FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sabati Buttàti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sabati Buttàti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sabati Buttàti...
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2003 00:11  
quote:
In data 2003-11-01 23:41, Juliet scrive:
Io ho appena finito di guardare Il signore degli anelli

... è un'idea...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-11-2003 00:15  
quote:
In data 2003-11-02 00:11, liliangish scrive:
quote:

... è un'idea...

mi stavo addormentando

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-11-2003 00:18  
Presente. Sono appena rientrato dal cinema, dove ho assistito a Mystic River, il classico film dignitoso, senza infamia né lode... di quei film che si dimenticano nel giro di pochi inutili giorni. Pessima giornata, pessimo periodo, pessima vita. Mi fumo una sigaretta va'...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2003 00:22  
quote:
In data 2003-11-02 00:15, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-11-02 00:11, liliangish scrive:
quote:

... è un'idea...

mi stavo addormentando

appunto, almeno riesco a prendere sonno... tanto più che l'ho già visto tre volte...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-11-2003 00:37  
Io invece lavoro per far vedere a quelli che stanno come TE quel contenitore di m..da che si chiama televisione con tutti i programmi di m..erda che propina.Leggi un libro che e' meglio.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-11-2003 00:53  
Ciccio, povero, ma io come te, no ciò na lira. e sto a casa perchè la macchina che ho comprato diceva: " che fai, guarda che son qui per te... non costo niente...anzi...non costo."
little prayer for me. ragazzi

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2003 01:34  
Sono anch'io appena tornato e anche io come deep ho visto mystic river. e la cosa che mi è rimasta più impressa è: ma quanto è grosso sean penn?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 02-11-2003 alle 01:35 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 02-11-2003 01:52  
Io ho appena finito di riguardare L'impero dei sensi di Nagisa Oshima, che considero uno dei film d'amore (secondo la mia personalissima concezione d'amore) più intensi.
Sudore, pelle che s'incontra nel bramoso desiderio interiore, e che non raggiunge mai in profondità la fusione e la soddisfazione, sangue e liquidi che si mescolano alla ricerca dell'essenza dell'altro, sguardi languidi e labbra umide che trattengono sussulti interiori, violenza turgida che si consuma nelle carni e nei sensi, che deturpa i corpi e li sottrae alla vita, lasciando spazio ad un erotismo che trascende la carnalità, lo spazio e il tempo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 02-11-2003 02:00  
e membri mozzati...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-11-2003 02:01  
Mi sono appena accorta che non hai l'avatar del cowboy stronzo....
Non avresti dovuto tenerlo sino alle 3:30?
Non si rispettano i patti vedo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 02-11-2003 alle 02:02 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 02-11-2003 02:02  
E tu non avresti dovuto non dare spiegazioni fino alle 3:30 riguardo la tua frase?

mallory

Inviato: 02-11-2003 02:24  
la la la, la la la....

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2003 03:41  
Sono appena tornato a casa dopo una seratina di ordinaria amministrazione.
Hai ragione, Mallory... "L'impero dei sensi" è uno dei film d'amore più intensi della storia del cinema. Sono rimasto estasiato dal coraggio e dalla sensibilità con cui Oshima ha affrontato un tema così difficile e abusato come l'amore carnale.
Lo vidi per la prima volta a 14 anni. Fu, nonostante l'età, amore a prima vista.
Bonne nuit!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-11-2003 11:55  
La notte sabatina è finita da un pezzo.
Io, dopo aver lasciato il forum, preso ormai dallo sconforto totale e dalla febbre zoccola, ho assalito i miei vhs e cerca cerca ho trovato due film da riguardare volentieri. Non sò se li conoscete, non sono molto famosi:
- Pulp Fiction
- Il Posto delle Fragole (sempremitico Bergman!!!!)

Visto le presenze di ieri sera, però, forse potevo rimanere un altro pò.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129101 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd