FilmUP.com > Forum > Off Topic - AAA cercasi modello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AAA cercasi modello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore AAA cercasi modello
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-10-2003 17:05  
INTERESSANTE!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 30-10-2003 17:32  
contattami tesoro... ti mando il mio book...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 17:34  
ulp!! FOSSI MATTA!! guarda stella a parte che abbiamo una vagonata d anni di differenza io nn sono l'agente d mallK mi sa che devi rivolgerti a dodo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 30-10-2003 17:38  
Ma, peccato che sei di prato, perchè si poteva fare una cosa reciproca, visto che ne ho fatte di foto a ragazze, che non erano modelle, ma ragazze qualsiasi!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 30-10-2003 17:38  
Ah io le preferisco in bianco e nero1

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 30-10-2003 17:54  
scusami gioia... effettivamente ho sbagliato.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-10-2003 19:22  
Oh, ragazzi ma io sono seria! Devo inventarmi qualcosa per l'esame di storia e tecnica della fotografia.
Le foto sì, in biancoenero, però non pago, dato che sono alle prime armi non me lo posso permettere... cucino bene, vi posso offrire una cena.
Il modello non tanto palestrato comunque, basta che abbia tutti i muscoletti necessari.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 19:24  
quote:
In data 2003-10-30 19:22, MalloryK scrive:
Oh, ragazzi ma io sono seria! Devo inventarmi qualcosa per l'esame di storia e tecnica della fotografia.
Le foto sì, in biancoenero, però non pago, dato che sono alle prime armi non me lo posso permettere... cucino bene, vi posso offrire una cena.
Il modello non tanto palestrato comunque, basta che abbia tutti i muscoletti necessari.

Affare fatto.Per quanto ti servono le foto?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 30-10-2003 19:24  
quote:
In data 2003-10-30 17:34, MRSSTEELE scrive:
io nn sono l'agente d mallK mi sa che devi rivolgerti a dodo

cosa, ma chi l'ha detto!
Steele!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 30-10-2003 19:27  
mmmh, Nero, se riesci a venire su da Napoli sarebbe fantastico. tempo ce n'è, non ti preoccupare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 30-10-2003 alle 19:29 ]

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 19:33  
Studi per caso Belle Arti?
Scusa ma...le foto prevedono proprio un soggetto nudo?Sarebbe un dramma per il mio raffreddore...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 19:35  
scusa mall mi è venuta così...

MalloryK

Inviato: 30-10-2003 19:36  
No, studio Visual Design.
Sì, il soggetto deve essere almeno a torso nudo e scalzo. Per quello che ho in mente di fare dovrebbe bastare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126172 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd