Autore |
attualità: questo è un centro sociale |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-10-2003 20:40 |
|
Gm ti giuro che non ho capito...
magari scrivimelo in pvt così non stressiamo nessuno...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-10-2003 20:53 |
|
quote: In data 2003-10-26 20:40, denisuccia scrive:
Gm ti giuro che non ho capito...
magari scrivimelo in pvt così non stressiamo nessuno...
| no...siccome mi dici...ho perso la voglia di rispondere, capisci, che la intendo, a mio modo, come dire...che ne so?
e siccome sei moderatrice ho dato importanza alla cosa, al di là della sezione.
Ciao
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-10-2003 20:58 |
|
aaaahhhh ho capito...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 26-10-2003 21:06 |
|
in un centro sociale PiedeAmaro starebbe bene....
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gmgregori
| Inviato: 26-10-2003 22:21 |
|
qualcuno che mi capisse...uffi...pff
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 16:28 |
|
quote: In data 2003-10-26 20:58, denisuccia scrive:
aaaahhhh ho capito...
| in parole povere, perchè ti è passata la volgia?
_________________ |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-10-2003 18:21 |
|
quote: In data 2003-10-26 09:25, denisuccia scrive:
Gm scusa ma trovo piuttosto generico "etichettare" delle persone che hanno idee politiche (e non) simili allo stesso modo.
Piercing, Pitbull e cazzate varie.
Forse se iniziassi a guardare un pò oltre i tuoi pensieri ti renderesti più conto ....
|
Quali pensieri??
Quelli come "il dito rotto e il pronto soccorso in sciopero"?
Giuro che di cretinate se ne sentono, ma uno che pretende di postarle nella sezione "attualità" e spacciarle come opinioni è veramente da manicomio.
Qui non si tratta più di discorso sereno tra persone normali, ma di un dialogo tra paziente e assistito.
Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 27-10-2003 alle 18:38 ] |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 19:01 |
|
Io capisco una sola cosa, invece, Gregori, che a te piace fare comunque il bastian contrario.L'unica persona che non ti ho visto mai contraddire è Gatsby!Pendi dalle sue labbra,addirittura, quest'estate lamentavi la sua assenza, perché in vacanza.Da dove nasce tutto questo amore???So perfettamente che Gatsby è una persona intelligente e moderata(sarà per questa ultima qualità che lo ami, visto che tu non l'hai ?).Non sottovalutare gli altri però, è illegittima la tua presa di posizione, peraltro provocatoria, come spesso fai.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-10-2003 19:49 |
|
se in questo forum si creasse la sezione che dici tu io ci starei un gran bene, un isolotto dove rilassarmi un pò senza farmi il sangue amaro con il qualunquismo di chi dice che gli scioperi non fanno altro che creare disagi...o altre cosucce di questo genere.
ah...dimenticavo...dichiarazione di intenti così chiarisco per tutti una volta per tutte (se mai la cosa dovesse fregare a qualcuno):
sono una attivista di sinistra, una stupida idealista e una aspirante rivoluzionaria, appassionata di arte, cinema, musica e libri. non ci capisco niente di finanza e matematica. non sopporto l'american way of life e sono fiera delle mie origine Europee.
la mia mente sarà limitata ma è questa e con la gente mi rapporto secondo questi parametri
la politica fa parte della nostra civiltà investe ogni campo della nostra vita ed è logico che ognuno porti avanti le sue idee io cerco di rispettare gli altri e pretendo da loro lo stesso rispetto.
detesto quelli che quando non sanno più come controbattere mi dicono che è inutile continuare a parlare se siamo su due fronti diversi. Il confronto si ha proprio perchè la si pensa in maniera diversa.
...mi sembra tutto...se mi viene in mente altro lo farò presente nel "centro sociale" ok?
p.s ad uso e consumo di chi vuole scatenare polemiche...io ci sto, vediamo chi vince?
Hasta La Victoria Siempre.
FLORIANA
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 19:56 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:49, missGordon scrive:
se in questo forum si creasse la sezione che dici tu io ci starei un gran bene, un isolotto dove rilassarmi un pò senza farmi il sangue amaro con il qualunquismo di chi dice che gli scioperi non fanno altro che creare disagi...o altre cosucce di questo genere.
ah...dimenticavo...dichiarazione di intenti così chiarisco per tutti una volta per tutte (se mai la cosa dovesse fregare a qualcuno):
sono una attivista di sinistra, una stupida idealista e una aspirante rivoluzionaria, appassionata di arte, cinema, musica e libri. non ci capisco niente di finanza e matematica. non sopporto l'american way of life e sono fiera delle mie origine Europee.
la mia mente sarà limitata ma è questa e con la gente mi rapporto secondo questi parametri
la politica fa parte della nostra civiltà investe ogni campo della nostra vita ed è logico che ognuno porti avanti le sue idee io cerco di rispettare gli altri e pretendo da loro lo stesso rispetto.
detesto quelli che quando non sanno più come controbattere mi dicono che è inutile continuare a parlare se siamo su due fronti diversi. Il confronto si ha proprio perchè la si pensa in maniera diversa.
...mi sembra tutto...se mi viene in mente altro lo farò presente nel "centro sociale" ok?
p.s ad uso e consumo di chi vuole scatenare polemiche...io ci sto, vediamo chi vince?
FLORIANA
|
Oh!!!!Lo posso dire anch'io Hasta la victoria siempre?E dico pure questo, accidenti: tengo un post del Che che è grande cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì.Che liberazione, finalmente!!!!!!!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-10-2003 20:40 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:56, ginestra scrive:
se in questo forum si creasse la sezione che dici tu io ci starei un gran bene[...]
ah...dimenticavo...dichiarazione di intenti [...]
sono una attivista di sinistra, una stupida idealista e una aspirante rivoluzionaria, [...]
[...]
[...]
FLORIANA
|
Oh!!!!Lo posso dire anch'io Hasta la victoria siempre?E dico pure questo, accidenti: tengo un post del Che che è grande cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì.Che liberazione, finalmente!!!!!!!!!!!
|
fai pure..perchè scusa prima ti vergognavi? c'hai un poster del Che mica di Bertinotti!
si può dire!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 27-10-2003 20:41 |
|
quote: In data 2003-10-25 20:58, GionUein scrive:
Una cosa che non sopporto ?
Le "K" usate al posto del "ch".
Ekkekakkio
|
beh mi dispiace dirtelo ma gli studiosi hanno detto che ben presto la k che ora si trova solamente negli scritti privati, potrebbe prendere sempre + piede nella lingua italiana.
Infatti con questa forma si potrebbe oltre che a risparmiare (effettivamente scrivere 2 lettere quando ne puoi usare 1...), creare finalmente una netta divisione tra fonetica e grafia.
Infatti la c verrebbe usata solo nei suoni dolci, cioè quando è davanti a I e E. La k invece quando la c è dura quindi oltre che al ch, anche a kosa, kretino, kulo, etc...
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 21:18 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:01, ginestra scrive:
Io capisco una sola cosa, invece, Gregori, che a te piace fare comunque il bastian contrario.L'unica persona che non ti ho visto mai contraddire è Gatsby!Pendi dalle sue labbra,addirittura, quest'estate lamentavi la sua assenza, perché in vacanza.Da dove nasce tutto questo amore???So perfettamente che Gatsby è una persona intelligente e moderata(sarà per questa ultima qualità che lo ami, visto che tu non l'hai ?).Non sottovalutare gli altri però, è illegittima la tua presa di posizione, peraltro provocatoria, come spesso fai.
| i sottovaluto chi cerca di trovar eun centro di gravità permanente fottendosense delle sue idee. Quilty, il tuo intervento è irriverente. Ginestra, non sei la salvatrice di nessuno. Non pendo dalle labbra di nessuno, ma stimo Andrea perchè moderato, ma allo stesso tempo poco ipocrita, come quel segno che quilty porta in grembo.
Inoltre, non c'è alcun motivo di continuare, perchè vi assicuro, che se volgio essere velenoso, non lo sarò certo in un virtuale centro, dove menti collaboranti si contanto sulle dita. Se volete escludervi continuate la vostra pseudobattaglia, ventilata dalla vostra aereofagica ansia da follia di di disitima.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 21:20 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:56, ginestra scrive:
FLORIANA
|
| Dio mio che qualunquismo d abassa lega.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 21:24 |
|
mo, arriva pure l'elettrohippy.
ma Fuck che cosa. Adesso abbiamo un nuovo Noam Chomsky, che da pscolinguista qual'e da pure un nuovo significato alle K.
Ma mollatemi va! Non ho mai detto di sottovalutare nessuno, forse, qualcuno si sente sottovalutato, disponendosi in guerra, ma in disfatta, si pone in quel di Caporetto.
_________________ |
|
|