FilmUP.com > Forum > Off Topic - diamoci una regolata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > diamoci una regolata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore diamoci una regolata
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-10-2003 14:46  
quote:
In data 2003-10-27 14:55, PiedeAmaro scrive:
shady invece non ha retto....

Tu,invece hai retto, hai i piedi ben piantati per terra!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-10-2003 14:53  
Un po' ring e un po' tribuna questo forum lo è sempre stato...C'è di peggio nella vita

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-10-2003 18:22  
quote:
In data 2003-10-28 14:06, MRSSTEELE scrive:
gm quest'estate si diceva sarà il caldo,sarà l'aria....sarà il caffè..... fatto sta che chi ha voglia di impiantare zizzania lo fa e basta.

non è vero dai, mi mi incazzo, ma non per mettere zizzania!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 18:26  
hai la coda di paglia gian nn m riferivo a te sennò te lo avrei detto in faccia.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 28-10-2003 18:56  
ma che è successo? non state parlando di me, vero?!?io sono Juliet, e voi parlate di Julietta...mah, non capisco

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 28-10-2003 19:11  
Ok per quanto mi riguarda depongo l'ascia di guerra.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 28-10-2003 19:17  
ma qualcuno mi idce che è successo'

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-10-2003 19:57  
quote:
In data 2003-10-28 18:56, Juliet scrive:
ma che è successo? non state parlando di me, vero?!?io sono Juliet, e voi parlate di Julietta...mah, non capisco

non te. un'utente che aveva aperto un topico su Kill, la cui presenza, ammetto, mi ha fatto precipiatare nell'abisso della più bieca impulsività, tacciandola in poche parole di essere superficiale. Costei si è benissimo accorta della mia nanche poco velata contestazione. il topico è stato chiuso, a favore di un altro. la tipa, che io sappia, non si è più vista.Mi spiace!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 28-10-2003 20:09  
grazie mille x la precisazione...già mi era venuto un colpo..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013031 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: