Autore |
Ci si annoia ... |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-10-2003 17:09 |
|
se la memoria nn m inganna era aprile maggio...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-10-2003 17:13 |
|
Hai una buona memoria, non sei ancora rincoglionita, per fortuna!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 24-10-2003 17:14 |
|
Beh, sentite questa :
Tre vecchietti sono seduti su una panchina in centro disquisendo come al solito dei bei tempi che furono.
Un pubblicità con un bel paio di chiappe aggrappate ad un bus di linea fa loro repentinamente virare il discorso sul sesso.
Una cosa tira l’altra e il più intraprendente dei tre convince i compari a seguirlo in un casa di appuntamenti.
La “ matrona” li accoglie con una generosa scollatura e li invita a sedersi, poi sparisce dietro una tenda e si rivolge ad una ragazza.
- “ Presto, chiama Agnese e correte tutte e due qui. “
Nel frattempo, solleva di un dito la tenda e osserva curiosa i tre vecchietti.
- “ Uhmm. …. E adesso come facciamo. Ci sono tre clienti e abbiamo due ragazze …”
Dopo aver dato un’ennesima occhiata decide il piano di azione.
- “ Presto !! Agnese, Agata scendete in cantina e recuperata una bambola gonfiabile. Rifilatela poi al signore con le lenti spesse !! Presto ragazze… Sbrigatevi !!! ;
Dopo un’ora i tre vecchietti sono nuovamente sulla panchina. Beati.
Il primo prende la parola :
“ ragazzi …. Che giornata !!
Che cosa vi devo dire ??
Una FATA !
Con quelle mani , cosa non faceva con quelle mani … una FATA !!!
Il secondo :
“ e a me …. Una PRINCIPESSA !!! bella, soffice …
… che cosa non si faceva fare … Una PRINCIPESSA!!!
Contrariato il terzo li guarda e sbotta :
“ Eccheccazzo, proprio a me doveva capitare la STREGA !!
gli altri :
“ Come mai ??? “
“ E certo, come le ho messo il dito in culo se n’è volata dalla finestra !!! “
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 24-10-2003 17:14 |
|
ho due memorie storiche ben definite che mi contrassegnano quel periodo: una bella l'altra da vomito.
|
ginestra

| Inviato: 24-10-2003 17:19 |
|
quote: In data 2003-10-24 17:14, GionUein scrive:
Beh, sentite questa :
Tre vecchietti sono seduti su una panchina in centro disquisendo come al solito dei bei tempi che furono.
Un pubblicità con un bel paio di chiappe aggrappate ad un bus di linea fa loro repentinamente virare il discorso sul sesso.
Una cosa tira l’altra e il più intraprendente dei tre convince i compari a seguirlo in un casa di appuntamenti.
La “ matrona” li accoglie con una generosa scollatura e li invita a sedersi, poi sparisce dietro una tenda e si rivolge ad una ragazza.
- “ Presto, chiama Agnese e correte tutte e due qui. “
Nel frattempo, solleva di un dito la tenda e osserva curiosa i tre vecchietti.
- “ Uhmm. …. E adesso come facciamo. Ci sono tre clienti e abbiamo due ragazze …”
Dopo aver dato un’ennesima occhiata decide il piano di azione.
- “ Presto !! Agnese, Agata scendete in cantina e recuperata una bambola gonfiabile. Rifilatela poi al signore con le lenti spesse !! Presto ragazze… Sbrigatevi !!! ;
Dopo un’ora i tre vecchietti sono nuovamente sulla panchina. Beati.
Il primo prende la parola :
“ ragazzi …. Che giornata !!
Che cosa vi devo dire ??
Una FATA !
Con quelle mani , cosa non faceva con quelle mani … una FATA !!!
Il secondo :
“ e a me …. Una PRINCIPESSA !!! bella, soffice …
… che cosa non si faceva fare … Una PRINCIPESSA!!!
Contrariato il terzo li guarda e sbotta :
“ Eccheccazzo, proprio a me doveva capitare la STREGA !!
gli altri :
“ Come mai ??? “
“ E certo, come le ho messo il dito in culo se n’è volata dalla finestra !!! “
|
caruccia questa!!Domani, se riesco ad andare al lavoro, la racconto ai miei colleghi!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 24-10-2003 17:21 |
|
quote: In data 2003-10-24 17:14, MRSSTEELE scrive:
ho due memorie storiche ben definite che mi contrassegnano quel periodo: una bella l'altra da vomito.
|
Spero non io ti abbia provocato il vomito!!!
|
MRSSTEELE
| Inviato: 24-10-2003 17:23 |
|
noo tesoro,tu nn centri. Ti racconterò quella storia.....presto ma in pvt,mi comprometterei troppo per entrambi i soggetti
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 24-10-2003 17:24 |
|
|
ginestra

| Inviato: 24-10-2003 17:25 |
|
Stiamo chattando o sbaglio????
|
MRSSTEELE
| Inviato: 24-10-2003 17:32 |
|
allora ginestra? che mi dici?
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-10-2003 19:29 |
|
quote: In data 2003-10-24 16:53, GionUein scrive:
Dici bene.
Gm, dammi un pretesto per mandarti AFFANCULO !!!
Lo esigo !!
| fallo e basta
è catartico. ci sono abituato
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-10-2003 19:32 |
|
facciamo il gioco della bottiglia
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gmgregori
| Inviato: 24-10-2003 19:34 |
|
e poi l'unico modo per evitare la noia, lo spleen mortale, è la secca eliminazione degli utenti poco consoni al concetto neurologico chiave della vita moderna, cioè io parlo, anzi, penso prima di parlare, agiamo senza scannarci, guardiamo un bel film, corrediamo i topici su che super eroe vogliamo essere. Non qui... c'è un vero e proprio continuum temporale del forum che non cambia. Se c'è un ricambio generazionale, non cade a picco.
Ci si annoia. Bè spero di contribuire a ad annoiarvi ancor più.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 24-10-2003 alle 20:10 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 24-10-2003 19:37 |
|
quote: In data 2003-10-24 16:57, ginestra scrive:
Ma no, tutto sommato Gregori è un bimbo buono!!!!
| Dipende dai momenti e dal colore della notte, dalla sua genesi e dal concetto astrologico che stabilisce che il mio segno, pesci, sia corrispettivo di una fase lunare positiva.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra

| Inviato: 24-10-2003 21:56 |
|
quote: In data 2003-10-24 19:37, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-10-24 16:57, ginestra scrive:
Ma no, tutto sommato Gregori è un bimbo buono!!!!
| Dipende dai momenti e dal colore della notte, dalla sua genesi e dal concetto astrologico che stabilisce che il mio segno, pesci, sia corrispettivo di una fase lunare positiva.
|
E che cazzo, anche quando parli di astrologia, riesci ad essere un ermetico incomprensibile!!!!!Sei pesci? Hai detto tutto, in te parlano due persone, mi auguro che non amerai o sposerai una gemelli, altrimenti sarete in quattro a far battaglia!!!!
|