FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA NOTTE DEGLI OSCAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA NOTTE DEGLI OSCAR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA NOTTE DEGLI OSCAR
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-03-2002 17:06  
2 anni fà io e la mia amica Silvana volevamo andare a Los Angeles a vederla la notte degli oscar, partimmo gasatissime, ma ci smontammo subito quando all'agenzia di viaggi ci dissero: 'E che c'andate a fare? La serata è invito e non c'è verso d'entare senza l'apposito cartoncino'
E così come nacque il sogno e ...... SPAM ..... così morì!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 19:57  
SCUSATE QUALCUNO HA VISTO LA NOTTE DEGLI OSCAR STANOTTE????? POTRESTE DIRMI SE AVETE VISTO JOSH, COME ERA VESTITO? COM'ERA PETTINATO? CHI HA PRESENTATO(QUALCHE GIOVANE HO SENTITO , MAHHHHHHH ), DOVE ERA SEDUTO? QUANTE VOLTE SI E' ALZATO? QUANTE VOLTE E' ANDATO IN BAGNO??????????? ..........SCUSATE STO SCLERANDO! .....MA L'AVETE VISTO JOSHHHHHHHHHHHHHH???????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2002 20:19  
quote:
In data 2002-03-25 19:57, evelyn20 scrive:
SCUSATE QUALCUNO HA VISTO LA NOTTE DEGLI OSCAR STANOTTE????? POTRESTE DIRMI SE AVETE VISTO JOSH, COME ERA VESTITO? COM'ERA PETTINATO? CHI HA PRESENTATO(QUALCHE GIOVANE HO SENTITO , MAHHHHHHH ), DOVE ERA SEDUTO? QUANTE VOLTE SI E' ALZATO? QUANTE VOLTE E' ANDATO IN BAGNO??????????? ..........SCUSATE STO SCLERANDO! .....MA L'AVETE VISTO JOSHHHHHHHHHHHHHH???????

Si si.. l'ho visto.

C'è stato un momento.. in cui hanno realizzato un montaggio come ringraziamento agli addetti alla pulizia.. ecco.. non vado avanti perchè sai considerato "cattivo".

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 25-03-2002 20:21  
PLACID ....CHIUDI QUELLA BOCCACCIA MALEFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-03-2002 15:19  
quote:
In data 2002-03-25 19:57, evelyn20 scrive:

Scusami ma con quella cagata di caschetto stava malissimo. Poi di recente l'ho visto pure da Letterman, sempre con quella pettinatura. Ma perchè non la cambia?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-03-2002 15:29  
X EVELYN me la hanno registrata la guardo poi se vuoi ti spedisco la cassetta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 26-03-2002 17:32  
L'ho appena vista...un'amica me l'aveva registrata...comunque tornando a noi, sì, devo dire che Josh si è visto quando hanno premiato Pearl Harbor per gli effetti sonori...beh, non voglio offenderti, ma se devo essere sincera, era pettinato piuttosto maluccio...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 26-03-2002 18:32  
a me fa impazzire quel caschetto!!!!!!!!!!!!! ...sta molto meglio con i capelli lunghi che corti! bhe' sono sempre spettinati, sapete ha i capelli molto ribelli!!!!!! (come i miei , andiamo d'accordo) .....comunque e' bellissimo lo stesso! miss se hai la cassetta....se potessi spedirmela! te la pago quanto vuoi!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 26-03-2002 18:35  
quote:
In data 2002-03-26 18:32, evelyn20 scrive:

miss se hai la cassetta....se potessi spedirmela! te la pago quanto vuoi!

era su questo ke contavo!!
Scherzi a parte, ancora devono darmela e devo vederla appena l'ho vista cerco di spedirtela

evelyn20

Inviato: 26-03-2002 18:45  
ok fai pure con calma....poi mi fai sapere

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-03-2002 18:52  
Effettivamente non era pettinato molto bene, e lo vedo meglio in tenute più sportive che con l'abito da sera, faceva un po' manichino. Ma insomma, è pur sempre Hartnett!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 26-03-2002 18:55  
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! HO APPENA VISTO LE FOTO DI JOSH AGLI OSCAR, MA COME STAVA MALE, NON E' VERO ERA BELLISSIMO E DOLCISSIMO COME AL SOLITO, FORSE I CAPELLI UN PO' TROPPO LUNGHI E' VERO, MA LUI NON E' CERTO IL TIPO DA STARE 3 ORE DAVANTI ALLO SPECCHIO PRIMA DI ANDARE DA QUALCHE PARTE, SCOMMETTO CHE TOM CRUISE E RUSSELL CROWE SONO STATI 6 ORE DAVANTI ALLO SPECCHIO, TRUCCATORI, PARRUCCHIERI, ESTETISTI, VISAGISTI, STILISTI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. HO VISTO LE FOTO DI JOSH CON LA SUA NUOVA RAGAZZA , ELLEN, FINALMENTE DOPO UNA SERIE DI STRAFIGHE SI E' TROVATO UNA RAGAZZA CARINA MA NORMALE, CHE BELLO COSI' HO QUALCHE SPERANZA PER IL FUTURO E POI FINALMENTE UNA MORETTA...DI SOLITO SI VEDEVA SEMPRE IN GIRO CON BIONDONE OCCHI AZZURRI 1,80 QUARTA DI REGGISENO, GAMBE CHILOMETRICHE, LABBRA SILICONATE (VEDI ESTELLA WARREN).....VAI ELLEN! PS.....PIKANU CHE FINE HAI FATTO? QUESTE COSE AGLI ALTRI NON INTERESSANO LE SCRIVO PER TE, TESORO!

evelyn20

Inviato: 26-03-2002 18:56  
PIKANUUUUUUUU PROPRIO TE CERCAVOOOOOOOO

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-03-2002 19:03  
quote:
In data 2002-03-26 18:56, evelyn20 scrive:
PIKANUUUUUUUU PROPRIO TE CERCAVOOOOOOOO

Eccomi!!! !!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 26-03-2002 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 26-03-2002 19:09  
NEANCHE TU SEI RIUSCITA A VEDERE LA NOTTE DEGLI OSCAR??????GRRRRRR CHE RABBIA!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.134938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd