci tengono veramente saranno sempre poche, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che queste poche persone arrivino, e nel frattempo imparare a setare bene con te stesso e non dipendere mai dagli altri.
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2003 16:16 |
|
quote: In data 2003-11-14 13:40, MRSSTEELE scrive:
un uomo senza amici è una lavagna senza gesso.
|
Un po' come "un uomo senza amici è una zappa senza manico"...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 14-11-2003 16:20 |
|
O un manico senza...
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2003 16:25 |
|
quote: In data 2003-11-14 16:20, Matthew scrive:
O un manico senza...
|
Ecco, appunto...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-11-2003 21:54 |
|
quote: In data 2003-11-13 21:55, NancyBoy scrive:
Non ci capisco più una minchia. non so se tutti i diciasettenni sono così. secondo me no. secondo me loro vivono ancora nel loro bel mondo, mentre io, unico sfigato non ci capisco più un cazzo di sta vita. non so se mi faccio male da solo ma allontano tutte le persone che mi stanno intorno e che (dicono) mi vogliono bene. forse è perchè non ho voglia di fidarmi e rimanere deluso per l'ennesima volta. in fondo in questa vita ho avuto solo delusioni. ma forse faccio male. magari sono solo io lo stronzo che non capisce mai un cazzo di niente. e a volte mando a fanculo le persone senza motivo e non so perchè. rimarrò fedele alla mia sigaretta. che si mi sta uccidendo ma è la mia unica compagnia, mi sento solo cme un cane...
[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 13-11-2003 alle 21:56 ]
|
Ti capisco... anche io ho passato un periodo del genere e a dire la verità anche adesso mi sento sola e mi rendo conto che le uniche persone che mi vogliono davvero bene sono lontane da me (di città), secondo me (come ho detto nell'altro topic) ti rifugi dietro al vizio del fumo perchè non vuoi affrontare i problemi della vita, bisogna che uno si faccia le palle, se no non si sopravvive. Se i tuoi amici ti dicono che ti vogliono bene ma non te lo dimostrano (quindi non ti ascoltano di fronte a un tuo problema) allora cerca di parlarne con qualcun altro.
Non ho capito chiaramente però il motivo di questo sfogo...
se vuoi parlarne io sono tutta orecchie
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|